PDA

View Full Version : Consigli acquisto palmare

Trokji
26-05-2010, 00:46
Non sono molto informato dei palmari e delle loro funzioni, anzi per niente..:Prrr:
Pensandoci mi potrebbe essere utile un palmare piccolo e leggero da portarlo in giro al posto degli appunti se devi studiare. Quindi con windows media player o roba simile che possa visualizzare i files (collegamento usb o altro?). Ancora ma più per sfizio che altro, che magari sia possibile usare skype o msn e collegarsi ad internet.
CI sono prodotti di questo tipo.. piccoli e leggeri con queste funzionI? qualche esempio? quanto costano? scusate la niubbiaggine :doh: :D :sofico:

fastmenu
07-07-2010, 21:59
Non sono molto informato dei palmari e delle loro funzioni, anzi per niente..:Prrr:
Pensandoci mi potrebbe essere utile un palmare piccolo e leggero da portarlo in giro al posto degli appunti se devi studiare. Quindi con windows media player o roba simile che possa visualizzare i files (collegamento usb o altro?). Ancora ma più per sfizio che altro, che magari sia possibile usare skype o msn e collegarsi ad internet.
CI sono prodotti di questo tipo.. piccoli e leggeri con queste funzionI? qualche esempio? quanto costano? scusate la niubbiaggine :doh: :D :sofico:

purtroppo impossibile fare un sunto,ti dico solo che gli smartphone fanno tutto,tranne caffe e p*****i:D
prezzi dai 500€ mediamnente del nuovo ai 100€ di un usato.
sistemi operativi vari,WM,simbian,android proprietari.
connessioni modem hsdpa,wifi,BT,gps con software tipo tomtom o garmin
fotocamere da 2mpx a oltre gli 8mpx,alcuni con registrazione video in qualità hd/dvd.
storage dai 4giga ai 32gb piu memoria esterna da svariati giga.

dicci cosa ci vuoi fare e quanto vuoi spendere:D

Trokji
08-07-2010, 10:00
eh l'ho detto.. portarmi dietro appunti in formato elettronico da poter leggere tipo con open office, navigare in internet, altro boh credo non mi serva.
Se ci sono tablet altrimenti ripiegherò ad un banale netbook.. il tablet è più comodo perché più facile fa trasportare