Allievo
25-05-2010, 17:10
Vorrei fare due semplici domande:
1) perchè sento dire in giro che esiste una sorta di "graduatoria" delle case di notebook??
ma se hanno gli stessi pezzi e le stesse identiche caratteristiche,come si fa a dire che la Sony è meglio dell'Hp,o che l'Acer è commerciale rispetto alle altre, o che l'Hp ha il nome ma è scarsa???Anche questo...perchè sento che molti ce l'hanno con l'Hp???
L'essere commerciale o fare solo pezzi di alto livello è una scelta del mercato ma se poi il pezzo è lo stesso, uno non dovrebbe valere l'altro??
2) esistono delle aziende(in relatà non saprei neanche bene come definirle) che proprio in riferimento al discorso appena fatto, non solo ti danno la possibilità di farti il notebook personalizzato come vuoi tu ma hanno anche dei prezzi stracciati rispetto agli altri??
Questo come è possibile??? Che, fanno dei prodotti che oggi li compri e domani li mandi in assistenza??
Mi farebbe piacere che qualcuno mi spiegasse come funzionano queste cose.In modo semplice dico,intuitivo!Non chiedo una lezione di business!! ;)
Ah, per essere preciso altrimenti sembra che ho sbagliato sezione..come qualcuno probabilmente capirà anche, sono domande le cui risposte mi servono poi per scegliere che notebook comprarmi!!
Grazie a tutti!! :D
1) perchè sento dire in giro che esiste una sorta di "graduatoria" delle case di notebook??
ma se hanno gli stessi pezzi e le stesse identiche caratteristiche,come si fa a dire che la Sony è meglio dell'Hp,o che l'Acer è commerciale rispetto alle altre, o che l'Hp ha il nome ma è scarsa???Anche questo...perchè sento che molti ce l'hanno con l'Hp???
L'essere commerciale o fare solo pezzi di alto livello è una scelta del mercato ma se poi il pezzo è lo stesso, uno non dovrebbe valere l'altro??
2) esistono delle aziende(in relatà non saprei neanche bene come definirle) che proprio in riferimento al discorso appena fatto, non solo ti danno la possibilità di farti il notebook personalizzato come vuoi tu ma hanno anche dei prezzi stracciati rispetto agli altri??
Questo come è possibile??? Che, fanno dei prodotti che oggi li compri e domani li mandi in assistenza??
Mi farebbe piacere che qualcuno mi spiegasse come funzionano queste cose.In modo semplice dico,intuitivo!Non chiedo una lezione di business!! ;)
Ah, per essere preciso altrimenti sembra che ho sbagliato sezione..come qualcuno probabilmente capirà anche, sono domande le cui risposte mi servono poi per scegliere che notebook comprarmi!!
Grazie a tutti!! :D