PDA

View Full Version : problemi uscita HDMI mobo


BrustLee
26-05-2010, 15:25
Ciao a tutti, ho una motherboard Asus M4A785TD-V (con uscita DVI HDMI e VGA) su cui monto un ATI HD4850 (con due uscite DVI).
Ora arrivo al dunque, ho comprato un cavo HDMI per attaccarmi al televisore per guardarmi i film dal pc, ho connesso il tutto, e non funzionava. Ho provato allora a togliere fisicamente la scheda video, e ricollegato tutto funzionava.
E' possibile far funzionare in qualche modo l'uscita della scheda video integata senza dover rimuovere l'ATI? (ho già cercato nelle opzioni bios ma senza risultato)
Grazie in anticipo a chi proverà ad aiutarmi :)

TheBlackWolf
26-05-2010, 17:07
Ciao,
da quello che so non è possibile in quanto quando è installata una vga dedicata, quella integrata nella mobo si disattiva automaticamente.... quindi se gli altri utenti non hanno qualche altra soluzione ti devi comprare un adattatore