PDA

View Full Version : Gregoraci preoccupata: "Nathan Falco soffre lontano dallo yacht"

Pagine : [1] 2

momo-racing
25-05-2010, 18:04
http://www.corriere.it/cronache/10_maggio_25/gregoraci-yacht-sequestrato-briatore-falco-piange_9db149e2-67f0-11df-b83f-00144f02aabe.shtml

imbarcazione è stata sequestrata dalla guardia di finanza
Gregoraci: «Fuori dal nostro yacht Nathan Falco non è più sereno»
La ex showgirl parla del «terribile incubo»: «Il bambino ha risentito più di tutti di questo brusco cambiamento»

MILANO - «Da quando siamo stati costretti ad abbandonare il nostro yacht il piccolo Nathan Falco piange spesso, non è più tranquillo e sereno come prima». Elisabetta Gregoraci, in un'intervista al settimanale Diva e donna, parla di quello che definisce un «terribile incubo» vissuto dopo il sequestro da parte della Guardia di finanza dello yacht "Force Blue" sul quale viveva con il figlio di due mesi e il marito Flavio Briatore, ora indagato per contrabbando e frode fiscale.

NOSTALGIA - «Il nostro bambino è quello che ha risentito di più di questa situazione, di questo brusco cambiamento - spiega la ex showgirl -. Da quando siamo usciti dalla clinica di Nizza dove ho partorito, ha vissuto a bordo dello yacht: ora non è più tranquillo e sereno come prima, sente la mancanza della sua cameretta bianca, dei suoi spazi, che lo hanno protetto fin dai primi giorni».

momo-racing
25-05-2010, 18:06
ci terrei tanto che il forum, che più volte ha dimostrato la propria sensibilità ed umanità davanti ai drammi che quotidinamente i più sfortunati dei nostri concittadini si trovano ad affrontare, si stringesse attorno a questa famiglia italiana in difficoltà e manifestasse loro tutta la nostra più sincera e profonda solidarietà.

:O

Froze
25-05-2010, 18:10
ci terrei tanto che il forum, che più volte ha dimostrato la propria sensibilità ed umanità davanti ai drammi che quotidinamente i più sfortunati dei nostri concittadini si trovano ad affrontare, si stringesse attorno a questa famiglia italiana in difficoltà e manifestasse loro tutta la nostra più sincera e profonda solidarietà.

:sbonk: giuro, m'hai fatto cappottare

Sinclair63
25-05-2010, 18:10

*

Alef
25-05-2010, 18:15
Come non quotarti? :cry:
E non avete sentito Fede, ne ha fatto un racconto evangelico con la sacra famiglia cacciata nella notte tra un turbinio di neve che trova rigugio in una grotta riscaldati dal bue e l'asinello..............

whistler
25-05-2010, 18:17
Erode è stato a portare via lo yacht" al povero nathan falco...

fede è amico di quell imprenditorone del briatore... è scandaloso per com è ne approfittare del mezzo televisivo per difendere il poveretto senza barca...

lowenz
25-05-2010, 18:17
No comment.....anche io sarei più sereno con 20 milioni di euro, dai che ce li avete e potete darmeli!
Non fate i cattivi komunisti egualitaristi!

momo-racing
25-05-2010, 18:18
E non avete sentito Fede, ne ha fatto un racconto evangelico con la sacra famiglia cacciata nella notte tra un turbinio di neve che trova rigugio in una grotta riscaldati dal bue e l'asinello..............

E' innegabile per chiunque sia in buona fede il parallelo tra la storia di Nathan Falco e quella di Gesù perseguitato da Erode. Anche i genitori si somigliano, il povero falegname e la donna che partorì vergine. E' un segno, cazzo non lo capite, E' UN SEGNO!!!

thewebsurfer
25-05-2010, 18:32
ma a voi fa ridere?

fba00
25-05-2010, 18:36
più che altro,io son più dispiaciuto per quel povero bambino che l'han nomato Nathan Falco :asd:

Alef
25-05-2010, 18:37
Erode è stato a portare via lo yacht" al povero nathan falco...

fede è amico di quell imprenditorone del briatore... è scandaloso per com è ne approfittare del mezzo televisivo per difendere il poveretto senza barca...

Fede non è solo amico ma è stato anche compare di merende :D

ConteZero
25-05-2010, 18:38
E' innegabile per chiunque sia in buona fede il parallelo tra la storia di Nathan Falco e quella di Gesù perseguitato da Erode. Anche i genitori si somigliano, il povero falegname e la donna che partorì vergine. E' un segno, cazzo non lo capite, E' UN SEGNO!!!

Vergine illibata e santa : http://magazine.libero.it/generali/generali/ne2927.phtml

yorkeiser
25-05-2010, 18:40
Lo dico sempre, test del q.i. prima di concedere l'autorizzazione a figliare.

ConteZero
25-05-2010, 18:40
più che altro,io son più dispiaciuto per quel povero bambino che l'han nomato Nathan Falco :asd:

Sai che cricca lui, Oceano Elkann e Chanel Totti (oddio, visto i nomi che ho dato ai miei di figli forse è il caso che taccia).

Ork
25-05-2010, 18:41
yacht? quel peschereccio con un palazzo a 3 piani sopra? :asd: :asd:

ciriccio
25-05-2010, 18:42
Vergine illibata e santa : http://magazine.libero.it/generali/generali/ne2927.phtml

naaa, una è la foto che spiega come va il mondo...
ed è questa
http://static.blogo.it/happyblog/GregoraciBriatore.png

Da questa foto si capiscono tante cose, immutate dall'inizio dei tempi...

fba00
25-05-2010, 18:43

ma penso che neanche il più lobotomizzato anziano (ma anche giovane e,se ce nè :asd:) dei teledipendenti da tg4 (una combo inquietante :asd:) possa dispiacersi per una notizia del genere (spero :muro: )

ConteZero
25-05-2010, 18:44
yacht? quel peschereccio con un palazzo a 3 piani sopra? :asd: :asd:

L'avessero fatto dieci metri più lungo poteva avere la sovranità territoriale come sealand.

roccia1234
25-05-2010, 18:46
queste si che sono i veri drammi!!! Puoveri pampini privati del loro yacht di 30+ metri, come fanno a vivere su questa sporca e sudicia terraferma???
:muro: :muro:

domthewizard
25-05-2010, 18:54
provateci voi a rinunciare alla barca una volta ce l'avete :rolleyes:

:asd:

quoto, darei 20 anni di carcere a gente che dà certi nomi ai figli... già mi immagino all'asilo scene del tipo:

"zao, come ti chiami?"
"nathan falco"
"http://img241.imageshack.us/img241/2149/treninomgicomf9.gif http://i117.photobucket.com/albums/o41/svioloni/gratt.gif http://img67.imageshack.us/img67/8642/mattofr4.gif"

ciriccio
25-05-2010, 18:55
questo perchè secondo voi il bambino crescerà in una scuola pubblica italiana ovviamente :asd:

Ork
25-05-2010, 18:56
L'avessero fatto dieci metri più lungo poteva avere la sovranità territoriale come sealand.

no ma scherzi a parte, per me uno yacht di tale nome è tipo questo:

http://www.photos.a-vsp.com/fotodb/43_free_photo_yacht.jpg

questo qui invece è una baleniera adattata

http://yachts.monacoeye.com/yachtsbyname/mediafiles/forceblue01.jpg

domthewizard
25-05-2010, 18:57
questo perchè secondo voi il bambino crescerà in una scuola pubblica italiana ovviamente :asd:
naturalmente no, ma chanel totti e oceano elkann hanno nomi più normali :O

ciriccio
25-05-2010, 18:58
falco non lo so :asd: ma nathan immagino sia un bel nome all'estero

domthewizard
25-05-2010, 19:00

scianel è più fescion :O

e oceano più esotico :O:O

afterburner
25-05-2010, 19:00
Povero Nathan ..
sta soffrendo tantissimo lontano dal suo nathante :O

Scalor
25-05-2010, 19:01
ufVa che cattivoni quelli della finanza ! buttaVe fuoVi di casa un bimbo innocente ! veVgogna ! lui non ha colpa !

qui c'è un poveVo bimbo senza la sua baVchetta !

pVopongo una colletta per compVargliene una nuova

pVopongo di attivaVe anche un sito tipo:

www.unoyachtpernathan.com

donazioni paypal a: [email protected]

mi Vaccomando donazione minima 1000€ asteneVsi baVboni , taccagni, pezzenti, ecc ecc....:doh:
peV donazioni di una ceVta impoVtanzac'è anche un VingVaziamento speciale da paVte di mammà , una foto autogVafata del calendaVio !

marcolinuz
25-05-2010, 19:02
Gli si potrebbe ridare la barchetta e mandarli al 38° parallelo così si potrebbe evitare una guerra nessuno oserebbe sparare su Nathan Falco. :O

domthewizard
25-05-2010, 19:03
ufVa che cattivoni quelli della finanza ! buttaVe fuoVi di casa un bimbo innocente ! veVgogna ! lui non ha colpa !

qui c'è un poveVo bimbo senza la sua baVchetta !

pVopongo una colletta per compVargliene una nuova

pVopongo di attivaVe anche un sito tipo:

www.unoyachtpernathan.com

donazioni paypal a: [email protected]

mi Vaccomando donazione minima 1000€ asteneVsi baVboni , taccagni, pezzenti, ecc ecc....:doh:
peV donazioni di una ceVta impoVtanzac'è anche un VingVaziamento speciale da paVte di mammà !
per il ringraziamento della mamma potrei anche fare un mutuo :asd:

ciriccio
25-05-2010, 19:05

l'ho detto io che la foto postata prima spiega come va il mondo... :D

ConteZero
Mica tutti si possono permettere l'eclipse...

http://www.motorilive.com/wp-content/uploads/2008/08/yacht-abramovich-eclipse.jpg

yorkeiser
E sì che lo avevo allattato da subito, pure con sacrifici, perché allattare è una cosa bellissima, ma è anche stancante, un neonato mangia ogni due-tre ore, svegliarsi di notte per accudirlo non è uno scherzo».

Cioè quessa sta svaccata dalla mattina alla sera su uno yacht, povera stella, perchè il megavillone a Montecarlo non è ancora pronto, stesa al sole, magari col cocktail in mano, il personale di servizio
e le riesce faticoso pure allattare suo figlio.

Ma quelle che vivono davvero, quelle che la mattina si svegliano alle 6, preparano i figli, li portano a scuola, vanno a lavorare, poi li vanno a riprendere, cucinano, lo mettono al letto, e il giorno dopo ricominciano dal via, per anni, ma allora loro cosa devono dire? Fossi in loro, tirerei fuori il badile.

ConteZero
25-05-2010, 19:06

Rock me Amadeus (http://www.youtube.com/watch?v=eXs93KbBCgY).

ciriccio
25-05-2010, 19:10
io li capisco... e lo sai perchè?
tutto sta a come sei abituato a vivere... imho
se per te è normale un certo stile di vita, quando qualcosa lo sconvolge subisci un trauma.
Credo valga sia in un caso che nell'altro a meno che non si tratti davvero di non saper cosa mangiare perchè si è troppo poveri per sfamarsi.
Dico, nell'ambito della propria normalità... le due situazioni dal punto di vista di chi le vive possono pure essere paragonabili...
una volta che una cosa è tua e ti appartiene... non fai tanto caso a cosa possiedi secondo me...

gigio2005
dico...ma c'e' un disegno dietro tutto questo?

perche' un giornalista dovrebbe pubblicare una notizia che "palesemente" fa incazzare come una belva?

domthewizard
Cioè quessa sta svaccata dalla mattina alla sera su uno yacht, povera stella, perchè il megavillone a Montecarlo non è ancora pronto, stesa al sole, magari col cocktail in mano, il personale di servizio
e le riesce faticoso pure allattare suo figlio.

Ma quelle che vivono davvero, quelle che la mattina si svegliano alle 6, preparano i figli, li portano a scuola, vanno a lavorare, poi li vanno a riprendere, cucinano, lo mettono al letto, e il giorno dopo ricominciano dal via, per anni, ma allora loro cosa devono dire? Fossi in loro, tirerei fuori il badile.

prova da andare a ballare tu a buona domenica, prova :asd:

ciriccio
Rock me Amadeus (http://www.youtube.com/watch?v=wjNmRwKiy88).

a me fa pensare a qualche vecchio cartone animato lol

matti157
25-05-2010, 19:11
http://www.rumors.it/notizie/37090/articolo.htm

:cry:
mi fanno pena

ciriccio
dico...ma c'e' un disegno dietro tutto questo?

perche' un giornalista dovrebbe pubblicare una notizia che "palesemente" fa incazzare come una belva?

perchè la maggior parte del pubblico la legge dal parrucchiere e ne parla in palestra :asd:

yorkeiser
Rock me Amadeus (http://www.youtube.com/watch?v=wjNmRwKiy88).

