View Full Version : Utilizzare pennetta vodafone con un altro operatore
spider81man
25-05-2010, 18:35
Ciao a tutti ragazzi,
ho preso in comodato s'uso oltre 2 anni fa una chiavetta della vodafone che ora è diventata mia.
Volevo sapere se posso utilizzare con questa chiavetta la scheda di un altro operatore.
Se si come???
Grazie e ciao
spider81man
fastmenu
28-05-2010, 23:14
Ciao a tutti ragazzi,
ho preso in comodato s'uso oltre 2 anni fa una chiavetta della vodafone che ora è diventata mia.
Volevo sapere se posso utilizzare con questa chiavetta la scheda di un altro operatore.
Se si come???
Grazie e ciao
spider81man
cerca googlando vodafone key e mobile partner,troverai ciò che cerchi,di più non posso dire:D
spider81man
04-04-2011, 23:53
Ciao ragazzi,
scusate se RIESUMO un vecchio THRED ma ho delle domande.
Ho dovuto formattare il pc per via di una mia cavolata e ho reinstallato TUTTI I PROGRAMMI, compreso MOBILE PATNER, ma con i parametri vecchi non mi fa più connettere. Cioè se con APN metto la spunta su Static e inserisco :
datacard.tre.it
naviga.tre.it
tre.it
come facevo prima mi da errore mentre invece se lo metto la spunta su DINAMIC mi fa connettere.
Ho utilizzato anche diverse combinazioni con vari numeri di telefono (*99#,*99**1*1#,*99***1#) ma niente sempre su dinamic deve stare e funziona SOLO con il numero *99**1*1#, quindi presumo sia quello giusto.
Vi chiedo aiuto solo perchè ho paura di non connettermi su rete 3 e di dover agare un sacco di soldini.
Grazie e ciao
spider81man
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.