eagle31
26-05-2010, 13:28
Acer TravelMate 7720G,nasce come desktop replacement o cmq per uffici,perchè ha un grande è luminoso schermo da 17 pollici e caratteristiche che qui vi elenco:
Processore:Intel Core 2 Duo Processor T8300(2.4Ghz,3Mb Cache)
Schermo:17" WXGA+LCD
Scheda Video:Ati Mobility Radeon HD 2600(512 dedicati)
Ram:2Gb DDR2
HardDisk:500 Gb(250x2)
Dvdvd SuperMulti Dl
Scheda di rete:802.11 a/b/g/Draft- N WLAN
Bluetooth 2.0+Edr
Batteria a 8 celle.
Ha inoltre il lettore di schede,quelli per l'espansioni,l'uscita Dvi,webcam,cavo DVI-HDMI(comprato apparte a 19 euro) e il DASP secondo me molto utile che è una protezione per gli hardisk.
C'è Da dire che il pc è in perfetto stato,non ha graffi, e la batteria è praticamente nuova perchè è stato usato solo attaccato alla corrente,(con batteria levata) quindi ha una durata di circa 3 ore.
Ha circa 2 anni e Windows Xp Originale(Lo richiesto apposta Xp,ma seven o linux li ho provati e lo supporta perfettamente).
Ecco alcune foto:
http://img199.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img2159i.jpg
Il prezzo è di 430 senza accessori e 450 con borsa davvero ottima(comprata a 55 euro),mouse,casse Usb.Il prezzo è trattabile.Spese di spedizione escluse.
Regole:
E' in vendita anche in un'altro portale,in caso di offerte superiori in altri posti chiuderò il thread.
- mi riservo la possibilita di ritiro dalla vendita in qualsiasi momento.
-Precedenza Coda Consegna a mano.
-Spedizione PaccoCelere 1 assicurato.
-Pagamento anticipato con paypal o postepay.
-Scambio da valutare con netbook 12 pollici con almeno 250 gb di hardisk.
Prezzo Abbassato!
Processore:Intel Core 2 Duo Processor T8300(2.4Ghz,3Mb Cache)
Schermo:17" WXGA+LCD
Scheda Video:Ati Mobility Radeon HD 2600(512 dedicati)
Ram:2Gb DDR2
HardDisk:500 Gb(250x2)
Dvdvd SuperMulti Dl
Scheda di rete:802.11 a/b/g/Draft- N WLAN
Bluetooth 2.0+Edr
Batteria a 8 celle.
Ha inoltre il lettore di schede,quelli per l'espansioni,l'uscita Dvi,webcam,cavo DVI-HDMI(comprato apparte a 19 euro) e il DASP secondo me molto utile che è una protezione per gli hardisk.
C'è Da dire che il pc è in perfetto stato,non ha graffi, e la batteria è praticamente nuova perchè è stato usato solo attaccato alla corrente,(con batteria levata) quindi ha una durata di circa 3 ore.
Ha circa 2 anni e Windows Xp Originale(Lo richiesto apposta Xp,ma seven o linux li ho provati e lo supporta perfettamente).
Ecco alcune foto:
http://img199.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img2159i.jpg
Il prezzo è di 430 senza accessori e 450 con borsa davvero ottima(comprata a 55 euro),mouse,casse Usb.Il prezzo è trattabile.Spese di spedizione escluse.
Regole:
E' in vendita anche in un'altro portale,in caso di offerte superiori in altri posti chiuderò il thread.
- mi riservo la possibilita di ritiro dalla vendita in qualsiasi momento.
-Precedenza Coda Consegna a mano.
-Spedizione PaccoCelere 1 assicurato.
-Pagamento anticipato con paypal o postepay.
-Scambio da valutare con netbook 12 pollici con almeno 250 gb di hardisk.
Prezzo Abbassato!