View Full Version : Errore nell'installazione di Windows XP: Help
alexandrinhon10
26-05-2010, 18:32
Ciao a tutti,
vorrei reinstallare windows xp sul mio computer, la mia solita procedura è questa:
-sul bios imposto come boot primario il lettore cd
-riavvio il pc con cd di windows xp sp2
-avvio da cd rom
Il problema è che mentre carica i driver si interrompe sul file "usbhost.sys" e premendo qualsiasi tasto mi riavvia il pc..
Ho provato diverse volte e si interrompe sempre a quel file..
Come posso risolvere il problema e continuare la mia installazione?
Grazie mille
AMIGASYSTEM
26-05-2010, 21:49
Ciao a tutti,
vorrei reinstallare windows xp sul mio computer, la mia solita procedura è questa:
-sul bios imposto come boot primario il lettore cd
-riavvio il pc con cd di windows xp sp2
-avvio da cd rom
Il problema è che mentre carica i driver si interrompe sul file "usbhost.sys" e premendo qualsiasi tasto mi riavvia il pc..
Ho provato diverse volte e si interrompe sempre a quel file..
Come posso risolvere il problema e continuare la mia installazione?
Grazie mille
Potrebbe essere il CD rovinato o il lettore difettoso,quindi dovresti provare con un'altro CD o un'altro lettore,fatte queste prove se il problema si ripresenta,allora può anche essere la memoria del PC,infatti se questa è difettosa ha problemi nello scompattare i Cab dove è archiviato usbhost.sys.
alexandrinhon10
27-05-2010, 07:56
Potrebbe essere il CD rovinato o il lettore difettoso,quindi dovresti provare con un'altro CD o un'altro lettore,fatte queste prove se il problema si ripresenta,allora può anche essere la memoria del PC,infatti se questa è difettosa ha problemi nello scompattare i Cab dove è archiviato usbhost.sys.
Hai ragionissima, era proprio il cd difettoso mi sa..
Ad una prima prova con un altro cd, son riuscito a superare l'errore su quel file e ad arrivare all'installazione vera e propria del SO.
Ho dovuto interrompere per mancanza di tempo ma credo che comunque l'ostacolo sia superato.
grazie ancora, era proprio una cosa banale :(
AMIGASYSTEM
30-05-2010, 00:04
Hai ragionissima, era proprio il cd difettoso mi sa..
Ad una prima prova con un altro cd, son riuscito a superare l'errore su quel file e ad arrivare all'installazione vera e propria del SO.
Ho dovuto interrompere per mancanza di tempo ma credo che comunque l'ostacolo sia superato.
grazie ancora, era proprio una cosa banale :(
Ok,giusto per la cronaca non sono AMICASYSTEM ma AMIGASYSTEM,clicca qui (http://www.youtube.com/user/AMIGASYSTEM#p/u/1/PZwXm2fIFmk)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.