Codename87
25-05-2010, 18:58
Un po' di tempo fà usavo questo HD esterno, senza sapere purtroppo che fosse in RAID, il problema è venuto a galla quando un giorno si è rotta, o almeno penso, la scheda interna che gestisce il tutto.
Ora, il fatto è che questo RAID era settato su 0, sono due HD da 250GB che ne formano uno da 500GB.
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi su come recuperare i dati?
Credo che gli HD siano intatti...
Pensavo di cercare lo stesso modello per comprarlo e provare a montargli i miei HD, potrebbe andare come discorso?
Il fatto è che per un motivo o per l'altro è passato parecchio tempo, credo si possa trovare solo usato ormai, sempre se si trova...
Non è possibile sapere che controller montava quel tipo di HD esterno della LaCie?
Magari da replicarlo in qualche modo...
Ora, il fatto è che questo RAID era settato su 0, sono due HD da 250GB che ne formano uno da 500GB.
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi su come recuperare i dati?
Credo che gli HD siano intatti...
Pensavo di cercare lo stesso modello per comprarlo e provare a montargli i miei HD, potrebbe andare come discorso?
Il fatto è che per un motivo o per l'altro è passato parecchio tempo, credo si possa trovare solo usato ormai, sempre se si trova...
Non è possibile sapere che controller montava quel tipo di HD esterno della LaCie?
Magari da replicarlo in qualche modo...