View Full Version : Il neon nel case provoca interferenze audio ?
Vorrei inserire un neon a luce nera di Wood all'interno del case...quello che mi chiedevo e se il gruppo lampada-reattore,una volta acceso, potrebbe creare interferenze al sistema audio, tipo ronzii o cose del genere .
Saluti:)
Ytse
.....:rolleyes:
il neon non penso....il reattore potrebbe...se il campo magnetico creato "innonda" la scheda audio.....
credo cmq che basti mettere il reattore lontano dalle scheda audio e non dovresti avere problemi....
ciao!!!
:)
GokuSSY5
06-03-2002, 13:20
mi sembra di avere letto da qualche parte.....che questa luce particolare......cancella dei determinati tipi di memoria....ricordo bene, oppure no????
Fisico73
06-03-2002, 13:25
se ti da problemi avvolgi il reattore nella carta stagnola e collegala al case ;)
..mi sembra di avere letto da qualche parte.....che questa luce particolare......cancella dei determinati tipi di memoria....ricordo bene, oppure no????
ci sono delle memorie eeprom che vengono cancellate con gli ultravioletti...ma le onde hanno frequenze diverse...quelle delle lampade di wood cancellano solo il cervello di chi le guarda troppo a lungo.. :D
...prova a guardare in disco come stanno quesi tipi dopo che ballano tutta la sera sotto questi neon....:D :eek:
Grazie a tutti x le risposte e i consigli. :)
x GokuSSY5
Ci sono 3 tipi differenti di lampade UV, diverse per spettro di emissione:
UV-A (320/400 nm, usata nei lettini solari)
UV-B (290/320 nm, lampada di wood che utilizziamo nel pc ;))
UV-C (200/290 nm, utilizzata per la cancellazione di qualsiasi EPROM e microchip finestrato)
saluti :)
Ytse
GokuSSY5
07-03-2002, 13:00
grazie.....per la delucidazione............;) :rolleyes:
branding
07-03-2002, 23:40
Originariamente inviato da ytse
Grazie a tutti x le risposte e i consigli. :)
x GokuSSY5
Ci sono 3 tipi differenti di lampade UV, diverse per spettro di emissione:
UV-A (320/400 nm, usata nei lettini solari)
UV-[b]B (290/320 nm, lampada di wood che utilizziamo nel pc ;))
UV-C (200/290 nm, utilizzata per la cancellazione di qualsiasi EPROM e microchip finestrato)
saluti :)
Ytse
Interessante....se metto una lampada UV-A oltre ad avere un PC gradevole mi abbronzo...mmmmmmmmmhhhh, ci faccio un pensierino!!
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.