PDA

View Full Version : Cerco cellulare per ragazza 400 euro, ottimo per navigare su internet

<aNiMa>
25-05-2010, 23:51
Ciao a tutti!
Vorrei regalare un cellulare alla mia ragazza spendendo sui 400 euro. Cerca un cellulare soprattutto per navigare bene/fluidamente su internet (magari con uno schermo capacitivo, aggiungerei io) e una buona estetica. Non è impedita con la tecnologia e quindi si potrebbero valutare anche modelli complessi su cui si possono fare "hackeraggi/magheggi"
Mi sapete consigliare dei prodotti?
Mi raccomando, conto su di voi! :D
:help:

daniele.arca
26-05-2010, 09:37
Io direi che per quel prezzo dovresti puntare su terminali android. Full touch o con qwerty a scomparsa???
Con 400 euro non arrivi ad acquistare l'htc desire che forse è il meglio che c'è in giro (con nexus one che è uscito nel mercato italiano da poco)
Il motorola milestone è ugualmente valido ma lo stesso sfori un po con il budget.
I 400 euro sono una via di mezzo in cui trovi poco di valido, paradossalmente sarebbe meglio risparmiare un 100euro ed acquistare l'acer liquid a 300. Io ho fatto cosi per esempio e mi trovo benissimo in tutto e per tutto. Chiaro che i due terminali menzionati prima sono piu validi, ma se ti fai un giro e guardi le valutazioni degli utenti sull'acer ti accorgerai che non esiste di meglio in rapporto qualita/prezzo.

<aNiMa>
26-05-2010, 10:54
Ho capito, più che altro l'HTC Desire e anche l'Acer A1 mi sembra troppo da business man che da ragazza o no? L'HTC Legend com'è? Mi sembra un cellulare più piccolo e con un'estetica più studiata.

checo
26-05-2010, 11:50
Ho capito, più che altro l'HTC Desire e anche l'Acer A1 mi sembra troppo da business man che da ragazza o no? L'HTC Legend com'è? Mi sembra un cellulare più piccolo e con un'estetica più studiata.

si è più estetica che sostanza però

daniele.arca
26-05-2010, 13:10
si è più estetica che sostanza però
Esatto, il liquid è una spanna sopra, forse due...Desire se puoi spendere di piu se no ti assicuro che non è cosi serioso come smartphone questo acer. Magari lo prendi bianco e ci metti su una bella custodia colorata in basi ai gusti della ragazza in questione.

<aNiMa>
26-05-2010, 16:01
Il punto è che sono proprio cellulari troppo grossi. Penso che come schermo ci dovremmo fermare ai 3,2 pollici.
Domanda: ho trovato in rete un venditore di HTC Legend da telefonino.net, ma è brandizzato Fastweb. Che problemi comporta ciò? Posso sbrandizzarlo magari installando un altro firmware?

checo
27-05-2010, 08:52
Il punto è che sono proprio cellulari troppo grossi. Penso che come schermo ci dovremmo fermare ai 3,2 pollici.
Domanda: ho trovato in rete un venditore di HTC Legend da telefonino.net, ma è brandizzato Fastweb. Che problemi comporta ciò? Posso sbrandizzarlo magari installando un altro firmware?

ma la brandizzazione sugli android si riduce ad un boot screen.