PDA

View Full Version : TEMPERATURE Thermaltake Pro Water 850i

alessio-.90
25-05-2010, 19:25
Ciao a tutti,
sono nuovo qui nel forum e spero di non aver sbagliato nulla... Il problema è il seguente... 2 giorni fa ho acquistato il sistema di raffreddamento sopra indicato credendo che ne valesse la pena... Ora io so che non è il top ma neanche dovrebbe essere tanto malvagio... premetto che il dissipatore che avevo prima era un Cooler Master Gemini II con 2 ventole da 120mm regolate a 1600 rpm...
Le temperature a volte toccavano i 30° ma spesso stavamo anche intorno ai 23-25°... Con il sistema a liquido appena montato la temperatura in Idle del processore risulta essere di 25-26°... Ho provato a fare dei test per stressare al 100% la cpu utilizzando Intel Burn test raggiungendo temperature di circa 57-58° :muro: .... Credete che per l'OC che ho sia normale? Il Vcore è di 1.25v....

SoXos
26-05-2010, 17:33
Credo che sia tutto nella norma.
Il tuo sistema a liquido eguaglia in prestazioni un buon sistema ad aria ma nulla di più e quindi i risultati ottenuti lo confermano.

alessio-.90
26-05-2010, 17:41
Quindi di più non posso pretendere.... Speravo di rimanere sotto i 50° ma per questo sistema credo sia fantascienza.... un altra domanda... la temperatura della scheda madre è in idle sui 39-40 gradi contro i 33-34 di prima con il Cooler master Gemini II... Fino a che temperatura può reggere una scheda madre?