O questo? (http://www.youtube.com/watch?v=p0tpQsFTgsQ)

Rainy nights
Ma sopra quegli affari enormi si soffre il mal di mare come sui traghetti veneziani?? :D

ConteZero
25-05-2010, 19:13
a me fa pensare a qualche vecchio cartone animato lol

Il video però si addice bene alla discendenza di Briatore.

domthewizard
25-05-2010, 19:13
io li capisco... e lo sai perchè?
tutto sta a come sei abituato a vivere... imho
se per te è normale un certo stile di vita, quando qualcosa lo sconvolge subisci un trauma.
Credo valga sia in un caso che nell'altro a meno che non si tratti davvero di non saper cosa mangiare perchè si è troppo poveri per sfamarsi.
Dico, nell'ambito della propria normalità... le due situazioni dal punto di vista di chi le vive possono pure essere paragonabili...
una volta che una cosa è tua e ti appartiene... non fai tanto caso a cosa possiedi secondo me...

si vabbè ma stiamo parlando di una barca, non del latte in polvere o della carne :asd:

entanglement
25-05-2010, 19:14
ambedue agli squali :O

yorkeiser
25-05-2010, 19:16
prova da andare a ballare tu a buona domenica, prova :asd:

A quello ci si potrebbe arrivare (ammesso che il pubblico gradisca un capellone non piu' nel fiore degli anni che sculetta in calzamaglia), il problema poi è trombarsi Briatore :asd:

domthewizard
25-05-2010, 19:16
A quello ci si potrebbe arrivare (ammesso che il pubblico gradisca un capellone non piu' nel fiore degli anni che sculetta in calzamaglia), il problema poi è trombarsi Briatore :asd:

ConteZero
25-05-2010, 19:17
Ma sopra quegli affari enormi si soffre il mal di mare come sui traghetti veneziani?? :D

Più l'imbarcazione cresce più diminuisce il beccheggio ed aumenta il rollio.

ConteZero
25-05-2010, 19:19
Il vero dramma di Falco sarà quando i compagni gli chiederanno "che lavoro fanno la tua mamma ed il tuo papà ?".

NexusMM
25-05-2010, 19:20
Se è vero che ha perso la montata lattea mi dispiace per il bimbo che non c'entra nulla con questa storia.

Sui genitori, soprattutto il padre, non commento...

Unico appunto: la frase in merito alla "difficoltà" di allattare il bimbo.

Leggere che le pesava svegliarsi di notte per allattarlo al seno mi ha fatto cadere le braccia.

ciriccio
25-05-2010, 19:20
si vabbè ma stiamo parlando di una barca, non del latte in polvere o della carne :asd:

beh no... non si parla di una barca... per lei era la sua casa :asd: e per il bambino pure mi sembra...

io penso che bisognerebbe contestualizzare un po' il tutto...

comunque quando io vedo coppie simili penso ad altre cose...

le prime domande che mi vengono in mente riguardano la fedeltà...

immagino che briatore "funzioni" ancora considerando tutte le bellezze che si è passato... me lei è un pericolo vivente...

E' una coppia simile (sebbene si parli di altri "ordini" di cose imho) alla coppia costanzo maria de filippi...

Se vedo una coppia simile penso a che tipo di accordo possa esserci dietro per stare insieme...

Secondo voi c'è davvero solo lo scambio soldi per bellezza nel caso di briatore?

O visto che si parla di una cosa vitalizia c'è anche qualche sorta concessione sessuale da entrambi ad entrambi? :asd:

Se penso a coppie simili a me vengono queste domande un po' strane... non mi frega molto di tutto il resto :fagiano:

Se facciamo tutti gli invidiosi per la figa o il barcone davvero si vive tutti peggio secondo me...

marcolinuz
25-05-2010, 19:23
Il vero dramma di Falco sarà quando i compagni gli chiederanno "che lavoro fanno la tua mamma ed il tuo papà ?".

Ma secondo te a Montecarlo Falco che scuole frequenterà e che compagni avrà?

Rainy nights
25-05-2010, 19:25
Più l'imbarcazione cresce più diminuisce il beccheggio ed aumenta il rollio.

:stordita: Ahhhhh.
Grazie della spiegazione... :stordita:

ConteZero
25-05-2010, 19:28
Se è vero che ha perso la montata lattea mi dispiace per il bimbo che non c'entra nulla con questa storia.

Sui genitori, soprattutto il padre, non commento...

Unico appunto: la frase in merito alla "difficoltà" di allattare il bimbo.

Leggere che le pesava svegliarsi di notte per allattarlo al seno mi ha fatto cadere le braccia.

...anche perché si fa prima a dormire col bambino nel letto (e rete di protezione).
Il bimbo di notte quando ha fame si sveglia e si attacca al seno senza svegliare la mamma.

rgart
25-05-2010, 19:28
in pratica fa meno su e giù ma più destra sinistra :D

ConteZero
25-05-2010, 19:29

In pratica più la barca allunga meno và "su e giù" di muso, e contemporaneamente si percepisce di più l'effetto "destra-sinistra" tipico di quando la barca è "di traverso" rispetto alle onde.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/1c/Flight_dynamics.png/800px-Flight_dynamics.png

Viola = Beccheggio.
Rosso = Rollio.

rgart
25-05-2010, 19:30
...anche perché si fa prima a dormire col bambino nel letto (e rete di protezione).
Il bimbo di notte quando ha fame si sveglia e si attacca al seno senza svegliare la mamma.

beh credo che un vampiro assatanato che ciuccia come un matto la mamma la sveglia tranquillamente :asd:

rgart
25-05-2010, 19:32
I
Viola = Beccheggio.
Rosso = Rollio.

e il giallo è l'imbardata :D

newreg
Ma ... Nathan Falco è il nick ? :stordita:

Rainy nights
in pratica fa meno su e giù ma più destra sinistra :D

In pratica più la barca allunga meno và "su e giù" di muso, e contemporaneamente si percepisce di più l'effetto "destra-sinistra" tipico di quando la barca è "di traverso" rispetto alle onde.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/1c/Flight_dynamics.png/800px-Flight_dynamics.png

Viola = Beccheggio.
Rosso = Rollio.

Grazie, comunque non fa per me :O
Meglio la terra abruzzese soggetta a terremoti...

ConteZero
beh credo che un vampiro assatanato che ciuccia come un matto la mamma la sveglia tranquillamente :asd:

Solo se ha cominciato a mettere i denti, altrimenti è una sensazione piacevole per la madre (che sente diminuire un "peso" al seno).

Steinoff
25-05-2010, 19:34
Solidarieta' umana al bimbo per il nome atroce.
Per il resto, anche mia figlia soffre terribilmente per non aver mai avuto un transatlantico come yacht, e a causa di cio' la mia compagna ha perso la montata lattea prima ancora di averla. Che vogliamo fare allora?
Ho provveduto con un foglio A4 ed una barchetta di carta, ha gradito tantissimo.

Raven
25-05-2010, 19:36

http://digidownload.libero.it/arosati76/fuuuuu2.png

LUVІ
25-05-2010, 19:38

LOL :asd:

ConteZero
25-05-2010, 19:44
ps: In effetti dalle foto fa molto "Biba" di "Mi faccio la barca".

zerothehero
25-05-2010, 20:06
Gli rode a lei, mica al pimpino.
D'altronde la capisco: per sposare uno come Briatore bisogna avere delle buone motivazioni (lusso e ricchezza)...altrimenti mica si sarebbe sposato un vecchietto pancione.

Cfranco
25-05-2010, 20:07
naaa, una è la foto che spiega come va il mondo...
ed è questa

Da questa foto si capiscono tante cose, immutate dall'inizio dei tempi...
Non capisci l' ammmore :O

A me ha fatto cadere qualcos' altro :rolleyes:

Poverina , dopo tutta la fatica che ha fatto per incastrare il riccone adesso le portano via la barca ... insomma è normale che sia triste , no ? :muro:

ciriccio
25-05-2010, 20:13
Poverina , dopo tutta la fatica che ha fatto per incastrare il riccone adesso le portano via la barca ... insomma è normale che sia triste , no ? :muro:

esatto...

matti157
25-05-2010, 20:19
http://images.corriereobjects.it/gallery/Cronache/2010/05_Maggio/briatore/1/img_1/bria_08_672-458_resize.jpg

mi sa che il barcone ritornerà a loro molto presto

Rambo87
25-05-2010, 20:22
Cito le parole del grande Pino Scotto per commentare la cosa:

Elisabbetta Gregoracci... Ragazzi... Certe cose in televisione non si possono dire... Questa qua da quando si è messa con Briatore ha ricominciato a lavorare... Chissà perchè.

ConteZero
25-05-2010, 20:22
http://images.corriereobjects.it/gallery/Cronache/2010/05_Maggio/briatore/1/img_1/bria_08_672-458_resize.jpg

Ma anche no.
Non è il momento per scoprirsi...

Fradetti
25-05-2010, 20:24
vorrei chiamarmi merda e avere i soldi di nathan falco :O

ciriccio
25-05-2010, 20:25
vabbè se ne affittano un altro... :asd:

Xile
25-05-2010, 20:26
"Ma smettila" (.cit)

Gabriyzf
25-05-2010, 20:26
se la notizia è vera, non dico quello che penso altrimenti sarei bannato :muro:

momo-racing
25-05-2010, 20:31

però considerando il livello di vassallaggio e di pronismo medio dei vari lecchini che circondano silvio bisogna riconoscere a Briatore una cosa: ci vogliono le palle per accogliere Berlusconi vestito a quella maniera ( io quei pantaloni rosa non li metterei manco se fossi rinchiuso in casa da solo! ) :asd: :asd:

ciriccio
25-05-2010, 20:35
Poi vorrei saperne di piu' sull'accusa iniziale di contrabbando :asd:

Ve lo immaginate briatore che ne parla tra i suoi amici?

<<io al massimo faccio contrabbando di f...>> :asd:

momo-racing
25-05-2010, 20:48
per tutti voi che avete una coscienza che davanti a questi avvenimenti non vi permette di dormire la notte, ora esiste anche un gruppo facebook:

http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=124693117550773

Chicca78
25-05-2010, 21:15

Ragazzi, se fate una manifestazione di solidarietà come si deve vengo giù anch'io.

:muro:

DrunknAndry
25-05-2010, 21:20
ma ve li immaginate i discorsi che faranno all'asilo quando si inviteranno per le festicciole.....??

PS. falco nathan....:rolleyes:

CYRANO
25-05-2010, 21:22
Da grande sarà come lui !

http://www.webalice.it/capitanb/immagini/tvkfalco.jpg

Còl,a,òlz,òla

dave4mame
25-05-2010, 21:23
ambedue agli squali :O

finiranno col mangiarseli...

ConteZero
25-05-2010, 21:38
Da grande sarà come lui !

http://www.webalice.it/capitanb/immagini/tvkfalco.jpg

Còl,a,òlz,òla

http://www.amazingcomics.it/alex_ross_1.jpg

In foto: i cugini di campagna.

lowenz
25-05-2010, 21:49
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

lowenz
25-05-2010, 21:50
Si vedrà in viaggio di nozze :O

Non le nostre di sicuro! :sofico:

(siparietto quotidiano, tipo Carosello :O)

lowenz
25-05-2010, 21:56
In foto: i cugini di campagna.
Ci sarebbero da mettere anche i Silver Hawks per completezza :O

http://i37.photobucket.com/albums/e97/Rogueiam/silverhawks.jpg

ConteZero
25-05-2010, 22:01
http://imcdb.org/images/006/542.jpg

Nathan Falco in triciclo.

thewebsurfer
25-05-2010, 22:01
però considerando il livello di vassallaggio e di pronismo medio dei vari lecchini che circondano silvio bisogna riconoscere a Briatore una cosa: ci vogliono le palle per accogliere Berlusconi vestito a quella maniera ( io quei pantaloni rosa non li metterei manco se fossi rinchiuso in casa da solo! ) :asd: :asd:

ma per favore, hai mai letto le dichiarazioni di persone non legate alla politica che hanno conosciuto berlusconi? all'unanimità dicono che è un vecchietto bavoso che ha la fissa della fiha, in ogni momento. In mezzo ad una conferenza stampa con migliaia di persone lui pensa a chi si farebbe..
io certo non mi farei problemi a presentarmi in mutande ad un personaggio del genere, hai visto mai che gli faccia pure piacere...

