View Full Version : Crac Parmalat, 10 anni a Tanzi.
The Pein
26-05-2010, 16:52
E sentiamo, quanti ne farà veramente di giorni dentro? :stordita:
Beelzebub
26-05-2010, 17:12
Tanzi: «Sono sconcertato, mi aspettavo una riduzione della pena».
:Puke:
mi associo alla domanda .. :stordita:
Aspettate è solo l'appello poi si va in cassazione.................
Dopo 18 anni la cassazione assolve tutti gli imputati del delitto Calvi, forse si è davvero suicidato sotto quel ponte londinese :eek:
marcolinuz
26-05-2010, 17:59
Ma che domande ovviamente nemmeno un giorno di carcere. E poi tra qualche tempo si potrà godere in santa pace il resto del tesoro usurpato con l'affaire Parmalat.
Cmq di gente che sarebbe dovuta andare in galera con questo disastro sarebbe dovuta essere tanta, ma tanta a cominciare da qualche "impiegatuccio di banca" e la cosa grave non è tanto che esista un Tanzi la cosa grave è che esistano dei complici diretti e indiretti ma che restano tutti impuniti.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Beelzebub
26-05-2010, 18:08
Io mi accontenterei anche dell'ipotesi zero giorni di galera ma risarcimento totale dei soldi rubati... Peccato che questa ipotesi è ancor più inverosimile...
dave4mame
26-05-2010, 19:13
e ai pupari che lo hanno mosso in questi anni?
marcolinuz
26-05-2010, 19:28
e ai pupari che lo hanno mosso in questi anni?
Ce ne sono diversi in parlamento, altri oltre alle banche hanno conquistato anche le assicurazioni, qualcuno sarà in qualche isola nei caraibi, insomma quasi quasi povero Tanzi mi fa pena è un capro espiatorio. :stordita:
dave4mame
26-05-2010, 19:50
Ce ne sono diversi in parlamento, altri oltre alle banche hanno conquistato anche le assicurazioni, qualcuno sarà in qualche isola nei caraibi, insomma quasi quasi povero Tanzi mi fa pena è un capro espiatorio. :stordita:
in parlamento non so. di sicuro piazza cordusio, piazzetta cuccia, piazza della scala...
Ma sbaglio o Tanzi adesso è presidente di una importante banca italiana?! :mbe:
marcolinuz
26-05-2010, 21:36
Ma sbaglio o Tanzi adesso è presidente di una importante banca italiana?! :mbe:
Mi sa che sbagli o è un omonimo. :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.