View Full Version : consiglio gioco strategia
Ericol 7
25-05-2010, 17:30
e da molto che non gioco ad un bel gioco di strategia, che mi consigliate? l'ultimo che ho giocato e stato roma total war appena uscito e mi e piaciuto molto, anche strongold 1 mi e piaciuto parecchio (lo giocato prima di roma total war)mi e piaciuto sopratutto il fatto che potevi mettere risorse da parte (tipo pianto il grano lo lavoro al mulino e faccio il pane:D ) che mi consigliate? su via sbizzarritevi xD
Ericol 7
26-05-2010, 20:29
grazie dei consigli :mbe:
CammyOwNz
26-05-2010, 21:14
c&c tiberium wars
Medieval 2 Total war se ti e' piaciuto Rome ^^
Altrimenti pompi entrambi i titoli con varie mod reperibili a questo indirizzo:
M2 --> http://www.twcenter.net/forums/forumdisplay.php?f=556
Rome --> http://www.twcenter.net/forums/forumdisplay.php?f=214
Restando nella stessa saga direi che anche Empire / Napoleon sono titoli molto belli sebbene non mi abbiano preso come i predecessori ^^
Cambiando genere il gia' citato C&C ( per esteso Command & Conquer ) o sul piu' vecchio ( solo riguardo all'ultimo capitolo uscito ) Age of Empires 2 / 3..
Andando in un genre un po' strano per questo tipo direi che anche Black&White 2 e' un titolo molto divertente ^^
Ericol 7
29-05-2010, 08:12
grazie delle risposte guys! pero noto che i giochi di strategia nuovi non li producono piu o sbaglio?
Ericol 7
30-11-2010, 21:11
riprendo questo thread aperto da me :) ho giocato, anzi sto giocando medieval come consigliato sopra e devo dire che ne vale veramente la pena, ma napoleon total war com'è? oltre tutto non ho trovato neanche il 3d ufficiale possibile? :mbe: eppure aprono 3d su quasi tutti i giochi...
rattopazzo
30-11-2010, 22:30
Napoleon è l'evoluzione di Empire total war
da quel poco che ne so avendo solo provato la demo di quest'ultimo
mi sono piaciute molto le battaglie navali...ma il mio PC faticava a muovere tutto quel ben di dio
e poi personalmente preferisco più gli scontri all'arma bianca.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.