DrunknAndry
25-05-2010, 22:02
:rotfl:

DrunknAndry
25-05-2010, 22:04
ma per favore, hai mai letto le dichiarazioni di persone non legate alla politica che hanno conosciuto berlusconi? all'unanimità dicono che è un vecchietto bavoso che ha la fissa della fiha, in ogni momento. In mezzo ad una conferenza stampa con migliaia di persone lui pensa a chi si farebbe..
io certo non mi farei problemi a presentarmi in mutande ad un personaggio del genere, hai visto mai che gli faccia pure piacere...

vabbe adesso parliamone..

che problema c'è se ha la fissa della figa...??? chissa quanti vecchietti ce l'hanno e nex se li fila...

Rainy nights
25-05-2010, 22:08
Si vedrà in viaggio di nozze :O

Non le nostre di sicuro! :sofico:

(siparietto quotidiano, tipo Carosello :O)

Ti diverti con gli spazi eh, chissà chi te lo ha insegnato come si preme "Enter". :asd:

thewebsurfer
25-05-2010, 22:20
vabbe adesso parliamone..

che problema c'è se ha la fissa della figa...??? chissa quanti vecchietti ce l'hanno e nex se li fila...

ad di là del fatto che il problema c'è eccome dato che non si fa problemi a portare ai vertici della politica le ragazze che si concedono a lui, e anche se non fosse così un capo di governo che va a puttane sistematicamente e rimane al suo posto non si è mai visto nel mondo occidentale.
Come dicevo, al di là di questo, io intendevo semplicemente dire che partecipare ad una festa (come sicuramente avrà fatto Briatore) dove vedi un vecchio assolutamente squallido che butta mani alla ceca nelle intimità delle ragazze di 50 anni di meno che ballano certo non alimenta o stimola rispetto verso la persona. Briatore evidentemente lo conosce.

DrunknAndry
25-05-2010, 22:26
ad di là del fatto che il problema c'è eccome dato che non si fa problemi a portare ai vertici della politica le ragazze che si concedono a lui, e anche se non fosse così un capo di governo che va a puttane sistematicamente e rimane al suo posto non si è mai visto nel mondo occidentale.
Come dicevo, al di là di questo, io intendevo semplicemente dire che partecipare ad una festa (come sicuramente avrà fatto Briatore) dove vedi un vecchio assolutamente squallido che butta mani alla ceca nelle intimità delle ragazze di 50 anni di meno che ballano certo non alimenta o stimola rispetto verso la persona. Briatore evidentemente lo conosce.

che si porta le "sue" donne in politica è un altro discorso e ti do ragione...

e domanda....se tu fossi al suo posto......con la sua età e con la possibilità di farsi delle belle topolone....non lo faresti...??

io farei di peggio...

thewebsurfer
25-05-2010, 22:30
e domanda....se tu fossi al suo posto......con la sua età e con la possibilità di farsi delle belle topolone....non lo faresti...??
io farei di peggio...

di peggio è molto difficile, credo solo che cercherei di mantenere una dignità. e credimi al sentire questa parola lui e molti altri politici riderebbero

lowenz
25-05-2010, 22:33
Ti diverti con gli spazi eh, chissà chi te lo ha insegnato come si preme "Enter". :asd:
Chi mi ha insegnato come si preme un'altra cosa :oink:

"Invia Risposta" :rotfl:

OK basta deficienzo stasera, ho già il thread su Lost dove posso sfogarmi :asd:

DrunknAndry
25-05-2010, 22:35
di peggio è molto difficile, credo solo che cercherei di mantenere una dignità. e credimi al sentire questa parola lui e molti altri politici riderebbero

con tutto quello che ha fatto nella sua vita la dignità l'ha persa da un pezzo...:asd:

ciriccio
25-05-2010, 22:48
per tutti voi che avete una coscienza che davanti a questi avvenimenti non vi permette di dormire la notte, ora esiste anche un gruppo facebook:

http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=124693117550773

oddio la mia fotoooooo :rotfl:

(non in quel senso... :asd: )

lowenz
25-05-2010, 22:56
Perchè fra quei 7 amici riconosco una persona? :asd:

thewebsurfer
25-05-2010, 23:03
con tutto quello che ha fatto nella sua vita la dignità l'ha persa da un pezzo...:asd:

ecco, quindi non dire che saresti come lui, perché mi riesce alquanto difficile immaginare una condizione umana peggiore

deggungombo
25-05-2010, 23:10
http://www.corriere.it/cronache/10_maggio_25/gregoraci-yacht-sequestrato-briatore-falco-piange_9db149e2-67f0-11df-b83f-00144f02aabe.shtml

La ex showgirl parla del «terribile incubo»: «Il bambino ha risentito più di tutti di questo brusco cambiamento»

MILANO - «Da quando siamo stati costretti ad abbandonare il nostro yacht il piccolo Nathan Falco piange spesso, non è più tranquillo e sereno come prima». Elisabetta Gregoraci, in un'intervista al settimanale Diva e donna, parla di quello che definisce un «terribile incubo» vissuto dopo il sequestro da parte della Guardia di finanza dello yacht "Force Blue" sul quale viveva con il figlio di due mesi e il marito Flavio Briatore, ora indagato per contrabbando e frode fiscale.

NOSTALGIA - «Il nostro bambino è quello che ha risentito di più di questa situazione, di questo brusco cambiamento - spiega la ex showgirl -. Da quando siamo usciti dalla clinica di Nizza dove ho partorito, ha vissuto a bordo dello yacht: ora non è più tranquillo e sereno come prima, sente la mancanza della sua cameretta bianca, dei suoi spazi, che lo hanno protetto fin dai primi giorni».

:Ofino alla fine sono stato indeciso se postare il grande capo Estiqaatsi....cmq, due genitori che chiamano il figlio Nathan Falco meriterebbero 20 calci nel culo al giorno per 30 anni

momo-racing
25-05-2010, 23:33
Perchè fra quei 7 amici riconosco una persona? :asd:

o signore non avrò mica amici in comune con lowenz? :D

wanblee
25-05-2010, 23:35
fino alla fine sono stato indeciso se postare il grande capo Estiqaatsi....cmq, due genitori che chiamano il figlio Nathan Falco meriterebbero 20 calci nel culo al giorno per 30 anni

Nathan Falco :sofico:
inizialmente credevo fosse il cane. Giuro!!

Povera stella, come farà mai a stare lontano dallo Yacht del papà :rolleyes: :rolleyes:

Rainy nights
25-05-2010, 23:37

:asd: Checculo.

lowenz
25-05-2010, 23:38
Ci sono ci sono :asd:

cocis
25-05-2010, 23:45

ALIEN3
26-05-2010, 07:28

Mi hai fatto rivenire in mente un altro annuncio per una famiglia bisognosa :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=AOpqc3BtQwo&feature=PlayList&p=7CDD0E3F5707A896&playnext_from=PL&playnext=1&index=22

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz

tecnologico
26-05-2010, 09:15

tu pensa se dopo tutto sto casino, col papà più puttaniere del mondo e la mamma...vabbè lasciamo stare:stordita: gli vien fuori un nathan ricchione:asd:

Stigmata
26-05-2010, 09:17

Il mio collega, neo-papà, si è commosso quando gli ho letto queste frasi e ora sta piangendo come un vitello :cry: :asd:

LaK-o-OnE
26-05-2010, 09:21
Povero pampino: il mio prossimo 5x1000 lo destinerò a lui:O

LightIntoDarkness
26-05-2010, 09:27
Il mio collega, neo-papà, si è commosso quando gli ho letto queste frasi e ora sta piangendo come un vitello :cry: :asd:Saranno gli ormoni: da bispapà di fratellini vicini (25m e 7m) che il mese prossimo passa da un bilocale in cui ci stavamo ad incastro ad un trilocale vivibile (85mq, neanche ganchè) ti assicuro che il desiderio di mandare ad un certo paese quei personaggi è alto.

svarionman
26-05-2010, 09:30
I profughi dello yacht

Ai lettori che vivono con preoccupazione la crisi economica vorremmo segnalare un dramma nel dramma. Quello di Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore e mamma del di lui erede, Falco Nathan. «Al mio piccolo manca lo yacht», è il grido di dolore che la donna ha affidato a un settimanale. «Da quando siamo stati costretti ad abbandonare la barca, il bambino piange spesso, non è più sereno come prima». Segue un racconto dettagliato e crudele: dopo la nascita del pargolo, la famiglia Briatore è costretta ad accamparsi su uno yacht con 12 persone di equipaggio e 63 metri di parquet. Una sistemazione di fortuna, in attesa che finiscano i lavori della nuova abitazione, che sorgerà in località defilata: Montecarlo. Ma ecco sopraggiungere i finanzieri a sirene spiegate, con l’accusa di contrabbando e frode fiscale. I profughi dello yacht devono scendere a terra e riparare in un attico di Londra, dove il clima è meno mite e il pavimento neanche ondeggia.

Siamo sicuri che milioni di donne si immedesimeranno nell’incubo della signora Briatore. È tale il terrore che i loro figli possano soffrire il trauma della perdita dello yacht che hanno preferito abituarli fin da subito a condizioni di vita meno precarie: una culla ricavata nella stanzetta della nonna. Da parte nostra - oltre a offrire al piccolo Falco Nathan la più incondizionata solidarietà per i decenni a venire - ci domandiamo se la sua mamma abbia una minima percezione della realtà che la circonda. Ma forse sullo yacht si captava soltanto il Tg1.

La Stampa 26/5/2010.

goppino
26-05-2010, 09:31

Se avesse pagato le tasse non sarebbe successo. Bastava pensarci prima! Ti hanno sequestrato lo yacht? Ben fatto! Per il figlio, di certo non mancheranno i soldini per comprargli qualcos'altro. Pagate le tasse, bastardi!

dave4mame
26-05-2010, 09:41
devo ricordare a mio figlio quanto è fottutamente fortunato, lui, la sua suite da 10 metri quadrati e il suo lettino made in ikea...

Beppe82
26-05-2010, 09:49
ciao bel bambino, ma come ti chiami?

Nathan Falco
/
http://animeotaku.animeblogger.net/wp-content/uploads/2009/12/coolface.jpg

Fradetti
26-05-2010, 09:56
tra l'altro Falco.... http://www.youtube.com/watch?v=_w4Xulsjo5I

hd2lover
26-05-2010, 10:04
avrebbe fatto più effetto chiamarlo Ken

"Come si chiama?"
"Il suo nome è....KEN FALCO"

Saluti

Neofito
26-05-2010, 10:09
comunque come yacht è proprio brutto.

http://www.gossipnews.it/paparazzate/e_gregoraci_e_briatore_prima_delle_nozze_in_calabria_prom_mantenuta/images/il_force_blue_0c34.jpg

Sikillo
26-05-2010, 10:19
Due mesi e mezzo e fa sto casino, non voglio immaginare cosa combinerà
quando un po' più grandicello capirà il nome che gli hanno appioppato!!!!!!!

Stigmata
26-05-2010, 10:21

è un ex-rompighiaggio, da quel che ho letto

Onisem
26-05-2010, 12:22

http://www.gossipnews.it/paparazzate/e_gregoraci_e_briatore_prima_delle_nozze_in_calabria_prom_mantenuta/images/il_force_blue_0c34.jpg

ahahahaha!!! Con le iniziali sul fumaiolo!!! Pacchiani, megalomani e di cattivo gusto come pochi. Gente così con i soldi è una peste.

Sinclair63
26-05-2010, 12:28
Due mesi e mezzo e fa sto casino, non voglio immaginare cosa combinerà
quando un po' più grandicello capirà il nome che gli hanno appioppato!!!!!!!

