View Full Version : Problema!
Salve, sono nuovo di questo forum ed essendo un pò niubbo ho bisogno del vostro aiuto!
Allora vi spiego il mio problema...
Ho smontato il pc perchè volevo controllare sul mio processore AMD Duron i ponti fossero aperti o meno...tutto regolare, smonto il dissipatore, tolgo il processore e controllo. Poi rimonto tutto ma il pc non parte, ovvero, l'alimentazione parte, solo che sul monitor non compare proprio nulla, come se non ci fosse processore inserito, a me sembra tutto ok, non so che fare non credo che si sia bruciato, lo spero almeno ç_ç
Ditemi cosa posso provare a fare per favore :D
ah non so se ho sbagliato sezione...
Salve, sono nuovo di questo forum ed essendo un pò niubbo ho bisogno del vostro aiuto!
Ho smontato il pc perchè volevo controllare sul mio processore AMD Duron i ponti fossero aperti o meno...tutto regolare, smonto il dissipatore, tolgo il processore e controllo. Poi rimonto tutto ma il pc non parte, ovvero, l'alimentazione parte, solo che sul monitor non compare proprio nulla, come se non ci fosse processore inserito, a me sembra tutto ok, non so che fare non credo che si sia bruciato, lo spero almeno ç_ç
Sicuro di averlo rimontato bene?
Sicuro di averlo rimontato bene?
Certo, non è che sia un lavoro difficile...e poi l'avevo già smontato un paio di volte prima e non avevo avuto problemi...
Speedy L\'originale
27-05-2010, 14:34
Potresti spiegare molto meglio quanto ti ho evidenziato??
Potresti spiegare molto meglio quanto ti ho evidenziato??
http://www.megaoverclock.it/DURON1.html
seguivo questa guida... ma ho solo guardato non ho toccato nulla al livello fisico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.