View Full Version : acquisto scheda madre
ragazzi ho bisogno d'aiuto urgente: il rivenditore mi ha ordinato una scheda madre al posto di quella che gli avevo detto io:
io avevo detto la ASUS P7P55-M mentre lui mi ha preso per sbaglio la ASUS P7H55-M ....è uguale o ci perdo qualcosa?!?!
la mia configurazione è questa:
- CASE: Cooler Master HAF 922 ATX Black nopsw
- ALI: Corsair TX 750W ultra quiet 4pci 8sata 20-24pin
- PROCESSORE: Intel Core i5 750 (lga 1156)
- RAM: DDR3 4 GB 1600 MHz (2x2GB) XMS3 - Corsair
- HD: Western Digital WD5000 AAKS 500 GB sata2
- SCHEDA VIDEO: Sapphire Vapor-X HD 5870 1GB GDDR5 pci-e dvi/hdmi/dp
- MASTERIZZATORE: Asus DRW - 24 B1ST 24x D.L.Sata Black
- MONITOR: Samsung SMP2770H 27"
- SISTEMA OPERATIVO: Windows 7 64 bit
dite che va bene anche quella che mi ha preso il venditore per sbaglio di scheda madre!??!
Ottima configurazione, va benissimo quella scheda madre;)
Ottima configurazione, va benissimo quella scheda madre;)
ok quindi posso fidarmi e prendere quella scheda h55 senza perdere nulla in prestazioni?!?!
ok quindi posso fidarmi e prendere quella scheda h55 senza perdere nulla in prestazioni?!?!
e che prestazioni dovresti perdere? a meno di estreme modifiche [overclock etc] le mobo sono tutte uguali, non sono mica loro che velocizzano un pc:)
e che prestazioni dovresti perdere? a meno di estreme modifiche [overclock etc] le mobo sono tutte uguali, non sono mica loro che velocizzano un pc:)
no bè magari qualche compatibilità che non mi faceva sfruttare in pieno il resto del sistema....cmq ok allora mi fido e compro quella li di scheda madre dai :D
ragazzi ho bisogno d'aiuto urgente: il rivenditore mi ha ordinato una scheda madre al posto di quella che gli avevo detto io:
io avevo detto la ASUS P7P55-M mentre lui mi ha preso per sbaglio la ASUS P7H55-M ....è uguale o ci perdo qualcosa?!?!
la mia configurazione è questa:
- CASE: Cooler Master HAF 922 ATX Black nopsw
- ALI: Corsair TX 750W ultra quiet 4pci 8sata 20-24pin
- PROCESSORE: Intel Core i5 750 (lga 1156)
- RAM: DDR3 4 GB 1600 MHz (2x2GB) XMS3 - Corsair
- HD: Western Digital WD5000 AAKS 500 GB sata2
- SCHEDA VIDEO: Sapphire Vapor-X HD 5870 1GB GDDR5 pci-e dvi/hdmi/dp
- MASTERIZZATORE: Asus DRW - 24 B1ST 24x D.L.Sata Black
- MONITOR: Samsung SMP2770H 27"
- SISTEMA OPERATIVO: Windows 7 64 bit
dite che va bene anche quella che mi ha preso il venditore per sbaglio di scheda madre!??!
La Scheda andrebbe anche bene.....ma le H55 sono pensate per cpu con grafica integrata ed il tuo procio non la ha.
Inoltre le configurazioni SLI e CrossFire sono disponibili nel P55, ma non nel H55/H57. Anche se il CrossFire può anche essere costituito mediante l'installazione della seconda scheda grafica su slot PCI-E 1.1 a patto di accettare di lavorare a prestazioni ridotte.
In fin dei conti dato che stai aggiornando, perchè precludersi il crossfire?
Io andrei per laP55.
Ciao
La Scheda andrebbe anche bene.....ma le H55 sono pensate per cpu con grafica integrata ed il tuo procio non la ha.
Inoltre le configurazioni SLI e CrossFire sono disponibili nel P55, ma non nel H55/H57. Anche se il CrossFire può anche essere costituito mediante l'installazione della seconda scheda grafica su slot PCI-E 1.1 a patto di accettare di lavorare a prestazioni ridotte.
In fin dei conti dato che stai aggiornando, perchè precludersi il crossfire?
Io andrei per laP55.
Ciao
potresti dirmi in cosa consiste questo crossfire!?!?
potresti dirmi in cosa consiste questo crossfire!?!?
E una tocnologia che permette di unificare due unità grafica al fine di aumentarne le prestazioni nelle applicazioni gaming, così come nvidia con lo Sli;)
Edit
Scusate... ho sbagliato thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.