Algamus94
25-05-2010, 17:42
Poichè sto facendo un pc nuovo ( per giocare) non so se il mio alimentatore regge tutto il carico.
Questa è la mia configurazione hardware:
Processore: Intel Pentium D 945 da 3.4ghz
Alimentatore: Eliox C2-AL 550 EL da 550W <-- ( penso sia la giusta sigla)
Scheda Madre: Asus P5QL-E ( da non confondere con la EPU)
ed ho un mare di periferiche come: 3 ventole per il flusso d'aria, pannello per regolare i giri delle ventole, 1 lettore dvd, 1 masterizzatore, 1 multi reader, 1 floppy
Scheda Video: XFX GTS250 1GB Core
... secondo voi questo alimentatore regge?
Non voglio superare la soglia dei 550W perchè poi perdo l'ups che regge fino a 560W.. e spesso in estate va e viene la luce qua in sicilia..
Mi conviene comprare l'alimentatore CoolerMaster sopra citato al prezzo di 52euro + s.s.? Spero di non aver postato cose inutili e di aver scritto nella sezione giusta
Questa è la mia configurazione hardware:
Processore: Intel Pentium D 945 da 3.4ghz
Alimentatore: Eliox C2-AL 550 EL da 550W <-- ( penso sia la giusta sigla)
Scheda Madre: Asus P5QL-E ( da non confondere con la EPU)
ed ho un mare di periferiche come: 3 ventole per il flusso d'aria, pannello per regolare i giri delle ventole, 1 lettore dvd, 1 masterizzatore, 1 multi reader, 1 floppy
Scheda Video: XFX GTS250 1GB Core
... secondo voi questo alimentatore regge?
Non voglio superare la soglia dei 550W perchè poi perdo l'ups che regge fino a 560W.. e spesso in estate va e viene la luce qua in sicilia..
Mi conviene comprare l'alimentatore CoolerMaster sopra citato al prezzo di 52euro + s.s.? Spero di non aver postato cose inutili e di aver scritto nella sezione giusta