View Full Version : 2 adsl stesso numero
è possibile? c'è da pagare 2 canoni o ne basta 1? (ovviamente pagando comunque 2 abbonamenti adsl distinti)
preferirei farlo con lo stesso operatore
quanto sarebbe il prezzo all'incirca?
grazie a chi puo' darmi delucidazioni, in rete ho trovato poco, il passo successivo sarà telefonare all'operatore ma vorrei sentire i vostri pareri prima che mi installino 10 connessioni "sulla fiducia" :ciapet:
Abadir_82
27-05-2010, 17:35
è possibile? c'è da pagare 2 canoni o ne basta 1? (ovviamente pagando comunque 2 abbonamenti adsl distinti)
preferirei farlo con lo stesso operatore
quanto sarebbe il prezzo all'incirca?
grazie a chi puo' darmi delucidazioni, in rete ho trovato poco, il passo successivo sarà telefonare all'operatore ma vorrei sentire i vostri pareri prima che mi installino 10 connessioni "sulla fiducia" :ciapet:
Da quello che ne so io, tecnicamente non è possibile avere 2 adsl abilitate sullo stesso numero telefonico.
Puoi però chiedere una seconda linea (dati o fonia) ed abilitarci l'adsl.
Qualora tu voglia sommare poi le due adsl, immagino sia la domanda successiva, ti serve un router che faccia load balancing, ma in ogni caso non avresti vantaggi in p2p :)
nuovoUtente86
27-05-2010, 18:02
non è possibile, ma alcuni dslam consento il multisessione PPPoE, ma la banda ovviamente è condivisa.
no, non voglio sommarle, diciamo che io la linea la uso al 90% per giocarci online mentre in famiglia scaricano/fanno steaming e come ben sapete le due cose non vanno d'accordo
una seconda linea dati con adsl con lo stesso operatore comporta 2 canoni distinti o pagherei solo l'adsl in più (esempio 19.90 in più al mese)?
speravo qualcuno avesse un caso simile, cmq uno di questi giorni chiamo direttamente il servizio clienti ma ho timore a chiedere loro qualunque cosa, di nuovo grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.