Quando sarà più grandicello gli fregherà assai del nome figurati, con quel pòpò di eredità :asd:

arcofreccia
26-05-2010, 12:29
e sti cax

Sinclair63
26-05-2010, 12:30
http://www.facebook.com/home.php?ref=logo#!/group.php?gid=119836098054394&ref=search&sid=h1TKbZXJKB5QOZoe-zWUBw.1838757098..1

http://www.facebook.com/group.php?gid=119836098054394&ref=search&sid=h1TKbZXJKB5QOZoe-zWUBw.1838757098..1#!/group.php?gid=128812260463081

hd2lover
26-05-2010, 12:36
smentita/mirror-climbing

http://iltempo.ilsole24ore.com/interni_esteri/2010/05/26/1163107-nathan_falco_gregoraci_smentisce.shtml

Nathan Falco, Gregoraci smentisce:
"Mai detto che non vive senza yacht"

"Dopo il sequestro dello yacht mio figlio sta vivendo un terribile incubo". E' quanto pubblicato da Diva e Donna ma la show girl nega quelle frasi: "Menzogne, sono furiosa".

"Sono furiosa, mai detto che mio figlio non riesce a vivere senza lo yacht". Elisabetta Gregoraci smentisce, ai microfoni dell'Alfonso Signorini Show' le affermazioni riportate oggi dal settimanale Diva e donna e dai principali quotidiani ("Da quando siamo stati costretti ad abbandonare il nostro yacht il piccolo Nathan Falco piange spesso, non è più tranquillo e sereno come prima, sente la mancanza della sua cameretta bianca, dei suoi spazi, che lo hanno protetto fin dai primi giorni").

"Hanno insultato la mia intelligenza. Non mi sono mai permessa di dire che mio figlio senza lo yacht non riesce a dormire. Si tratta di accuse gravi e infondate, - conclude la signora Briatore - prenderò provvedimenti a riguardo. E' ingiusto strumentalizzare così un bambino".

Saluti

hd2lover
26-05-2010, 12:40
"Hanno insultato la mia intelligenza"

... oddio... quante battute mi sovvengono! :O

permettimi di dissentire.

l'unica cosa certa è che non sia affatto una stupida, anzi.

Saluti

Sinclair63
26-05-2010, 12:41
permettimi di dissentire.

l'unica cosa certa è che non sia affatto una stupida, anzi.

Saluti
E beh certo, si è messa col Briatore :O ;)

Fil9998
26-05-2010, 12:59
http://www.eclipse-magazine.it/images/stories/Arte/museo_criminologico/ghigliottina.jpg

dantes76
26-05-2010, 15:05
http://media.panorama.it/media/foto/2008/07/17/487f42a534534_zoom.jpg

Alef
26-05-2010, 17:12
"Hanno insultato la mia intelligenza. Non mi sono mai permessa di dire che mio figlio senza lo yacht non riesce a dormire. Si tratta di accuse gravi e infondate, - conclude la signora Briatore - prenderò provvedimenti a riguardo. E' ingiusto strumentalizzare così un bambino".

Certo è più giusto "venderlo" in esclusiva :doh:

anonimizzato
26-05-2010, 19:44
ma a voi fa ridere?

O ci ridi sopra ho ti spari / gli spari un colpo in bocca.

aeterna
26-05-2010, 19:48
"Hanno insultato la mia intelligenza"

... oddio... quante battute mi sovvengono! :O

quella ha capito tutto della vita, altro che balle

ConteZero
26-05-2010, 20:02
Da quando in qua quella d'insonnia è un accusa grave ?

Steinoff
26-05-2010, 20:06
non confondiamo l'intelligenza con la furbizia

ConteZero
26-05-2010, 20:16

Da miss Calabria a "first lady" di Briatore passando per il divanetto personale del segretario di Fini. Ah, i valori del centrodestra :asd:

indelebile
26-05-2010, 20:43
http://www.style.it/vanitypeople/spy/little-italy/2010/05/25/le-lacrime-di-elisabetta-gregoraci.aspx

http://static.blogo.it/gossipblog/elisabettagregoracipiange.jpg

le lacrime di lady briatore

Ha tenuto duro tutta la giornata. E poi ha pianto. Niente di male, sarebbero saltati i nervi a chiunque, figuriamoci ad una calabrese orgogliosa come Elisabetta Gregoraci, 28 anni, che vedete in queste immagini esclusive in lacrime sul balcone dell'Hotel Imperiale di Forte dei Marmi. Ci scuserà la showgirl per questa paparazzata crudele, ma il lato umano della celebrità fa notizia. E la privacy in certi casi non ha frontiere.

Il 21 maggio è stato il venerdì nero di Elisabetta. Catapultata fuori dal Force Blue, lo yacht del marito Flavio Briatore, dagli uomini della Guardia di Finanza. Costretta a scendere a terra con il figlio di 18 mesi, Nathan Falco in braccio. Prima la sosta a Monaco, dove è iniziata l'operazione della Guardia di Finanza. E poi l'arrivo in elicottero a Forte dei Marmi per raggiungere Flavio che stava curando l'inagurazione del disco-restaurant Twiga, e vedere lo yachT scortato dalle Fiamme gialle nel porto di La Spezia.

Brutta storia, lo abbiamo scritto subito. Non tanto per l'accusa di evasione fiscale. Quella è la legge ed è uguale per tutti. Spetta al magistrato verificare. Piuttosto vedere la propria casa - perché questo è di fatto il Force Blue per la famiglia Briatore - posta sotto sequestro, è traumatico. In quei saloni sospesi tra legni pregiati, quadri di Peter Beard, opere della Cracking art, tanti ricordi di feste: una su tutte quella a sorpresa, nell'estate del 2008, per il suo fidanzamento ufficiale.

Al Corriere della Sera Elisabetta ha dichiarato: «Ho perso il mio latte. E mio figlio si è dovuto abituare in fretta e furia a quello artificiale. Il pediatra me ne ha suggerito uno molto buono, pare il migliore, però nessun latte artificiale sarà mai come quello della mamma. Sto prendendo delle cose per farmelo tornare». Dichiarazioni che hanno scatenato le congetture grottesche dei rotocalchi rosa, compresa l'idea che al piccolo Nathan possa mancare la sua cameretta.

Ora i Briatore sono a Londra. Nella casa che avevano pensato di mettere in vendita. Elisabetta è piena di amarezza, guarda i giornali italiani e vorrebbe smentire, rettificare, si stupisce delle troppe fantasie della cronaca rosa. L'atra faccia della celebrità può fare male. E, senza fare il tifo per nessuno, ci dispiace per lei.

elect
26-05-2010, 21:22
http://www.style.it/vanitypeople/spy/little-italy/2010/05/25/le-lacrime-di-elisabetta-gregoraci.aspx

le lacrime di lady briatore

Ha tenuto duro tutta la giornata. E poi ha pianto. Niente di male, sarebbero saltati i nervi a chiunque, figuriamoci ad una calabrese orgogliosa come Elisabetta Gregoraci, 28 anni, che vedete in queste immagini esclusive in lacrime sul balcone dell'Hotel Imperiale di Forte dei Marmi. Ci scuserà la showgirl per questa paparazzata crudele, ma il lato umano della celebrità fa notizia. E la privacy in certi casi non ha frontiere.

Il 21 maggio è stato il venerdì nero di Elisabetta. Catapultata fuori dal Force Blue, lo yacht del marito Flavio Briatore, dagli uomini della Guardia di Finanza. Costretta a scendere a terra con il figlio di 18 mesi, Nathan Falco in braccio. Prima la sosta a Monaco, dove è iniziata l'operazione della Guardia di Finanza. E poi l'arrivo in elicottero a Forte dei Marmi per raggiungere Flavio che stava curando l'inagurazione del disco-restaurant Twiga, e vedere lo yachT scortato dalle Fiamme gialle nel porto di La Spezia.

Brutta storia, lo abbiamo scritto subito. Non tanto per l'accusa di evasione fiscale. Quella è la legge ed è uguale per tutti. Spetta al magistrato verificare. Piuttosto vedere la propria casa - perché questo è di fatto il Force Blue per la famiglia Briatore - posta sotto sequestro, è traumatico. In quei saloni sospesi tra legni pregiati, quadri di Peter Beard, opere della Cracking art, tanti ricordi di feste: una su tutte quella a sorpresa, nell'estate del 2008, per il suo fidanzamento ufficiale.

Al Corriere della Sera Elisabetta ha dichiarato: «Ho perso il mio latte. E mio figlio si è dovuto abituare in fretta e furia a quello artificiale. Il pediatra me ne ha suggerito uno molto buono, pare il migliore, però nessun latte artificiale sarà mai come quello della mamma. Sto prendendo delle cose per farmelo tornare». Dichiarazioni che hanno scatenato le congetture grottesche dei rotocalchi rosa, compresa l'idea che al piccolo Nathan possa mancare la sua cameretta.

Ora i Briatore sono a Londra. Nella casa che avevano pensato di mettere in vendita. Elisabetta è piena di amarezza, guarda i giornali italiani e vorrebbe smentire, rettificare, si stupisce delle troppe fantasie della cronaca rosa. L'atra faccia della celebrità può fare male. E, senza fare il tifo per nessuno, ci dispiace per lei.

Quando uno è fuori dal mondo..

dantes76
26-05-2010, 21:31
Ci andrei con le mazze chiodate, chidi arruginiti, naturalmente.

CYRANO
26-05-2010, 21:34
ma porella l'hanno buttata in mezzo alla str... ehm hotel imperiale... :cry: :cry: :cry:

Càò..àòz.àòa.àòza

marcolinuz
26-05-2010, 21:38
ma porella l'hanno buttata in mezzo alla str... ehm hotel imperiale... :cry: :cry: :cry:

Càò..àòz.àòa.àòza

Sembrano le sbarre di un carcere però. :O
Forse un carcere di lusso.

matti157
27-05-2010, 00:33
ci credo che piange...come farà a stare in questa topaia proprio non lo so

http://www.grandhotelimperiale.it/hotel.asp

:mad:

lowenz
27-05-2010, 00:39
Dai su, lasciatela in pace, ha 29 anni ed è poco più della classica bambina che diventa mamma correndo dietro alla rassicurante figura paterna del riccone potente.

Una cosa più SCONTATA di queste vite proprio non esiste, anche un sasso con la sua storia geologica è meno scontato: vanno in televisione nei talk show a parlare di essere tutte "uniche", "forti", "che puntano in alto", ma sono poco oltre l'asilo.

gigio2005
27-05-2010, 00:47

io queste risposte non le capirò mai...

se sei convinta che quella abbia capito tutto della vita perche' non segui i suoi insegnamenti? non tirare fuori la scusa della bellezza che oggi giorno anche il piu' cesso è in grado di rattopparsi a troione di prima fascia.... ti trovi un bel riccone e via...

gigio2005
27-05-2010, 00:51

questa foto e' meravigliosa...direi emblematica... quelle sbarre...l'hotel a 5 stelle...il pianto...racconta proprio tutto...

ma direi che e' tutta questa storia ad essere la rappresentazione metafisica di se stessa...di questo tipo di vita

lowenz
27-05-2010, 00:51
Non è una risposta, è un'altra cosa (o una combinazione di altre cose :D)

Cmq ricordiamoci chi è il personaggio ;)

Nell'estate del 2006 finisce nelle carte dell'inchiesta giudiziaria cosiddetta vallettopoli, condotta dal pubblico ministero Henry John Woodcock di Potenza a causa d'intercettazioni telefoniche che la inquadrano in un giro di raccomandazioni nella televisione di Stato in cambio di favori sessuali, che lei dapprima nega, poi confessa, per ammettere infine tra reticenze solo qualche "bacino intimo" nell'ufficio della Farnesina, con Salvatore Sottile, ex portavoce di Gianfranco Fini.
Da un'intercettazione di Salvatore Sottile e dell'autista del 9 marzo 2005[8] pubblicata sul Corriere della Sera, emerge che questi (l'autista) è stato mandato più volte da Salvatore Sottile a prendere la Gregoraci a casa con la macchina blu per portarla alla Farnesina, luogo di Stato dove lei ammetterà, tra molte contraddizioni, effusioni intime col Sottile, come risulta dall'interrogatorio condotto dal PM Woodcock. Sia Sottile che la Gregoraci, quest'ultima contraddicendo quanto precedentemente dichiarato, smentiranno in seguito questa versione. Le accuse di concussione sessuale nei confronti di Sottile e Sangiovanni verranno archiviate nel febbraio 2007[9], mentre Sottile sarà condannato nel 2009 per l'uso improprio dell'auto di servizio.

newreg
27-05-2010, 01:07
Non è una risposta, è un'altra cosa (o una combinazione di altre cose :D)

Cmq ricordiamoci chi è il personaggio ;)

Nell'estate del 2006 finisce nelle carte dell'inchiesta giudiziaria cosiddetta vallettopoli, [...].
E non è l'unica, in televisione di ragazze o ex ragazze con questo "curriculum" ce n'è una marea ... di alcune si sa, di molte no ...

ilguercio
27-05-2010, 02:02
Suggeritemi un commento appropriato alle "parole" della tizia...

ilguercio
27-05-2010, 02:04

Che palle fare il/la bastian contrario/a(confesso che non so se esista un femminile) e non avere mai un'idea tua...
Pensato alla colletta?

