PDA

View Full Version : Problema CPU con PES 2010

Mikypan81
26-05-2010, 15:28
Ciao a tutti.
Ho un problema da una decina di giorni con il PC.
Mentre gioco a PES 2010 la CPU va sotto sforzo fino a rallentare e bloccare il gioco per alcune decine di secondi. Me lo fa sempre con "palla in movimento", durante i replay l'uso scende al 50 %, appena finisce il replay e torno a giocare l'uso della CPU risale al 90% per poi arrivare a 100% in pochi minuti, causandomi i blocchi sopracitati.
Ho provato nell'ordine a:

Pulire il pc dalla polvere
Reinstallare PES
Formattare il PC
Aprire il case per evitare surriscaldamenti

ma niente da fare, anche a PC "pulito" dopo la formattazione, l'uso sale in maniera eccessiva.

Ecco la mia configurazione:

CPU: Athlon X2 6000+ (3Ghz x2)
RAM: 2 Gb Corsair DDR2
GPU: 5770 Vapor-X 1Gb

Credo che abbia tutti i requisiti per un gioco come PES, qualcuno mi puņ aiutare????

Jack 85
26-05-2010, 17:10
Ciao a tutti.
Ho un problema da una decina di giorni con il PC.
Mentre gioco a PES 2010 la CPU va sotto sforzo fino a rallentare e bloccare il gioco per alcune decine di secondi. Me lo fa sempre con "palla in movimento", durante i replay l'uso scende al 50 %, appena finisce il replay e torno a giocare l'uso della CPU risale al 90% per poi arrivare a 100% in pochi minuti, causandomi i blocchi sopracitati.
Ho provato nell'ordine a:

Pulire il pc dalla polvere
Reinstallare PES
Formattare il PC
Aprire il case per evitare surriscaldamenti

ma niente da fare, anche a PC "pulito" dopo la formattazione, l'uso sale in maniera eccessiva.

Ecco la mia configurazione:

CPU: Athlon X2 6000+ (3Ghz x2)
RAM: 2 Gb Corsair DDR2
GPU: 5770 Vapor-X 1Gb

Credo che abbia tutti i requisiti per un gioco come PES, qualcuno mi puņ aiutare????

Provato a patchare il gioco? secondo me non č un problema che deriva dall'Hardware;)

Mikypan81
26-05-2010, 17:30
Gioco originale aggiornato all'ultima patch e ultima DLC....fino a dieci giorni fa andava benissimo!

gianni1879
26-05-2010, 20:09
non č un problema della cpu, ma sw o di poca ram