PDA

View Full Version : Asus al Cebit 2002


Redazione di Hardware Upg
05-03-2002, 10:22
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5784.html">http://news.hwupgrade.it/5784.html</a>

Con la seguente press release Asus annuncia le novità che verranno presentate in occasione del Cebit 2002 di Hannover, evento che verrà inaugurato Mercoledì 13 Marzo.

<blockquote><i>LE NOVITA¹ DI ASUS A CEBIT 2002.
<br><br>

Milano, 4 Marzo 2002 - ASUSTeK Computer Inc. (ASUS), uno dei maggiori colossi mondiali dell¹I.T., parteciperà all¹edizione 2002 del CeBIT di Hannover (pad. 20, stand B18 e pad.13, stand B10/2) presentando novita' di rilievo in tutte le proprie linee di prodotto.
<br><br>
Mobile Computing<br>
In occasione dell¹importante manifestazione fieristica, ASUS mostrera' in anteprima al pubblico europeo la serie di notebook L3, una nuova proposta in ambito Desktop Replacement, che sara' equipaggiata con i potenti processori Intel Mobile Pentium 4 e tutte le soluzioni tecnologiche piu' avanzate per assicurare prestazioni senza compromessi in ogni situazione di utilizzo.
Oltre ad ASUS L3, saranno poi in esposizione L1, un notebook completo e performante, ma allo stesso tempo leggero ed elegante, S1, il nuovo ultraportatile di casa ASUS e B1, la proposta hi-end della multinazionale.
<br><br>
Mainboard<br>
Confermandosi il produttore leader a livello mondiale di motherboard, ASUS portera' in rassegna le ultime novita' della propria gamma di mainboard, tra cui le nuove soluzioni con memorie DDR 333, quali la A7V333 e A7S333 per processori AMD AthlonTM e la P4SE333 per processori Intel Pentium 4.
Tra le numerose proposte non poteva mancare, inoltre, la rivoluzionaria ASUS A7N266-VM, basata sulle più recenti tecnologie NVIDIA.
<br><br>
Schede video<br>
Particolare rilievo avranno, tra le schede grafiche, le soluzioni basate sulla recentissima GPU NVIDIA GeForce4: ASUS V8460, ASUS V8440 ed ASUS V8170.
<br><br>
Server<br>
Nell¹ambito dei server, ASUS mostrera' diverse proposte in grado di soddisfare le piu' differenti esigenze: dai modelli AP1600R, AP160R e AP140R 1U ai più completi AP1300 e AP1700 per arrivare al Rackmount Server AP130.
<br><br>
Optical Storage<br>
In esposizione ad Hannover ci saranno anche tutte le nuove proposte nel settore delle memorie di massa, in particolare i lettori DVD-ROM 16X, CD-ROM 52X ed il nuovissimo masterizzatore 40X12X48X CD-RW, nonchè i più recenti DVD/CD-RW Combo Drive.
<br><br>
Communications ed Information Appliance<br>
ASUS portera' alla mostra anche una ricca varieta' di soluzioni per la comunicazione: modem ADSL, Cable Modem, prodotti VoIP e ISDN.
Altrettanto completa sara' anche l¹offerta delle soluzioni mobile dedicate ad Internet tra cui: PDA, webpad e Handheld PC.
<br><br>
Barebone Systems<br>
Di sicuro interesse per system integrators e per tutti gli end-users alla ricerca di sistemi di alta qualita' sara' lo spazio dedicato a ŒTerminator¹, un barebone system per Intel ® P4, Tualatin ed AMD K7.
<br><br>
Wireless<br>
Con lo stesso spirito e competenza dimostrata negli altri ambiti, ASUS e' entrata anche nel mondo dei prodotti ³senza fili² per offrire soluzioni efficienti all¹insegna della massima liberta' di utilizzo. Al CeBIT saranno in mostra diverse nuove e complete soluzioni Wireless LAN.
<br><br>
Maggiori informazioni ed anteprime sulla partecipazione di ASUS a CeBIT 2002 su www.asus.it.</i></blockquote>