ConteZero
27-05-2010, 04:38
A questo punto tutti quelli che hanno dovuto far passare i figli a quello in polvere (ad esempio perché è più pratico e la gente normale deve anche lavorare/vivere) si aspettano una lettera di solidarietà dalla Gregoraci.

Apix_1024
27-05-2010, 05:54

con qule nome lì tromberà come un riccio... sarà l'uomo che non dovrà chiedere mai!!! ne avrà a pacchi vedrai!!:D

ConteZero
27-05-2010, 06:16
con qule nome lì tromberà come un riccio... sarà l'uomo che non dovrà chiedere mai!!! ne avrà a pacchi vedrai!!:D

...gliele soffierà tutte il padre :O

tecnologico
27-05-2010, 08:08
io punto sempre sul fatto che viene fuori o ricchione alla solange o na specie di drogato alla lapo :asd:

Fradetti
27-05-2010, 08:17

soprattutto con quel cognome lì :O

ConteZero
27-05-2010, 08:44
soprattutto con quel cognome lì :O

Immagino gli avvisi della madre: "Non andare con quella lì che è solo un arrivista arrampicatrice sociale".

aeterna
27-05-2010, 08:53
io queste risposte non le capirò mai...

se sei convinta che quella abbia capito tutto della vita perche' non segui i suoi insegnamenti? non tirare fuori la scusa della bellezza che oggi giorno anche il piu' cesso è in grado di rattopparsi a troione di prima fascia.... ti trovi un bel riccone e via...

ti pare facile a te introdursi negli ambienti giusti e battere l'agguerrita concorrenza.

aeterna
27-05-2010, 08:54
io punto sempre sul fatto che viene fuori o ricchione alla solange o na specie di drogato alla lapo :asd:

ahahahah

:D

CYRANO
27-05-2010, 08:58
imho aeterna ha ragione.
anche io se fossi una bella gnocca , tenterei di far carriera grassie alla bernarda...
qualche calciatore , imprenditore , evasore si trova sempre se ci si da fare ...

C;'.a;.z;.aza

aeterna
27-05-2010, 09:06
Che palle fare il/la bastian contrario/a(confesso che non so se esista un femminile) e non avere mai un'idea tua...
Pensato alla colletta?

invece tutto il livore dimostrato nei suoi confronti che cos'è, se non invidia?
la ragazza non ha detto niente di strano, per un bambino venire bruscamente cacciato dalla sua casa di certo non è una bella esperienza, sai che ne capisce lui se è uno yacht o una roulotte. il giornalista ci avrà messo del suo per rendere più scandalizzante l'intervista, e voilà, ecco il pretesto per radunarsi tutti insieme in un forum a prendersi una bella rivincita contro chi nella vita ce l'ha fatta dicendogliene di tutti i colori addosso.

finchè si ride e scherza ok, ma non venirmi a rimproverare se ho detto quello che il 99% delle persone pensano ma non dicono, ossia che gli si sparla addosso ma in realtà "vorrei ma non posso".

ora ovviamente tutti diranno che non è così, che preferiscono essere poveri ma senza chiedere niente a nessuno, due cuori e una baracca, che è bellissimo pagare le tasse e che è meglio 8 ore in miniera che vivere in quel mondo sbrilluccicoso.

ma va là, va là

aeterna
27-05-2010, 09:11
senza contare che guardiamo sempre in alto ma mai in basso.
per chi muore di fame e stenti, e sono sempre + nel mondo, noi da 1000 euro al mese siamo gente ricca, e cosa pensi che direbbero se ci vedessero sbroccare perchè ci è saltata la connessione adsl e per una settimana viviamo nell'incubo di non potere accettare amicizie su facebook?

cioè questo è un thread per ridere e mi spiace fare polemica, ma non sopporto davvero che mi si parli addosso in modo ipocrita.

scusate.

Scalor
27-05-2010, 09:18

dipende che tipo di ringraziamento ! :D

Scalor
27-05-2010, 09:29
imho aeterna ha ragione.
anche io se fossi una bella gnocca , tenterei di far carriera grassie alla bernarda...
qualche calciatore , imprenditore , evasore si trova sempre se ci si da fare ...

C;'.a;.z;.aza

si, ma siccome vogliono la parità le donne.... mi pare che a conti fatti la parità non c'è visto che loro hanno la bernarda e gli uomini no !

e visti i risultati mi pare che tiri di piu un pelo di bernarda di qualità che un salsicciotto !

cocis
27-05-2010, 09:34
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/mare/grubrica.asp?ID_blog=97&ID_articolo=1824&ID_sezione=285&sezione=

http://www.corriereadriatico.it/articolo.php?id=103691

Custom Line vara il nuovo yacht di Berlusconi Jr.

Piersilvio diventa armatore di un 37 metri da 18 milioni di euro

http://www.corriereadriatico.it/MsgrNews/HIGH/20100526_cl_124___varo_1.jpg

CYRANO
27-05-2010, 09:36
si, ma siccome vogliono la parità le donne.... mi pare che a conti fatti la parità non c'è visto che loro hanno la bernarda e gli uomini no !

e visti i risultati mi pare che tiri di piu un pelo di bernarda di qualità che un salsicciotto !

ma le donne mica voglio la parita' !
vogliono che le siano riconosciuti tutti i diritti dei maschi , ovviamente conservando tutti i vantaggi di essere femmine ...

C;'.a.;'z;'a.;'za

xenom
27-05-2010, 09:42
imho aeterna ha ragione.

C;'.a;.z;.aza

"Perché lavorare in un call center, quando posso fare pompini in costa smeralda?" (cit) :asd: :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=07gEr_ZthKE

:sofico:

lowenz
27-05-2010, 09:43
senza contare che guardiamo sempre in alto ma mai in basso.
per chi muore di fame e stenti, e sono sempre + nel mondo, noi da 1000 euro al mese siamo gente ricca, e cosa pensi che direbbero se ci vedessero sbroccare perchè ci è saltata la connessione adsl e per una settimana viviamo nell'incubo di non potere accettare amicizie su facebook?

cioè questo è un thread per ridere e mi spiace fare polemica, ma non sopporto davvero che mi si parli addosso in modo ipocrita.

scusate.
Non credo proprio, conosco gente che fa una vita di 24 ore al giorno di lavoro, prenderà anche un bello stipendio ma si esaurisce esattamente come il bambino africano anche se è lui il primo è negarlo ("Non vedi quanto sono realizzato!")
Ed non intendo come lavoro il presenziare a talk show :asd:

Dal mio personale punto di vista non c'è proprio un "ottimo" in nessun caso.

lowenz
27-05-2010, 09:47
"Perché lavorare in un call center, quando posso fare pompini in costa smeralda?" (cit) :asd: :asd:

Se non fosse così stupidamente e bimbomikiamente elektro l'ascolterei, ma proprio non ci riesco :asd:

LightIntoDarkness
27-05-2010, 09:49
<cut>
ora ovviamente tutti diranno che non è così, che preferiscono essere poveri ma senza chiedere niente a nessuno, due cuori e una baracca, che è bellissimo pagare le tasse e che è meglio 8 ore in miniera che vivere in quel mondo sbrilluccicoso.
ma va là, va làA me sembra invece tanto semplice e condivisibile:
meglio una vita decente e sobria, con una moglie che hai scelto per amore e una famiglia da costruire nella quotidianità

- piuttosto che -

una vita "fuori dal mondo" fatta di lusso e immagine, con una moglie che ti ha scelto in funzione di questi due parametri e dopo essere passata per altri lidi, con una famiglia che dovrà adattarsi ad uno stile di vita schizofrenico

girodiwino
27-05-2010, 10:01

eccezionale! anche immanuel casto nell'esercito del male!!
chissà se ne fa parte pure laura panerai...

Se non fosse così stupidamente e bimbomikiamente elektro l'ascolterei, ma proprio non ci riesco :asd:

prova questa allora :sofico: :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=cXuTcoiar_A

Prevedo un'invasione di myomorfi

marcolinuz
27-05-2010, 10:35
la ragazza non ha detto niente di strano, per un bambino venire bruscamente cacciato dalla sua casa di certo non è una bella esperienza, sai che ne capisce lui se è uno yacht o una roulotte. il giornalista ci avrà messo del suo per rendere più scandalizzante l'intervista, e voilà, ecco il pretesto per radunarsi tutti insieme in un forum a prendersi una bella rivincita contro chi nella vita ce l'ha fatta dicendogliene di tutti i colori addosso.

finchè si ride e scherza ok, ma non venirmi a rimproverare se ho detto quello che il 99% delle persone pensano ma non dicono, ossia che gli si sparla addosso ma in realtà "vorrei ma non posso".

ma va là, va là
A me di fare la vita di briatore non me ne può fregà di meno, non ho nessuna invidia dei cosidetti vips è un ambiente che non frequenterei mai e mai ci entrei in quei giri neanche se ne avessi la possibilità.
Detto questo di traumi nella vita ce ne sono di ben peggiori e spero per loro che mai gli capitino.
La storia del trauma è una cavolata e l'impressione è di aver montato un caso solo per sputare rabbia nei confronti di chi ha sequestrato il giocattolino.

girodiwino
27-05-2010, 10:51
La storia del trauma è una cavolata e l'impressione è di aver montato un caso solo per sputare rabbia nei confronti di chi ha sequestrato il giocattolino.
Sarei curioso di sapere se effettivamente il cambio di "residenza" possa traumatizzare un lattante che a malapena percepisce lo spazio circostante...
Mi sa che la gregoraci ha perso il latte perché le son girati i coglioni ad elica e non perché il povero falco (speriamo che abbia preso l'intelligenza del padre) non ha più la sua cameretta candida.

@aeterna: quindi se tu fossi figa saresti contenta di doverti concedere giornalmente ad un vecchio panzone per avere più vestiti, più gioielli e più rispetto?
non credi che sia un po' fuori allineamento con quella che - credo - è la tua etica?

LUVІ
27-05-2010, 11:00
A me sembra invece tanto semplice e condivisibile:
meglio una vita decente e sobria, con una moglie che hai scelto per amore e una famiglia da costruire nella quotidianità

- piuttosto che -

una vita "fuori dal mondo" fatta di lusso e immagine, con una moglie che ti ha scelto in funzione di questi due parametri e dopo essere passata per altri lidi, con una famiglia che dovrà adattarsi ad uno stile di vita schizofrenico

*

ConteZero
27-05-2010, 11:01
Sarei curioso di sapere se effettivamente il cambio di "residenza" possa traumatizzare un lattante che a malapena percepisce lo spazio circostante...
Mi sa che la gregoraci ha perso il latte perché le son girati i coglioni ad elica e non perché il povero falco (speriamo che abbia preso l'intelligenza del padre) non ha più la sua cameretta candida.

@aeterna: quindi se tu fossi figa saresti contenta di doverti concedere giornalmente ad un vecchio panzone per avere più vestiti, più gioielli e più rispetto?
non credi che sia un po' fuori allineamento con quella che - credo - è la tua etica?

L'etica della neo-destra.

balint
27-05-2010, 11:02

Ma no... è il piccolo prezzo da pagare per chi "nella vita ce l'ha fatta" (cit.) :O

gigio2005
27-05-2010, 11:08
ti pare facile a te introdursi negli ambienti giusti e battere l'agguerrita concorrenza.

secondo me il sesso orale può risolvere TUTTI (e sottolineo tutti) i problemi

gigio2005
27-05-2010, 11:10

ma va là, va là

i santoni della sociologia....

non e' che tutta l'umanità la deve pensare come te eh...

ConteZero
27-05-2010, 11:11
secondo me il sesso orale può risolvere TUTTI (e sottolineo tutti) i problemi

Peraltro il TG1 dimostra che la pornografia orale è moralmente accettata.

