PDA

View Full Version : catalyst control center visualizza solo impostazioni base


W4r3X
26-05-2010, 01:11
non mi si apre il catalyst con i menu completi il profilo e tt quanto.. ma si apre solamente una visualizzazione base con pochissime impostazioni... qualcuno sa dirmi come posso fare ?

hd 5850 mobility. grazie :)

W4r3X
27-05-2010, 23:05
proprio nessuno sa aiutarmi ?

W4r3X
28-05-2010, 16:56
complimenti è diventato proprio un bel forum. grazie a tutti x l'aiuto.

mattia.b
28-05-2010, 17:10
hai provato a disinstallarli e reinstallarli di nuovo dopo aver pulito il sistema?hai scaricato la versione giustà?e poi se nessuno ti ha risposto evidentemente non si sa come risolverlo???