View Full Version : Dell Streak, un MID con Android 2.2. e Snapdragon
Redazione di Hardware Upg
26-05-2010, 09:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/dell-streak-un-mid-con-android-22-e-snapdragon_32707.html
A inizio giugno in UK inizierà la commercializzazione di Dell Streak basato su Android 2.2 e Snapdragon
Click sul link per visualizzare la notizia.
puccio1984
26-05-2010, 09:28
Interessante, anche se ultimamente stanno uscendo talmente tanti table su carta, che io finche non lo vedo nei negozi( in questo caso uno store online ) non ci credo!
Lotharius
26-05-2010, 09:35
Mi ricoda molto il Toshiba TG-01, ma con schermo più ampio. Chissà se la batteria riuscirà a tenerlo acceso per un tempo ragionevole...
troppo grande per essere un telefono (quando lo avvicina all'orecchio è evidente) e troppo piccolo per essere un tablet.
Terroncello86
26-05-2010, 09:49
finalmente, sarà anche un prodotto di nicchia, ma per le mie esigenze è sicuramente il prodotto DEFINITIVO, speriamo solo che la batteria sia all'altezza e che non costi entrambi i reni
troppo grande per essere un telefono (quando lo avvicina all'orecchio è evidente) e troppo piccolo per essere un tablet.
Dove c'è scritto che è un telefono?
In quanto al fatto che è troppo piccolo per essere un tablet è evidente, infatti è un MID.
finalmente, sarà anche un prodotto di nicchia, ma per le mie esigenze è sicuramente il prodotto DEFINITIVO, speriamo solo che la batteria sia all'altezza e che non costi entrambi i reni
In assenza del dato sulla durata della batteria, cos'ha di particolare rispetto ad altri MID per cui lo reputi "definitivo"?
E' fantastico! Lo voglio!
Per la faccenda dimensioni: lo schermo è meno di un pollice più grande di quello dell'HD2. Forse, un po' come il Toshiba TG01, lo spazio intorno al monitor è un po' troppo ingombrante per cui la percezione di dimensioni alla fine risulta un po' falsata.
Che possa fungere da telefono mi sembra ovvio, io una cosa del genere lo terrei proprio come telefono, del resto, dopo aver tenuto in tasca per anni il Motorola 8700 e l'HTC Universal, questo in confronto è quasi piccolo!
afhaofhasofhaohfa
26-05-2010, 10:30
Secondo me la risoluzione è ancora troppo bassa per una fruizione ottimale del web. Questi dispositivi dovrebbero poter consentire una navigazione analoga a quella di un pc. Se per avere una buona visibilità devo usare le versioni mobile dei vari siti allora meglio un qualsiasi smartphone.
pierpo78
26-05-2010, 10:34
Per me molto interessante, ma ha lo stesso problema di fondo dell'iPad: né carne, né pesce. Da provare a fondo prima di decretarne l'utilità.
-=W1S3=-
26-05-2010, 10:35
si intravedono fotocamera frontale/sensore di luminosità e altoparlante in alto... quindi probabile che sia anche telefono
Nelle caratteristiche tecniche si parla di HSPA, quindi 90 su 100 è un telefono... certo con un auricolare è più comodo :D
nardustyle
26-05-2010, 10:46
quasi ci siamo quasi, un altro annetto, per prendere uno smartfone/mid/tablet o come lo volete chiamare per me sono indispensabili tutte le caratteristiche di questo mid (wi-fi, 3g,sim,android, schermo 5/6 pollici) manca però due cose per me fondamentali: schermo 1024 px per una navigazione più comoda e rete 4g che (si spera) porterà internet anche nelle zone montane dove vivo io (dove il 3g è totalmente inutilizzabile)... per ora in borsa ho netbook e un normalissimo cellulare, spero di poterli presto sostituire entrambi con un dispositivo simile
È già stata confermata la funzione telefono, ora non ho il link sottomano, ma è così. :)
monkey.d.rufy
26-05-2010, 11:12
speriamo nel prezzo e nella durata della batteria
è anche telefono da come si vede chiaramente nei filmati.tastiera spartana,ma ce lha.
Dove c'è scritto che è un telefono?Nel video lo dice esplicitamente.
Nelle caratteristiche tecniche si parla di HSPA, quindi 90 su 100 è un telefono... certo con un auricolare è più comodo :DInfatti nel video dice anche che lo usa molto di più con un auricolare Bluetooth ;)
io vorrei esattamente un dispositivo così ma senza 3G... per contenere il prezzo! Cacchio non mi sta bene che sti cosi costano 500€ solo perchè sono anche dei telefoni, e se io il telefono ce l'ho già e non lo volessi sostituire con questo?
io vorrei esattamente un dispositivo così ma senza 3G... per contenere il prezzo! Cacchio non mi sta bene che sti cosi costano 500€ solo perchè sono anche dei telefoni, e se io il telefono ce l'ho già e non lo volessi sostituire con questo?
calcolando che un hd2,do cui sono felice possessore costa 600 euro.mi sembra.questo non penso che costi meno di 700-750-:muro:
CaFFeiNe
26-05-2010, 14:23
egx
nei browser android pui anche settare lo user agent come fosse un browser desktop ;)
e 854x480 ad esempio, non è assolutamente malvagia come risoluzione.... infatti navigavo col milestone fino a 10 minuti fa ;)
cmq ragazzi, si permette anche di telefonare, non so perchè nell'articolo non sia stato scritto... è dato per certo ;) ci sono anche foto del dialer...
TheThane
26-05-2010, 14:38
Ho letto che costerà sui 800€>
Se avesse avuto 512 mb di ram e schermo superiore sarebbe stata una figata!
Guardati l'Archos 5 internet tablet..
http://www.archos.com/
Ps. Il 7" costa 200€ circa.:eek:
Aggiungo, almeno come Apple dovrebbero fare la versione con 3G e quella senza e magari anche senza GPS e costare 200€ in meno.
Guardati l'Archos 5 internet tablet..
http://www.archos.com/
Ps. Il 7" costa 200€ circa.
si infatti lo sto gia tenendo d'occhio. ;) Peccato non sia multitouch capacitivo come il Dell
Non so se avete notato ma, all'inizio almeno, il tipo dice praticamente quello detto da Jobs durante la presentazione dell'iPad. :rolleyes:
Un bel MID con OS valido, vedremo st'estate come va.
Mi pare che LG abbia già presentato un "MID" simile ma con x86 (atom) e display con risoluzione più alta. Comunque ragazzi... dai 3,7" in sù a 800x480 la navigazione è godibile!
Infatti nel video dice anche che lo usa molto di più con un auricolare Bluetooth ;)
si, ma al di la di tutto io uso l'auricolare col mio htc s620. Così mentre sono al telefono posso avere entrambi le mani libere (utile quando sei in giro a piedi per Venezia con portatili e molto altro) ed è anche perchè puoi prendere appunti o segnare le cose più importanti sul telefono senza dover necessariamente prendere il fogliettino di carta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.