PS: Ma che è l'immagine che hai per avatar ?

thewebsurfer
27-05-2010, 11:12
chi nella vita ce l'ha fatta dicendogliene di tutti i colori addosso.

tu hai decisamente una visione distorta della vita, ed ahimè il tuo essere berlusconiana credo sia una delle cause.
Non faccio lezioni a nessuno, ma se fossi in te metterei da parte lo spirito di contraddizione che alimenta tutti i tuoi post e mi rileggerei un attimo.

ConteZero
27-05-2010, 11:13
i santoni della sociologia....

non e' che tutta l'umanità la deve pensare come te eh...

Pensa che ci sono donne che si fanno monache di clausura...
...è perché non hanno mai conosciuto Briatore.

ConteZero
27-05-2010, 11:17
tu hai decisamente una visione distorta della vita, ed ahimè il tuo essere berlusconiana credo sia una delle cause.
Non faccio lezioni a nessuno, ma se fossi in te metterei da parte lo spirito di contraddizione che alimenta tutti i tuoi post e mi rileggerei un attimo.

Guarda che oramai quel modo di pensare s'è radicato bene.

Sbatterla in faccia/darla per arrampicarsi è moralmente lecito e corretto (a patto di restare nei limiti dell'eterosessualità), esattamente com'è accettabile cornificare la moglie (ma non il marito).
Al contempo gli omosessuali dovrebbero vergognarsi d'esistere/farsi curare, i metodi contraccettivi andrebbero banditi (nel caso c'è una comoda zona d'ombra sui rapporti orogenitali ed anali) e l'aborto non ha senso d'esistere.

aeterna
27-05-2010, 11:35
Non credo proprio, conosco gente che fa una vita di 24 ore al giorno di lavoro, prenderà anche un bello stipendio ma si esaurisce esattamente come il bambino africano anche se è lui il primo è negarlo ("Non vedi quanto sono realizzato!")
Ed non intendo come lavoro il presenziare a talk show :asd:

Dal mio personale punto di vista non c'è proprio un "ottimo" in nessun caso.

lowenz, mi stupisco di te.
potremmo parlare di molte cose, tipo che c'è differenza tra lavorare tutelati per comprare la macchina, e venire sfruttati per avere sotto la soglia del minimo della sussistenza.
potremmo parlare di chi può scegliere lo stile di vita da condurre, e chi non ha alcuna scelta.
potremmo parlare di chi lotta per sopravvivere, e chi lotta per il superfluo.
potremmo farlo ma sono inorridita da quanto hai detto, quindi non lo faremo.

aeterna
27-05-2010, 11:37
tu hai decisamente una visione distorta della vita

allora dimmi esattamente quali sono le COLPE da imputare alla gregoracci allora, e ti anticipo subito che vedremo se le stesse colpe non siano imputabili ad ognuno di noi.

io non ero passata qui per difenderla, ma visto che mi ci state trascinando allora vestirò la toga dell'altra campana, necessaria per poter dare vita ad una dialettica.

whistler
27-05-2010, 11:44
Ma pensate davvero che questa gente faccia una bella vita?
Assolutamente no. chi vive la richezza con sobrietà altruismo e moderazione magari si , ma chi la ostenta la protegge a tutti i costi ha qualcosa che non va.
Non possono andare in giro senza sicurezza , i fotografi che li assillano , non parlo dei caproni da reality che vivono di fotografi , la paura di essere derubati o rapiti per riscatto , devono frequentarsi tra di loro , la superficialità di questa gente è disarmante.

thewebsurfer
27-05-2010, 11:44
...

ma lascia stare, non c'è niente da discutere.
per te una che si prostituisce è una donna che "ce l'ha fatta" che ognuno vorrebbe imitare, uno che fa parte del mondo dello spettacolo è invidiato da tutti.
non c'è veramente niente da discutere.

whistler
27-05-2010, 11:46
per te una che si prostituisce è una donna che "ce l'ha fatta" che ognuno vorrebbe imitare, uno che fa parte del mondo dello spettacolo è invidiato da tutti.

:eek: :eek: :eek: non può fare sul serio.

LUVІ
27-05-2010, 11:49

Quoto.
Ma che cazzo se deve legge.
Oltretutto scritto da una *donna*.
Se te legge mia moglie ti gonfia.

thewebsurfer
27-05-2010, 11:57
ultima cosa, spero che molti dei tuoi post siano dettati davvero uno spirito di contraddizione che ti diverte (è inutile negarlo, perché post assurdi li ricordo anche nell'altro forum) perché altrimenti sarebbe davvero angosciante e desolante una visione del genere.

Rainy nights
27-05-2010, 11:58
allora dimmi esattamente quali sono le COLPE da imputare alla gregoracci allora, e ti anticipo subito che vedremo se le stesse colpe non siano imputabili ad ognuno di noi.

io non ero passata qui per difenderla, ma visto che mi ci state trascinando allora vestirò la toga dell'altra campana, necessaria per poter dare vita ad una dialettica.

Da donna a donna e sinceramente?
Lascia perdere.

Se vuoi solo fare il "bastian contrario" senza pensare a chi/cosa proveresti a difendere ok, ma se seriamente credi ci sia del buono e vuoi instaurare un discorso in QUESTA sezione e con quelle premesse fidati che non si va lontano.
Da donna che non difende questo genere di donne, rovina del nostro governo e delle nostre generazioni future di figlie.

LUVІ
27-05-2010, 12:01
ultima cosa, spero che molti dei tuoi post siano dettati davvero uno spirito di contraddizione che ti diverte (è inutile negarlo, perché post assurdi li ricordo anche nell'altro forum) perché altrimenti sarebbe davvero angosciante e desolante una visione del genere.

E' così, si è iscritta apposta, perchè di la avevano raggiunto la soglia massima di sopportazione del flame, ed ha pensato bene di esportarne qui... per nostra gioia e massimo gaudio... :rolleyes:

LuVi

Drakogian
27-05-2010, 12:03
Originariamente inviato da Massimo Gramellini
I profughi dello yacht

Ai lettori che vivono con preoccupazione la crisi economica vorremmo segnalare un dramma nel dramma. Quello di Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore e mamma del di lui erede, Falco Nathan. «Al mio piccolo manca lo yacht», è il grido di dolore che la donna ha affidato a un settimanale. «Da quando siamo stati costretti ad abbandonare la barca, il bambino piange spesso, non è più sereno come prima». Segue un racconto dettagliato e crudele: dopo la nascita del pargolo, la famiglia Briatore è costretta ad accamparsi su uno yacht con 12 persone di equipaggio e 63 metri di parquet. Una sistemazione di fortuna, in attesa che finiscano i lavori della nuova abitazione, che sorgerà in località defilata: Montecarlo. Ma ecco sopraggiungere i finanzieri a sirene spiegate, con l’accusa di contrabbando e frode fiscale. I profughi dello yacht devono scendere a terra e riparare in un attico di Londra, dove il clima è meno mite e il pavimento neanche ondeggia.

Siamo sicuri che milioni di donne si immedesimeranno nell’incubo della signora Briatore. È tale il terrore che i loro figli possano soffrire il trauma della perdita dello yacht che hanno preferito abituarli fin da subito a condizioni di vita meno precarie: una culla ricavata nella stanzetta della nonna. Da parte nostra - oltre a offrire al piccolo Falco Nathan la più incondizionata solidarietà per i decenni a venire - ci domandiamo se la sua mamma abbia una minima percezione della realtà che la circonda. Ma forse sullo yacht si captava soltanto il Tg1.

La Stampa 26/5/2010

Grande... :D

Il tuo problema è che difendi sempre la stessa "campana"... basta leggere i tuoi post... ;)

P.S.: Per favore, lasciate stare Nathan Falco... è un bambino... e in tutta questa storia non c'entra niente.

girodiwino
27-05-2010, 12:04
Peraltro il TG1 dimostra che la pornografia orale è moralmente accettata.

PS: Ma che è l'immagine che hai per avatar ?

:confused: nel senso di quella parlata?

secondo me è un tumore:fagiano:

CYRANO
27-05-2010, 12:09

secondo me una rettoscopia ...

C;la;,a;,;,s

ConteZero
27-05-2010, 12:10

Si.

girodiwino
27-05-2010, 12:15
Grande... :D

P.S.: Per favore, lasciate stare Nathan Falco... è un bambino... e in tutta questa storia non c'entra niente.

Guarda che è l'aquila che l'ha tirato in mezzo, poveretto...

Sempre l'aquila sarà contenta di essere considerata la mera incubatrice della discendenza di briatore...
Visto come sono messe le cose e non avendo mai visto una foto del piccolo mi viene da domandare se appena nato avesse questo aspetto..

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/8/80/Alien-The_Chestburster.png

Scalor
27-05-2010, 12:17

:rotfl: magari andrà a farsi frate francescano !

Immagino gli avvisi della madre: "Non andare con quella lì che è solo un arrivista arrampicatrice sociale".

:rotfl: :rotfl:

Ma pensate davvero che questa gente faccia una bella vita?
Assolutamente no. chi vive la richezza con sobrietà altruismo e moderazione magari si , ma chi la ostenta la protegge a tutti i costi ha qualcosa che non va.
Non possono andare in giro senza sicurezza , i fotografi che li assillano , non parlo dei caproni da reality che vivono di fotografi , la paura di essere derubati o rapiti per riscatto , devono frequentarsi tra di loro , la superficialità di questa gente è disarmante.

guarda che sono loro che chiamano fotografi&co perchè hanno la % sulle vendite dei servizi fotografici ai giornali.
e la gente che compra i giornalacci alimenta il settore.
se tu vai nel ristorante XX nel posto YY vai perchè vuoi farti vedere dai fotografi, giornalisti ecc. se tu vai da altre parti nessuno ti segue o vede.

comunque sono dei BaVboni io al posto di lei avVei compVato subito un altVo yacht, oppuVe mi saVei fatta ospitaVe da qualche sceicco, sono sicuVo al 100% che non avVrebbe tVovato nessuna difficoltà a tVovaVe qualcuno disposto a ospitaVe una così bella figliola con lo sguardo da ceVbiatto impauVito .:sbav: :sbav: indifesa e desideVosa di affetto :sbav:
la mia umile dimoVa è sempVe apeVta per lei .....

wolf64
27-05-2010, 12:20

Si dice che... "anni fa" una certa Maria Antonietta disse al popolo a cui mancava il pane "Che mangino brioches!".
Direi che è meglio non entrare nella realtà storica in quanto ci sono versioni piuttosto controverse e che tendono anche a smentire questa sua affermazione, ma il punto non è questo, il punto è l'effetto che una frase del genere provoca, soprattutto in considerazione di chi l'ha detta e verso chi è rivolta.

Al di là della realtà storica, questo fatto è diventato il simbolo di come chi sta nel lusso non abbia la minima idea di come stia chi nel lusso non ci sta, e spesso se ne esca anche con delle affermazioni decisamente infelici.
Il caso della Gregoracci è decisamente attinente. Nessuno contesta il fatto che suo figlio possa aver subito un trauma per la perdita dello yacht, ma esternarlo quando c'è molta gente che fa fatica a pagare un affitto o un mutuo per un appartamento o una casetta, o la deve tirare con 1000 euro al mese, suona molto come la frase di Maria Antonietta.
Il giornalista indubbiamente ci ha marciato sopra, è innegabile, ma prima del giornalista lei poteva fare la cosa giusta, ovvero stare zitta! ;)

In quanto a te Aeterna, come ti è già stato scritto, non generalizzare pensando che per tutti la felicità è proporzionale ai soldi posseduti, e questo non vuole dire ambire a vivere in una capanna, ma anche questo ti è già stato scritto...
Personalmente se ragionavo come te a quest'ora ero sposato con qualcuna che di soldini ne ha tanti, di occasioni di questo genere me ne sono capitate più di una nella vita, ma con quelle signorine non è mai scattato quel qualcosa in più, perciò portare avanti la storia solo perchè avevano i soldi sarebbe stata una grave mancanza di rispetto verso di loro, oltre che di me stesso... perchè vedi Aeterna, quando mi guardo in uno specchio voglio vedere qualcosa che mi piace, e non qualcosa che mi fa schifo! ;)

girodiwino
27-05-2010, 12:35
I consigli di un'esperta nel ramo son sempre preziosi e da tener ben presenti.

