BonamiX
26-05-2010, 13:15
Come da inserzione vendo nokia n.96 Black no brand a euro 250 (garanzia italia) praticamente nuovo, esattamente 8 giorni di vita, ovviamente perfetto con ancora le pellicole originali attaccate.(a chi si chiede come mai lo vendo dico che ero partito per comprare un n86 ma costava di piu' (100 euro)dunque ho ripiegato sull' n96.Un amico ora mi ha detto che vende il suo n86 dunque eccomi qui).
Il tel come detto è nuovo di zecca, colorazione black, pagato euro 300 + micro sd da 2 giga 10 euro dunque 310 ovviamente tutto scontrinato regolarmaente!Garanzia ancora per 24 mesi in qualsiasi nokia point!La confezione comprende:
telefono + batteria
carica da presa a muro
carica da auto
cavo pc
micro sd 2 giga (non era compresa, comprata separatamente)
telecomando per la musica
auricolari stereo con filo
dvd con programma per il pc
manuali d' uso vari, tutti in italiano
A chi veramente interessato posso postare delle foto, contattatemi in pvt!
Accetto scambio a mano o pagamento anticipato con postpay!
Offro massima serietà nella trattativa e pretendo la stessa ovviamente!
Mi riservo di ritirare l' oggetto in qualsiasi momento dalla vendita perchè in trattativa anche privatamente!
Buona asta a tutti...;)
Il tel come detto è nuovo di zecca, colorazione black, pagato euro 300 + micro sd da 2 giga 10 euro dunque 310 ovviamente tutto scontrinato regolarmaente!Garanzia ancora per 24 mesi in qualsiasi nokia point!La confezione comprende:
telefono + batteria
carica da presa a muro
carica da auto
cavo pc
micro sd 2 giga (non era compresa, comprata separatamente)
telecomando per la musica
auricolari stereo con filo
dvd con programma per il pc
manuali d' uso vari, tutti in italiano
A chi veramente interessato posso postare delle foto, contattatemi in pvt!
Accetto scambio a mano o pagamento anticipato con postpay!
Offro massima serietà nella trattativa e pretendo la stessa ovviamente!
Mi riservo di ritirare l' oggetto in qualsiasi momento dalla vendita perchè in trattativa anche privatamente!
Buona asta a tutti...;)