PDA

View Full Version : (FI-PO+sped)Vendo mobo m-ATX SK775

Saich70
26-05-2010, 11:38
Salve vendo l'ultimo pezzo rimasto del mio HTPC:

Motherboard ASUS P5Q-VM m-ATX socket 775, con bundle completo scatola e garanzia.
Buona anche per OC,
Per info contattatemi pure.

Prezzo 65€ spedita in J+3 o postacelere1 Plus

Solite regole:

:read: RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo)
- precedenza a blocchi
- per le priorità delle code in caso di vendita di più oggetti anche in altri 3D considererò in generale:
. valore degli oggetti
. tipo di consegna
- scambio solo con quello che ho specificato, evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specificato)
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto)
- pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno)
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt
- in vendita su altri canali
- non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc
- code max 48h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!)
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt)
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)
- se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!! Diciamo al massimo 3 giorni dal ricevimento salvo richieste in pvt) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo
- rileggete le regole da capo :D
- per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino

peppecbr
26-05-2010, 13:36
coda a 60 spedia in pacco celere plus?

Saich70
26-05-2010, 18:12
coda a 60 spedia in pacco celere plus?
scusa ma apparte il "NO" alla tua proposta ma....

- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt

ti dice qualcosa?

peppecbr
26-05-2010, 18:55
scusa ma apparte il "NO" alla tua proposta ma....

ti dice qualcosa?

a parte che se i anche poco FURBO , perchè facendo così togli un possibile up [gratis] da un interessato [tipo io] cmq se va bene a te...

scusami per il disturbo ero interessato non stavo qui a farti perdere tempo o a sporcare un 3d...

tra poco sul 3d di vendita va a finire che uno non può manco più postare.. :rolleyes:

ba

SCUSAMI ancora per il grave errore...

sarò fucilato domani mattina alle 6 :ciapet:

bye

Saich70
26-05-2010, 20:20
a parte che se i anche poco FURBO , perchè facendo così togli un possibile up [gratis] da un interessato [tipo io] cmq se va bene a te...

scusami per il disturbo ero interessato non stavo qui a farti perdere tempo o a sporcare un 3d...

tra poco sul 3d di vendita va a finire che uno non può manco più postare.. :rolleyes:

ba

SCUSAMI ancora per il grave errore...

sarò fucilato domani mattina alle 6 :ciapet:

bye

beh dovresti stare attento a quello che dici, il fatto di essere più o meno furbo non lo valuterei da delle scemenze del genere, in ogni caso l'up gratis ormai me lo hai fatto indipendentemente da quello che pensi e cmq certo che mi stai facendo perdere tempo e mi stai sporcando il 3D.
Non è che non si può più postare ma se uno fà una richiesta non vedo perchè i "furbi" come te se ne devono sbattere sistematicamente....
la proposta potevi farmela tranquillamente in pvt, o no?
In ogni caso se tu fossi stato interessato non avresti giocato così al ribasso non solo vorresti 5€ di sconto sulla mobo ma anche una spedizione che costa 5€ in più da quelle da me proposte....
Ma per cortesia.....

si può chiudere, aprirò un altro 3D, ormai questo è andato...