View Full Version : (GE+Sped) 2x Velociraptor WD1500HLFS
-=Mac2x!=-
26-05-2010, 09:56
Buon giorno a tutti,vendo due scattanti WD Velociraptor da 10mila giri,ottimi da mettere in raid 0 :D
I dischi sono perfettamente funzionanti nel loro icybox originale ed hanno circa 6 mesi di vita,vendo causa passaggio a corsair nova
prezzo---> 150 euro+ss e sono vostri,per qualsiasi informazione contattatemi pure! garantisco massima serietà e chiarezza
ora vado un pò al mare,ci si vede dopo:p
Coda... posta il codice completo, per favore... :)
Ciao! :D
-=Mac2x!=-
26-05-2010, 15:59
eccomi di ritorno!
per codice completo intendete l'mdl ?
in tal caso è WD1500HLFS-01G6U0
comunque sia se volete vi posto una foto dei pargoli
-=Mac2x!=-
26-05-2010, 20:15
up
eccomi di ritorno!
per codice completo intendete l'mdl ?
in tal caso è WD1500HLFS-01G6U0
comunque sia se volete vi posto una foto dei pargoli
Yes, intendo proprio quello... ora sto crollando... domani lo controllo e ti ricontatto! :)
Per PM mi dici da che negozio li hai presi e se hai fattura? Sono di Genova anche io... ;)
Ciao e scusa il ritardo! :D
sono in garanzia?se si fino a quando?ne venderesti anche uno solo?grazie
-=Mac2x!=-
27-05-2010, 09:29
li ho presi in coppia da next e hanno sempre funzionato in raid 0, ora cerco la fattura:D
-=Mac2x!=-
27-05-2010, 09:48
errata corrige : ho trovato la fattura e i dischi sono stati presi su tecnocomputer al prezzo di 363 euro in data 10/01/2009,anche se sono stati montati ben dopo in modo da spremere il mio precedente ssd teamgroup:D
nessun problema per eventuale consegna a mano in zona ponente,i dischi funzionano perfettamente(all green da hdtune)
errata corrige : ho trovato la fattura e i dischi sono stati presi su tecnocomputer al prezzo di 363 euro in data 10/01/2009,anche se sono stati montati ben dopo in modo da spremere il mio precedente ssd teamgroup:D
nessun problema per eventuale consegna a mano in zona ponente,i dischi funzionano perfettamente(all green da hdtune)
OK, da HD Tune vedi anche lo SMART: settori danneggiati 0, vero? Nel caso, per me va bene... :)
-=Mac2x!=-
27-05-2010, 10:53
zero settori danneggiati nella conf in raid 0,se vuoi li rimetto su entrambi separatamente e faccio un ulteriore controllo per sicurezza:)
zero settori danneggiati nella conf in raid 0,se vuoi li rimetto su entrambi separatamente e faccio un ulteriore controllo per sicurezza:)
No, non fare il controllo completo di ogni disco che ci perdi un paio d'ore... collegali separatamente, e fai due print-screen dello SMART (mi pare sia sotto la scheda "Healty" di HD Tune)... :)
Zona ponente dove di preciso? ;)
-=Mac2x!=-
27-05-2010, 11:26
ho uppato le immagini di entrambi i dischi su imageshack,le trovi qui:
http://img218.imageshack.us/gal.php?g=immagineek.jpg
trovi la scheda health e anche un quick scan:)
-=Mac2x!=-
27-05-2010, 11:28
io vengo da sestri ponente,ma se preferisci possiamo vederci in zona fiumara
ho uppato le immagini di entrambi i dischi su imageshack,le trovi qui:
http://img218.imageshack.us/gal.php?g=immagineek.jpg
trovi la scheda health e anche un quick scan:)
C'è qualcosa di strano nei primi due parametri... stasera li controllo con i miei e ti dico... :)
Per la zona, non c'è problema alcuno... ;)
Ciao, a dopo! :D
-=Mac2x!=-
27-05-2010, 12:43
ok nessun problema,controlla pure con calma:)
;) qualora saltasse la trattative e dovesse arrivare il mio turno contattami in pvt
-=Mac2x!=-
28-05-2010, 11:52
ok Oni grazie:)
Accordati per scambio a mano uno di questi giorni... :cool:
Grazie ancora, ciao! :D
Tutto perfetto... che dire? esemplare... :)
Ciao, grazie!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.