View Full Version : AVG FREE e problema schermata blu
Assenzio70
26-05-2010, 16:48
ciao a tutti,
un amico aveva un problema:
il pc si piantava inesorabilmente all'avvio tranne che in modalità provvisioria. (schermata blu IRQ_LESS_OR_EQUAL)
ho provato vari stratagemmi ed alla fine ho semplicemente disinstallato AVG e tutto è partito alla grande :eek:
chiaramente poi mi è bastato mettere un altro AV (antivir) per rimettere in sicurezza il pc.
è una cosa assurda, come ve la spiegate?
xcdegasp
27-05-2010, 07:41
perchè non hai provato a porre questo quesito nel thread di avg? :stordita:
ciao a tutti,
il pc si piantava inesorabilmente all'avvio tranne che in modalità provvisioria. (schermata blu IRQ_LESS_OR_EQUAL)
ho provato vari stratagemmi ed alla fine ho semplicemente disinstallato AVG e tutto è partito alla grande :eek:
chiaramente poi mi è bastato mettere un altro AV (antivir) per rimettere in sicurezza il pc.
AVG fa pena..... Cambia AV
greengio
31-05-2010, 22:39
ciao a tutti,
Stesso identico problema riscontrato più di un mese fa... Installato anche io antivir. Nel mio caso l problema sembra fosse dato da avg in concomitanza con un software dell ACER (il portatile era di quella marca)... Disinstallati sia uno che l'altro... Ovviamente andava tutto bene da diversi mesi...
Chill-Out
01-06-2010, 09:26
3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1625201 grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.