PDA

View Full Version : [MI + sped] Toshiba Portatile vendo o scambio

web77
26-05-2010, 11:44
VENDUTO

vendo pc portatile toshiba PSAE3E, Intel 7300, 2GB Ram (upgradabili 4gb tranquillamente), condizioni ottime, funzionamento perfetto, usato poco, prezzo 300 euro.

Platform technology Intel Core 2 Duo
Processor Model Intel Core 2 Duo T7300 / 2 Processor Speed [Ghz] 2.2 Ghz
Chipset type Mobile Intel GM965 Express
Data Bus speed [MHz] 800 MHz
64 bit computation yes
RAM memory
RAM technology DDR2 SDRAM
Installed RAM [MB] 2048 MB
Max RAM [MB] 4096 MB
Hard Disk [GB] 200 GB
Hard Disk Spindle Speed [rpm] 5400 rpm
Memory card reader yes
Card reader type 5 in 1
Optical memory
Optical Memory Type DVD±RW (±R DL) ,
Video
Graphic Processor Intel GMA X3100 Dynamic Video Memory Technology 4.0
Conformity standard High Definition Audio
Diagonal size [Inches] 15.4 Inches
Characteristics TruBrite
Widescreen yes
Storage controller
Type Serial ATA , IDE
Serial ATA Interface Serial ATA-150
Integrated Modem yes
Integrated Ethernet Adapter yes
Integrated WiFi 802.11n , 802.11b , 802.11a , 802.11g
Numero USB 2.0 Ports 4
Firewire (IEEE 1394) yes
VGA out yes
Audio/Video out yes
MemoryCard Reader Secure Digital , Memory Stick , Memory Stick Pro , Multimedia Card , Xd
Expansion slots 2 ( 0 ) x memory , 1 ( 1 ) x ExpressCard
Networking
Data Link Protocol Ethernet , Fast Ethernet , IEEE 802.11b , IEEE 802.11a , IEEE 802.11g , IEEE 802.11n (draft)
Net device Net card
Wireless NIC Intel Wireless WiFi Link 4965AGN
Wireless LAN supported yes
Conformity standard IEEE 802.11b , IEEE 802.11a , IEEE 802.11g , Wi-Fi CERTIFIED , IEEE 802.11n (draft)
Webcam
Integrated yes
Sensor resolution 1,3 Megapixel

Extra Information
Other characteristics Security block hole ,

Condizioni di vendita:
* in vendita anche fuori dal forum, posso ritirare in qualsiasi momento
* precedenza allo scambio a mano o a chi ha portatili di mio interesse
* code rapide, dopo 6 ore se non abbiamo preso accordi definitivi si va avanti con la coda
* ho fatto già trattative sul forum, sempre tutto ok, se avete pochi messaggi o siete registrati da poco e proponete uno scambio dovrete spedire voi prima il vostro portatile oppure venire a milano per lo scambio
* proposte al ribasso, sul prezzo, o altre osservazioni non inerenti il vostro interesse all'acquisto o non inerenti uno scambio mandatemele in privato, grazie

web77
27-05-2010, 16:15
uuuupppp

oldfield
27-05-2010, 16:37
Ciao,scusa una domanda,ma......perchè lo vuoi scambiare?
S'è perfetto vuoi scambiarlo con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2185668

web77
27-05-2010, 17:20
perchè ho già 2 notebook simili a questo e quindi lo scambierei volentieri per un notebook o più piccolo o più grande. Inoltre ti spiegherò tranquillamente a voce (è lunga da scrivere :D) se ci vediamo per lo scambio o ci sentiamo al tel il suo uso e cosa andrà a fare.

In ogni caso il tuo mi SEMBRA vada bene (devo fare un test di 5 minuti con un software giusto per conferma definitiva!), quindi per me se vuoi ci possiam vedere e valutare/fare lo scambio.

oldfield
27-05-2010, 17:29
perchè ho già 2 notebook simili a questo e quindi lo scambierei volentieri per un notebook o più piccolo o più grande. Inoltre ti spiegherò tranquillamente a voce (è lunga da scrivere :D) se ci vediamo per lo scambio o ci sentiamo al tel il suo uso e cosa andrà a fare.

In ogni caso il tuo mi SEMBRA vada bene (devo fare un test di 5 minuti con un software giusto per conferma definitiva!), quindi per me se vuoi ci possiam vedere e valutare/fare lo scambio.

Devi fare il test di 5 min.(parli del tuo?),perchè non sei convinto del buon funzionamento? Cmq il mio è stato usato si e no una diecina di volte!
In tutti i modi,nel caso di scambio,dovrà essere a metà strada tra MI e TO.

web77
27-05-2010, 17:44
no, non è una questione di funzionamento, mi fido che funziona bene, e pure il mio funziona senza nessun problema, non è un benchmark che deve girare :D

Mandami il tuo cell via pm e ti chiamo, visto che dobbiamo farci un po' di strada meglio essere sicuri prima, comunque per me sarebbe ok vedersi tra MI e TO.

web77
29-05-2010, 15:36
upp, scambio saltato e notebook disponibile.

web77
08-06-2010, 21:15
upppp, disponibile e inutilizzato.