PDA

View Full Version : --- TOPIC UFFICIALE SONY BRAVIA ----

starmar
26-05-2010, 15:52
Visto che ahimé nelll'altro topic riguardante i televisori lcd/led ricevere una risposta era diventato ormai impossibile ( notare le sue 1360 pagine), ho pensato di aprire un altro topic almeno su questo tipo di televisore (e non solo perche ce l'ho anche io:D ) in modo da scremare un po' quell'altro e da limitare le nostre domande sui sony qua dentro...
Se l'idea non vi sembra consona o ritente che debba essere chiuso, non importa,volemose bbene.:D

starmar
26-05-2010, 16:03
Comincio io per rompere il ghiaccio :D :D .Nel mio ex700 vorrei collegare un hd in modo da potermi leggere gli m2ts. Non riesco però a fargli vedere hd di 500 gb o di 160 gb... poiche sono partizionati in maniera strana (ntfs il primo , hfs+ il secondo) dite che puo essere quello? Avete qualche altra soluzione che non implichi un lettore bd?? grazie

Abilmen
26-05-2010, 23:33
Purtroppo il regolamento interno di questa sezione, prevede che per gli lcd tv, si posti in un solo thread, cioè quello ufficiale che già conosci; non si possono aprire altri thread salvo casi eccezionali e previa autorizzazione (non è questo il caso).

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825245&page=1350

CHIUSO