Sicuro come la morte e le tasse (ups:D )

ConteZero
27-05-2010, 12:43
Caro Wolf, dobbiamo sempre ricordare come, perchè e con quali parametri, le femmine scelgano il compagno. Per una volta che una donna accenna al fatto di conoscerli quei parametri, alcuni e di preso assai rilevante, non ritengo opportuno far ricorso a moralismi.

Maschi e femmine scelgono la/i compagna/o con modalità differenti per genetica, una caratteristica di base che si è sviluppata tramite la selezione che le femmine hanno praticato nei nostri confronti e nostra nei loro. Pertanto inutile lamentarsi o criticarci reciprocamente, siamo come ci siamo vicendevolmente voluti e tanto, per quanto mi riguarda, basta ed avanza.

Certo che anche i non-milionari trovano moglie.
E ci sono in giro più non-milionari sposati che non milionari sposati.

CYRANO
27-05-2010, 12:54
Certo che anche i non-milionari trovano moglie.
E ci sono in giro più non-milionari sposati che non milionari sposati.

ovvio , perche' limitarsi ad una se ne puoi avere a centinaia ?

C'.a'.z'.'.a

MrShock
27-05-2010, 13:01
http://www.czeta.it/wp-content/uploads/2008/12/pelodifiga.jpg

ConteZero
27-05-2010, 13:04
Ci avrei giurato che qualcuno avrebbe fatto le classiche orecchie da mercante ed avrebbe finto di non aver compreso che anche una donna si deve, in molti casi, accontentare e non mirare a qualcosa che sia al di la dei suoi mezzi.

Quindi mia moglie o è brutta o non ha trovato di meglio (economicamente parlando) ?

E questo vale anche per tua moglie/ragazza ?
Vale anche per tua sorella ?
Per tua madre ?
Per tua nonna ?

pollodigomma2002
27-05-2010, 13:17
Qualcuno mi spiega cosa fa nella vita Briatore?
Cioè so che è ricco e ha un locale in sardegna...ma come ha fatto a diventar ricco? è un imprenditore de che?:confused:

ConteZero
27-05-2010, 13:22
Cioè so che è ricco e ha un locale in sardegna...ma come ha fatto a diventar ricco? è un imprenditore de che?:confused:

C'è la storia su wikipedia.
In pratica è un "traffichino" che fra amicizie e locali è riuscito a costruirsi un nome ed un posto al sole.
Ha fatto diverse cappellate (come la Paramatti) ma fra amicizie e capacità di reinventarsi è riuscito a restare a galla.

Nulla da invidiare, è più un arricchito che un ricco.

dario fgx
27-05-2010, 13:27
si vergognasser tutti coloro che comprano diva e donna!

quando sento queste cose mi si ribalta lo scroto!

*MATRIX*
27-05-2010, 13:31
bisognerebbe applicare la censura su questi fatti, tendono solo ad esaltare i protagonisti che di importante non hanno niente

wolf64
27-05-2010, 13:33
Caro Wolf, dobbiamo sempre ricordare come, perchè e con quali parametri, le femmine scelgano il compagno. Per una volta che una donna accenna al fatto di conoscerli quei parametri, alcuni e di preso assai rilevante, non ritengo opportuno far ricorso a moralismi.

Maschi e femmine scelgono la/i compagna/o con modalità differenti per genetica, una caratteristica di base che si è sviluppata tramite la selezione che le femmine hanno praticato nei nostri confronti e nostra nei loro. Pertanto inutile lamentarsi o criticarci reciprocamente, siamo come ci siamo vicendevolmente voluti e tanto, per quanto mi riguarda, basta ed avanza.

Caro Proteus, mi sono fatto una ragione già da tempo per quanto riguarda il comportamento delle donne in tal senso, però la nostra Aeterna faceva proprio l'errore che denunci tu, ovvero pensare che perchè una donna vede nel "pacchetto uomo" (preciso: "pacchetto", non "pacco"!!! :p ) come preponderante la componente socio-economica, tutti la vedano in quel modo, e chi la dice al contrario parla solo per invidia.

Un uomo può scegliere una donna sulla base della componente del suo aspetto estetico, indifferentemente dal fatto che lei sia molto ricca o molto povera, con tutte le sfumature intermedie. Poi sappiamo tutti che se non c'è anche della sostanza spesso solo la componente estetica non basta in un rapporto che vada oltre alla semplice scopata.
Una donna invece può guardare anche molto meno la componente estetica nell'uomo se questo le da comunque una sensazione di sicurezza molto forte.
In un passato molto lontano la componente sicurezza era data molto anche dalla forza fisica, e in quello è rimasto il modello maschile a livello estetico (muscoli, espressione di forza fisica, ecc), ma mano a mano che il tempo è passato la componente sicurezza è migrata dalla parte fisica verso la parte economica.
Poi c'è da contare il fatto che a parte l'evoluzione sociale che hanno avuto le donne nelle ultime decine di anni, prima difficilmente avevano occasione di affermarsi in tal senso, perciò brillavano molto della luce riflessa dal loro uomo. Per questo motivo è molto importante per loro anche l'immagine che ha l'uomo nella società.

Correggimi se ho sbagliato in qualche cosa... :)

Scalor
27-05-2010, 13:40

che sia ricco non lo so, che viva a spese di qualche azienda.... lo trovo piu probabile.

come ha fatto adiventar ricco.... beh... ci sono vari modi per diventare ricco.... il primo è lavorare, il secondo... è eludere, il terzo è affiliarsi a qualche organizzazione discutibile ....e fare il colletto bianco....
http://it.wikipedia.org/wiki/Flavio_Briatore

http://www.flaviobriatore.it

xenom
27-05-2010, 13:41
Caro Proteus, mi sono fatto una ragione già da tempo per quanto riguarda il comportamento delle donne in tal senso, però la nostra Aeterna faceva proprio l'errore che denunci tu, ovvero pensare che perchè una donna vede nel "pacchetto uomo" (preciso: "pacchetto", non "pacco"!!! :p ) come preponderante la componente socio-economica, tutti la vedano in quel modo, e chi la dice al contrario parla solo per invidia.

Un uomo può scegliere una donna sulla base della componente del suo aspetto estetico, indifferentemente dal fatto che lei sia molto ricca o molto povera, con tutte le sfumature intermedie. Poi sappiamo tutti che se non c'è anche della sostanza spesso solo la componente estetica non basta in un rapporto che vada oltre alla semplice scopata.
Una donna invece può guardare anche molto meno la componente estetica nell'uomo se questo le da comunque una sensazione di sicurezza molto forte.
In un passato molto lontano la componente sicurezza era data molto anche dalla forza fisica, e in quello è rimasto il modello maschile a livello estetico (muscoli, espressione di forza fisica, ecc), ma mano a mano che il tempo è passato la componente sicurezza è migrata dalla parte fisica verso la parte economica.
Poi c'è da contare il fatto che a parte l'evoluzione sociale che hanno avuto le donne nelle ultime decine di anni, prima difficilmente avevano occasione di affermarsi in tal senso, perciò brillavano molto della luce riflessa dal loro uomo. Per questo motivo è molto importante per loro anche l'immagine che ha l'uomo nella società.

Correggimi se ho sbagliato in qualche cosa... :)

Ottime osservazioni, secondo me ci hai azzeccato :O
Chi più o chi meno, ma la componente economica attrae il sesso femminile.
Per fortuna non tutte sono così, o per lo meno in misura minore.

*MATRIX*
27-05-2010, 13:41
il messaggio che la tv moderna ci da è che " sono i soldi che contano non il titolo che hai "

Sarai pure lureato in scienze di chissà cosa , ma io guido la ferrari ed ho la gnocca bionda tutte curve

:( purtroppo è così

xenom
27-05-2010, 13:43
il messaggio che la tv moderna ci da è che " sono i soldi che contano non il titolo che hai "

Sarai pure lureato in scienze di chissà cosa , ma io guido la ferrari ed ho la gnocca bionda tutte curve

:( purtroppo è così

http://www.youtube.com/watch?v=iJuZPvaYMew

questo video si adatta a molti topic, secondo me è l'emblema della società attuale :O :sofico:

marcolinuz
27-05-2010, 13:47
http://www.flaviobriatore.it

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Ossiggnore sto morendo dalle risate, già solo l'home page ... no non ce la faccio a sfogliare il resto.

*MATRIX*
27-05-2010, 13:57

questo video si adatta a molti topic, secondo me è l'emblema della società attuale :O :sofico:

cambierei il titolo in "GLI ITALIANI"
http://www.youtube.com/watch?v=58fqgMzGfvQ

Scalor
27-05-2010, 13:57

società moderna ? attuale e società passata !

considera che ci sono madri che sbavano per riuscire a fare fare alla propria figlia una comparsata in TV, miss italia, una cena nel locale frequentato da calciatori, una comparsata in qualche filmetto, se poi ci sta la chiamata al grande fratello siamo al giubileo da orgasmo !

Scalor
27-05-2010, 14:03
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Ossiggnore sto morendo dalle risate, già solo l'home page ... no non ce la faccio a sfogliare il resto.

sfoglia che mi sto piegando sulla sedia dalle risate !

se poi vuoi fare un viaggetto puoi andare qui.. al leone al sole ! :D

http://www.lioninthesun.net/

*MATRIX*
27-05-2010, 14:03
società moderna ? attuale e società passata !

considera che ci sono madri che sbavano per riuscire a fare fare alla propria figlia una comparsata in TV, miss italia, una cena nel locale frequentato da calciatori, una comparsata in qualche filmetto, se poi ci sta la chiamata al grande fratello siamo al giubileo da orgasmo !

ma è ovvio è più facile andare a letto con qualcuno con i soldi che magari cercare di farcela da sola

Scalor
27-05-2010, 14:14
ma è ovvio è più facile andare a letto con qualcuno con i soldi che magari cercare di farcela da sola

ecco, ma allora non è colpa delle figlie, ma solo delle madri che insegnano alla figlia a fare il piu antico mestiere, per la serie non fare come me che mi sono presa tuo padre sfigato senza soldi ! trovatene uno che abbia soldi
e poi se si addita la figlia con l'epiteto di zoccola protestano anche !

lowenz
27-05-2010, 14:16
nostre generazioni future di figlie.
Tu dovresti dire "vostre" per tua stessa ammissione :D

lowenz
27-05-2010, 14:16
ecco, ma allora non è colpa delle figlie, ma solo delle madri che insegnano alla figlia a fare il piu antico mestiere, per la serie non fare come me che mi sono presa tuo padre sfigato senza soldi ! trovatene uno che abbia soldi
Non dirmi che il dubbio ti è venuto il 27 maggio 2010 :D

*MATRIX*
27-05-2010, 14:18

certo

i genitori sono la base dell'educazione

c'è un netta differenza tra dire ad una figlia " ti pago la retta per l'università" e " ti pago l'iscrizione per il concorso di bellezza"

Scalor
27-05-2010, 14:18
http://www.czeta.it/wp-content/uploads/2008/12/pelodifiga.jpg

comunque la vignetta è sbagliata, ci va l'uomo col morso in bocca che tira il carro , e la donna davanti con la bernarda in mostra ! tipo la carota appesa davanti al cavallo....

no carro tirato, no bernarda !

Jarni
27-05-2010, 14:21
Tocca ripetermi:
BRACCIA RUBATE ALLO SHAMPOO

ConteZero
27-05-2010, 14:27
Grecoraci : "Ho perso la montata lattea"

Tette rubate a Verissimo.

Scalor
27-05-2010, 14:35
Tocca ripetermi:
BRACCIA RUBATE ALLO SHAMPOO

braccie rubate alle igieniste orali ! :D

CYRANO
27-05-2010, 14:38
Gregoracci : " avete rubato la barchetta ad un bimbo !!! "

C;'a;.z;.a;.za

dario fgx
27-05-2010, 14:39
nathan falco :D :D :D
giù al quartiere lo avremmo preso per il culo a vita!
povero bimbo!

