PDA

View Full Version : [SR+sped]Decoder DTT Telesystem TS7000 Nuovo Mediaset Premium Switch off

computerparts
26-05-2010, 09:49
Salve, in questo thread vendo il decoder Telesystem TS7000 Nuovo, che mi è stato regalato per il compleanno, avendo già un decoder Tivùsat non vedo il motivo di avere anche quest'altro apparecchio. Ovviamente l'apparecchio è funzionante perfettamente, e con scatola e dotazione completa, aperto solo per appurarne il funzionamento prima della messa in vendita. Contate che questa è la nuova revisione aggiornata del decoder, è quello prodotto a dicembre 2009, e non il vecchio TS7000 che trovate in vendita con in regalo le mediaset premium con visione di un mese grauita. Quello con la scheda di mediaset premium in omaggio è stato prodotto nel 2008 rev. 1.0.2, lo danno con la carta per invogliare l'acquirente a prenderlo e svuotarsi i magazzini. Il costo di quello con la mediaset premium è di € 79,90 mentre la versione aggionata senza scheda premium, ovvero quello che ho io è in vendita a € 74,90 essendo un prodotto migliore ed essendo totalmente privo di bachi o difetti è l'oggeto perfetto rev. 1.0.4, ottimo per gli amici della lombardia che già sono passati al digitale terrestre e anche tutte le altre regioni della penisola che sono in switch off da parecchio tempo. L'occasione per riciclare i vostri apparecchi e non buttarli rendendoli perfettamente compatibili al digitale terrestre. La dotazione è completa di tutto, cavi, alimentatore, batterie, telecomando, cavo modem, istruzioni. Oggetto in garanzia per quasi 2 anni presso i centro assistenza Telesystem. Mi dispiace disfarmente, ma avendo in casa tutti decoder Tivusat non sarebbe per niente utilizzato, in quanto non ho nemmeno l'antenna terrestre. Ovviamente lo vendo a prezzo realmente d'occasione, ovvero 65€ spedizione inclusa con corriere, ovviamente non è spedibile con raccomandata a causa del volume dell'imballo. Occasione regalo per chi volesse regalarlo, non farete di certo brutta figura!

http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/public/categorie.cgi?id_settore=202&id_prodotto=127473

Regole:
Code veloci e non eterne 24 ore max, chi è interessato si faccia avanti
Pagamento come vi piace e come vi viene comodo
Do serietà e pretendo serietà, la garanzia ove prevista é diretta con i
negozi ove acquistato l'hardware e/o case produttrici ove diretta
Spedizioni non assicurate viaggiano a totale rischio dell'acquiirente,
pertanto chi non vuole correre questo rischio aggiunga €3,00
Acquistando si accettano implicitamente le regole qui esposte.
In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare dalla vendita qualunque
oggetto nel caso di vendita altrove o brevimano.

computerparts
27-05-2010, 13:07
up

computerparts
28-05-2010, 15:20
up

computerparts
29-05-2010, 11:38
up

computerparts
31-05-2010, 11:40
up