View Full Version : --- TOPIC UFFICIALE SONY BRAVIA ----
Visto che ahimé nelll'altro topic riguardante i televisori lcd/led ricevere una risposta era diventato ormai impossibile ( notare le sue 1360 pagine), ho pensato di aprire un altro topic almeno su questo tipo di televisore (e non solo perche ce l'ho anche io:D ) in modo da scremare un po' quell'altro e da limitare le nostre domande sui sony qua dentro...
Se l'idea non vi sembra consona o ritente che debba essere chiuso, non importa,volemose bbene.:D
Comincio io per rompere il ghiaccio :D :D .Nel mio ex700 vorrei collegare un hd in modo da potermi leggere gli m2ts. Non riesco però a fargli vedere hd di 500 gb o di 160 gb... poiche sono partizionati in maniera strana (ntfs il primo , hfs+ il secondo) dite che puo essere quello? Avete qualche altra soluzione che non implichi un lettore bd?? grazie
Purtroppo il regolamento interno di questa sezione, prevede che per gli lcd tv, si posti in un solo thread, cioè quello ufficiale che già conosci; non si possono aprire altri thread salvo casi eccezionali e previa autorizzazione (non è questo il caso).
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825245&page=1350
CHIUSO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.