plavac63
26-05-2010, 05:07
Ciao!
Io da due giorni cerco di sistemare un PC da mio amico ma niente da fare!
Il problema e che e stato sostituito il Hard disk, il vechio si era bloccato.
Hard disk intallato e un vechio Maxtor STM380215A da 80 GB Formatato in NTFS. La installazione di Windows XP prof. va a buon fine ma dopo riavvio chiede il CD. Con il CD di Win parte senza problemi e una volta partito posso togliere il CD- Win XP funziona normalmente. Vedo il HDD C:/ Windows ...
O provato in bios impostare boot da HD e non parte. Non so come a fare che parti da HDD.
O provato a raggiungere la console di ripristino , ma non mi da la posibilita come non "vede" il OS installato in HDD.
Nel bios ce: Standard Cmos Features:
IDE Channel 0 Master : MAXTOR STM380215A
IDE Channel 0 Slave : GCR-8523 (CD- Rom)
Metendo First Boot Device Hard Disk, o CDROM non parte senza il CD inserito!
Aiuto!
Io da due giorni cerco di sistemare un PC da mio amico ma niente da fare!
Il problema e che e stato sostituito il Hard disk, il vechio si era bloccato.
Hard disk intallato e un vechio Maxtor STM380215A da 80 GB Formatato in NTFS. La installazione di Windows XP prof. va a buon fine ma dopo riavvio chiede il CD. Con il CD di Win parte senza problemi e una volta partito posso togliere il CD- Win XP funziona normalmente. Vedo il HDD C:/ Windows ...
O provato in bios impostare boot da HD e non parte. Non so come a fare che parti da HDD.
O provato a raggiungere la console di ripristino , ma non mi da la posibilita come non "vede" il OS installato in HDD.
Nel bios ce: Standard Cmos Features:
IDE Channel 0 Master : MAXTOR STM380215A
IDE Channel 0 Slave : GCR-8523 (CD- Rom)
Metendo First Boot Device Hard Disk, o CDROM non parte senza il CD inserito!
Aiuto!