PDA

View Full Version : Panasonic Toughbook CF-19 con Intel Core i5-540UM

Redazione di Hardware Upg
26-05-2010, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/panasonic-toughbook-cf-19-con-intel-core-i5-540um_32695.html

Panasonic aggiorna il tablet Toughbook CF-19 introducendo la cpu Intel Core i5-540UM

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
26-05-2010, 14:09
il CF-T2.
Sono ottimi portatili!

afhaofhasofhaohfa
26-05-2010, 14:23
Molto bello. Secondo me dovrebbero cercare di portare alcune caratteristiche di questi prodotti anche su articoli prettamente consumer

bfisher
26-05-2010, 22:33
Orrendo!!!

NWEvolution
27-05-2010, 07:38
ne ho richiesto l'acquisto alla ditta proprio ieri... lo useremo come "console avanzata wireless" per una macchina automatizzata.

non l'abbiamo mai provato prima... spero che sia all'altezza della sua brochure.

@bfisher... sarà pure orrendo.... ma in certi casi, la protezione di un toughbook è una necessità... e l'aspetto è secondario.

Baboo85
27-05-2010, 07:46
Ma no ca**o! Ho appena preso usato il CF-19 col Core2Duo U2400 1,06GHz per 1000 euro (grazie alla dogana che mi ha sparato 160 euro)!!!
Meno male che aveva solo 3100 ore circa di utilizzo totale (figata questa info nel bios :D) ed e' praticamente nuovo coi gommini tutti integri...
Ma ha qualche problemino con Windows 7 (soprattutto lo sclero coi driver) e ora mi spunta questa nuova versione...

Potevano chiamarlo anche CF-20, cosi' scleravo meno...
Prezzo all'incirca?

@bfisher: con un commento cosi' significa che non hai la minima idea di quello che hai visto (perche' nemmeno avrai letto) e si sta parlando in questa news...

il Custode
27-05-2010, 13:58
Orrendo!!!

Sono opinioni. Io lo trovo meraviglioso, sembra un Hummer H1.

Ma no ca**o! Ho appena preso usato il CF-19 col Core2Duo U2400 1,06GHz per 1000 euro (grazie alla dogana che mi ha sparato 160 euro)!!!
Meno male che aveva solo 3100 ore circa di utilizzo totale (figata questa info nel bios :D) ed e' praticamente nuovo coi gommini tutti integri...
Ma ha qualche problemino con Windows 7 (soprattutto lo sclero coi driver) e ora mi spunta questa nuova versione...

Prezzo all'incirca?

Se sei riuscito a prendere un CF-19 quasi nuovo a sole mille euro direi che non hai diritto di lamentarti :-P
Il nuovo CF-19 è in vendita negli USA a partire da 1800 euro, qui con IVA e tutto supererà abbondantemente i 2000. Insomma, lo stesso prezzo del "vecchio" CF-19 con Core 2 Duo.

Baboo85
27-05-2010, 18:04
Se sei riuscito a prendere un CF-19 quasi nuovo a sole mille euro direi che non hai diritto di lamentarti :-P
Il nuovo CF-19 è in vendita negli USA a partire da 1800 euro, qui con IVA e tutto supererà abbondantemente i 2000. Insomma, lo stesso prezzo del "vecchio" CF-19 con Core 2 Duo.

Vero, pero'... :(

Con Windows 7 e' stranamente lento (il Flybook V5 suo... sorello, ha un U7600 da 1,20GHz sempre con GMA945 e discommer*a da 1,8" @4200rpm (spero, se non di meno) da 60GB e funziona liscio come l'olio...) e mi devasta la batteria... Ho comunque tenuto i ghost del disco con XP (appena arrivato) e con 7. Ora c'e' su Ubuntu 10.

C'e' da dire che non l'ho testato in acqua e giu' dalla finestra :asd: ma non voglio rischiare che scopro la sua rottura solo per delle prove. Ma esteticamente e meccanicamente sembra a posto, touch+digitizer compreso. Forse l'hard disk e' un po' malandato, ma sembra gia' nato catorcio (l'ho aperto per vedere se potevo pensare di metterci l'SSD che ho in casa).

Ora che e' uscito questo... Sbav pero'... Core i5... Pensavo uscissero piu' avanti, non cosi' "presto"...

!fazz
27-05-2010, 18:09
ne ho richiesto l'acquisto alla ditta proprio ieri... lo useremo come "console avanzata wireless" per una macchina automatizzata.

non l'abbiamo mai provato prima... spero che sia all'altezza della sua brochure.

@bfisher... sarà pure orrendo.... ma in certi casi, la protezione di un toughbook è una necessità... e l'aspetto è secondario.

scomodo pesa un fottio è altissimo ma è robusto, il nostro vecchio panasonic ha fatto almeno 3 voli da un paio di metri se non di più e ancora non ci ha abbadonato

liquorqueen
29-05-2010, 13:00

Prezzo all'incirca?

@bfisher: con un commento cosi' significa che non hai la minima idea di quello che hai visto (perche' nemmeno avrai letto) e si sta parlando in questa news...

Ciao,io ho un cf-19 mk1 da 2 anni e non ho mai avuto problemi,e ho provato ad usarlo anche in acqua.Con windows 7 ho avuto i tuoi stessi problemi e quindi ho installato leopard,cambiando la scheda wifi e ho un Itoughbook perfettamente funzionante.Volevo chiederti se puoi passarmi le immagini di xp che io non trovo più.Grazie e ciao a tutti.

Baboo85
30-05-2010, 16:47
Ciao,io ho un cf-19 mk1 da 2 anni e non ho mai avuto problemi,e ho provato ad usarlo anche in acqua.Con windows 7 ho avuto i tuoi stessi problemi e quindi ho installato leopard,cambiando la scheda wifi e ho un Itoughbook perfettamente funzionante.Volevo chiederti se puoi passarmi le immagini di xp che io non trovo più.Grazie e ciao a tutti.

Ah, per me... Pero' e' in inglese e con tutti i software installati sopra. Il problema e' dove e come ti hosto un file GHO (ghost) da 1,67GB... :D

No un OS Apple lungi da me a metterlo in casa mia, pero' ho messo l'ultima release di ubuntu e gira bene.

liquorqueen
15-06-2010, 11:10
Ah, per me... Pero' e' in inglese e con tutti i software installati sopra. Il problema e' dove e come ti hosto un file GHO (ghost) da 1,67GB... :D

No un OS Apple lungi da me a metterlo in casa mia, pero' ho messo l'ultima release di ubuntu e gira bene.
_____________________________________________________-

Scusa se rispondo solo adesso ma sono stato molto impegnato...
Ti ringrazio lo stesso per avermi risposto.
Ciao