Jarni
27-05-2010, 14:44
povero bimbo!

http://www.youtube.com/watch?v=24RwgAm0eCM

Scalor
27-05-2010, 14:46
Grecoraci : "Ho perso la montata lattea"

Tette rubate a Verissimo.

mi offro per dare una ciucciata per provare se effettivamente la notizia è vera ! :D

MA io mi chiedo ma .... guardando lei, e guardando lui, ma come cappero fanno a stare assieme ! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
http://www.annaemily.tk/wp-content/uploads/2010/04/GregoraciBriatore.png

Jarni
27-05-2010, 14:49
mi offro per dare una ciucciata per provare se effettivamente la notizia è vera ! :D

MA io mi chiedo ma .... guardando lei, e guardando lui, ma come cappero fanno a stare assieme ! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/pesos-sequestro/ansa99868501603181738_big.jpg

Balthasar85
27-05-2010, 14:54
Dovrei esser molto volgare quindi chiudiamola così, con un dignitoso "no comment". :O

-EDIT-
No, dai, forse una cosa la posso pur dire:
A Gregorà, consiglio da amico, che l'ultima che se n'è uscita con sté str***ate alla fine le hanno cambiato l'acconciatura.. :O
«Se non hanno pane, che mangino brioches!» (cit.)

CIAWA

Scalor
27-05-2010, 14:54
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/pesos-sequestro/ansa99868501603181738_big.jpg

si ho capito, ma tra qualche anno quando non gli tirerà piu nemmeno con la pillola cambierà nome in Flavio cornelio !

insomma mica lei starà in astinenza del battacchio !

hd2lover
27-05-2010, 15:17
L'etica della neo-destra.

permettimi.....commento stupido e completamente fuori tema

Saluti

udria
27-05-2010, 15:26

L'amore è cieco :rolleyes: ....quando uno dei due ha il portafoglio gonfio! :D

udria
27-05-2010, 15:27
povero bimbo!

Una via di mezzo fra Nathan Never e Ken Falco :sofico:

dario fgx
27-05-2010, 15:30

mi pare che in una campagna di age of empires 3 ci fosse un personaggio che si chiamava più o meno cosi'.

ConteZero
27-05-2010, 15:30
permettimi.....commento stupido e completamente fuori tema

Saluti

Ma neanche tanto.

Le donne "arrendevoli" a destra pare piacciano, tanto a Sottile quanto a Fini (sulla cui attuale compagna c'è un certo repertorio relativo al precedente ex).
Per il resto la parte tagliata parla proprio della nuova etica della "destra" italiana, quella che dice no ad aborto e preservativo ma non si fa problemi davanti alle corna (di lui, quelle di lei restano sempre peccato mortale) ed ai divorzi pur professandosi cattolica.
Quella che pigola contro gli omosessuali ed i rapporti prematrimoniali, ma poi considera normale avere decine di donnine vestite in modo più o meno succinto in giro per casa...
...tutto con il placet della Chiesa, che non ama chi và a trans ma non ha molto da dire su chi ospita premier nudi.

...e potrei continuare.

ConteZero
27-05-2010, 15:35

Sicuramente meglio di Ken Never.

aeterna
27-05-2010, 15:41

mi fate ridere perchè sempre pronti a fare quelli di mentalità aperta, quelli che chiamano i credenti come dei pecoroni, quelli che fanno la morale al popolo che guarda la televisione... e poi dite che le starlette sono delle donnacce che si prostituiscono. al di là della cattiveria diffamatoria, neanche nonna ragiona più così, e annamo su. cioè vi state scandalizzando perchè state scoprendo ora che la favola dei due cuori e una capanna è una sciocchezza da adolescenti? davvero non ho parole, se fate i bravi un giorno vi racconto la vera storia della cicogna e di come nascono i bambini. c'è più bigottismo in questo thread che in tutto un forum cattolico, anzichenò.

LightIntoDarkness
27-05-2010, 15:46
mi fate ridere perchè sempre pronti a fare quelli di mentalità aperta, quelli che chiamano i credenti come dei pecoroni, quelli che fanno la morale al popolo che guarda la televisione... e poi dite che le starlette sono delle donnacce che si prostituiscono. al di là della cattiveria diffamatoria, neanche nonna ragiona più così, e annamo su. cioè vi state scandalizzando perchè state scoprendo ora che la favola dei due cuori e una capanna è una sciocchezza da adolescenti? davvero non ho parole, se fate i bravi un giorno vi racconto la vera storia della cicogna e di come nascono i bambini. c'è più bigottismo in questo thread che in tutto un forum cattolico, anzichenò.No, ci scandalizziamo che tu giustifichi e pretendi di sdoganare anche questa schifezza.

Se poi vuoi interloquire con un credente che la pensa diversamente disponibile, sono qui... certo, il mio post mi pare l'unico che hai ignorato.. e mi sembrava pertinente.

gigio2005
27-05-2010, 15:47
mi fate ridere perchè sempre pronti a fare quelli di mentalità aperta, quelli che chiamano i credenti come dei pecoroni, quelli che fanno la morale al popolo che guarda la televisione... e poi dite che le starlette sono delle donnacce che si prostituiscono. al di là della cattiveria diffamatoria, neanche nonna ragiona più così, e annamo su. cioè vi state scandalizzando perchè state scoprendo ora che la favola dei due cuori e una capanna è una sciocchezza da adolescenti? davvero non ho parole, se fate i bravi un giorno vi racconto la vera storia della cicogna e di come nascono i bambini. c'è più bigottismo in questo thread che in tutto un forum cattolico, anzichenò.

sei proprio una maestra di vita...hai ragione...siamo noi che sbagliamo...in realtà tu hai la verità e tutti la pensano come te ma non lo dicono :D

whistler
27-05-2010, 15:53

Ma quale bigottismo? si possono accoppiare anche con dei comodini per quanto mi riguarda.. c è solo squallore... e basta una prostituta da strada ha molta ma molta più dignità di tutte queste starlette.

Stigmata
27-05-2010, 15:53
mi fate ridere perchè...

Il fatto è che dire "ce l'ha fatta" implica il concetto di impegno.
Il darla via per andare col vip o col riccone implica solamente il concetto di pena.

E blaterate di meritocrazia? Passi lunghi e ben distesi, su.

whistler
27-05-2010, 15:56
Il fatto è che dire "ce l'ha fatta" implica il concetto di impegno.
Il darla via per andare col vip o col riccone implica solamente il concetto di pena.

E blaterate di meritocrazia? Passi lunghi e ben distesi, su.

meritocrazia della figa , se sei un cesso a casa e giù di ferro da stiro o a fare marchette per il pane bavbona...

the_joe
27-05-2010, 15:56
A parte che non mi piace la parte del thread che si è trasformata in uno sproloquio contro le varie escort/veline/gieffine che sono arrivate in alto grazie alla figa....

Un bambino di 3 mesi non si rende conto di essere in uno yact piuttosto che in una roulotte, quello che percepisce attorno a se è l'ambiente famigliare e se questo è sereno o no, quindi se sua madre preoccupata per lui non si fosse messa a starnazzare come un'oca, ma avesse mantenuto un contegno degno del suo rango sociale (visto che si considera una VIP) e la serenità dovuta a quello che è un fatto della vita nemmeno così sconvolgente, il piccolo non si sarebbe certo accorto di niente, e se proprio gli mancasse la cameretta bianca, poco ci vuole a prendere un pennello e un barattolo di vernice e fargliela così......

whistler
27-05-2010, 16:04
A parte che non mi piace la parte del thread che si è trasformata in uno sproloquio contro le varie escort/veline/gieffine che sono arrivate in alto grazie alla figa....

Un bambino di 3 mesi non si rende conto di essere in uno yact piuttosto che in una roulotte, quello che percepisce attorno a se è l'ambiente famigliare e se questo è sereno o no, quindi se sua madre preoccupata per lui non si fosse messa a starnazzare come un'oca, ma avesse mantenuto un contegno degno del suo rango sociale (visto che si considera una VIP) e la serenità dovuta a quello che è un fatto della vita nemmeno così sconvolgente, il piccolo non si sarebbe certo accorto di niente, e se proprio gli mancasse la cameretta bianca, poco ci vuole a prendere un pennello e un barattolo di vernice e fargliela così......

infatti w la figa. è questa la meritocrazia.:rolleyes:

the_joe
27-05-2010, 16:09
infatti w la figa. è questa la meritocrazia.:rolleyes:

Non ho detto questo, solo che il thread dovrebbe trattare delle sofferenze di un bambino allontanato dal suo ambiente e non del mestiere della madre....

hd2lover
27-05-2010, 16:11
Ma neanche tanto.

Le donne "arrendevoli" a destra pare piacciano, tanto a Sottile quanto a Fini (sulla cui attuale compagna c'è un certo repertorio relativo al precedente ex).
Per il resto la parte tagliata parla proprio della nuova etica della "destra" italiana, quella che dice no ad aborto e preservativo ma non si fa problemi davanti alle corna (di lui, quelle di lei restano sempre peccato mortale) ed ai divorzi pur professandosi cattolica.
Quella che pigola contro gli omosessuali ed i rapporti prematrimoniali, ma poi considera normale avere decine di donnine vestite in modo più o meno succinto in giro per casa...
...tutto con il placet della Chiesa, che non ama chi và a trans ma non ha molto da dire su chi ospita premier nudi.

...e potrei continuare.

le donne "arrendevoli" sono da sempre piaciute all'uomo...ed in maniera trasversale, a prescindere dal "lato politico". vederci qualcosa legato ad uno schieramento è solo pretestuoso.

Saluti

ilguercio
27-05-2010, 16:12

Se non avessi davvero parole sarebbe meglio per te e per noi,credimi.
Bigottismo verso cosa,verso una che è buona a mostrare il culo e piange perchè hanno sequestrato lo yacht al maritino?
Oppoverina,quanto mi dispiace,è un peccato che domani debbano pranzare alla mensa dei poveri,credimi,ma se la calabresina capisse che ha un gran culo a stare dove sta si renderebbe pure conto che cazzate come quella che ha sparato sono semplicemente assurde.
Forse ha scordato come si sta in Calabria,la signorina,forse ha dimenticato che il resto degli Italiani non fa colazione con caviale e si spacca il culo per mantenere un figlio.Forse ha dimenticato che il suo maritino ha dei lati davvero opachi e farebbe bene ad accontentarsi di quello che ha sperando che non glielo ingabbino.
Lo so che è difficile andare sempre contro chi dimostra di ragionare sulle questioni,l'anticonformismo è male tanto quanto il conformismo(solo che stai in minoranza nel primo).
Ho esaurito la bile,davanti al tuo post rimanere indifferenti è impossibile,parola mia.
Forse un giorno,se fai la brava,ti insegnerò quali sono i casi in cui indignarsi e in che modo farlo.
Alla prossima puntata.

whistler
27-05-2010, 16:14
Non ho detto questo, solo che il thread dovrebbe trattare delle sofferenze di un bambino allontanato dal suo ambiente e non del mestiere della madre....

allontanato dal suo ambiente? volevi dire forse allontanato da dove è stato molto tempo... non credo che risenterà di traumi che gli possano ditruggere la vita , sai?
non lo sequestravano lo yacth perchè il bambino si stressa? o è la madre che si stressa perchè già aveva organizzato una festa fovte dei mavmi e adesso deve disdive facendo la figura della bavbona?

the_joe
27-05-2010, 16:17
allontanato dal suo ambiente? volevi dire forse allontanato da dove è stato molto tempo... non credo che risenterà di traumi che gli possano ditruggere la vita , sai?
non lo sequestravano lo yacth perchè il bambino si stressa? o è la madre che si stressa perchè già aveva organizzato una festa fovte dei mavmi e adesso deve disdive facendo la figura della bavbona?

Ma lo hai letto il mio post o ti sei fermato al titolo?????

...............cut....................

Brigante
27-05-2010, 16:20
...
Forse ha scordato come si sta in Calabria,la signorina,forse ha dimenticato che il resto degli Italiani non fa colazione con caviale e si spacca il culo per mantenere un figlio...

Si è dimenticata anche che c'è gente che una casa non ce l'ha ed è costretta ad occupare e lottare per avere un granello di sabbia i n confronto a quello che ha lei!

ilguercio
27-05-2010, 16:28
Si è dimenticata anche che c'è gente che una casa non ce l'ha ed è costretta ad occupare e lottare per avere un granello di sabbia i n confronto a quello che ha lei!

Gleilo troviamo un Briatore?
Che sia cattolico però,sia mai le capiti un ateo screanzato...

lowenz
27-05-2010, 16:29
Ma facevi così anche su HTML? :D
Deve essere brutto vivere in rete così :p

ilguercio
27-05-2010, 16:35
Ma facevi così anche su HTML? :D
Deve essere brutto vivere in rete così :p

Vuole tentare anche lei di essere leader,baVbona.