Stech1987
26-05-2010, 10:41
Come da titolo, vorrei sapere, prima di acquistare, quanti tocchi supporta lo schermo dell'HD2, e se monta lo stesso (ahimé buggato) Synaptics ClearTouch 2000 che montano anche il NexusOne e il Desire... Perché in caso contrario potrei posticipare l'uso di Android all'uscita di una rom cucinata :sofico:
Altrimenti mi rivolgerò direttamente al Desire ;)
Un grazie in anticipo a tutto il forum...!
NB: NON sto chiedendo se sia meglio Android o WM, sia chiaro...! Solo la mia idea era di entrare nel mondo Android con un terminale di fascia alta, ma dal momento che per ora tutti i terminali di fascia alta o hanno 256mb di ram (Milestone e Liquid) o hanno problemi di multitouch (Nexus, Desire e credo anche Liquid) vorrei "aggirare" il problema e nel frattempo godermi comunque un ottimo terminale come l'HD2, che peraltro pare sarà aggiornabile in via ufficiosa a WM7 ;)
Altrimenti mi rivolgerò direttamente al Desire ;)
Un grazie in anticipo a tutto il forum...!
NB: NON sto chiedendo se sia meglio Android o WM, sia chiaro...! Solo la mia idea era di entrare nel mondo Android con un terminale di fascia alta, ma dal momento che per ora tutti i terminali di fascia alta o hanno 256mb di ram (Milestone e Liquid) o hanno problemi di multitouch (Nexus, Desire e credo anche Liquid) vorrei "aggirare" il problema e nel frattempo godermi comunque un ottimo terminale come l'HD2, che peraltro pare sarà aggiornabile in via ufficiosa a WM7 ;)