PDA

View Full Version : Gloria III

R3D
05-03-2002, 09:08
Aiuto!!!....Vorrei provare ad aumentare la frequenza alla memoria della mia Gloria-III....ma essendo un principiante in questo ambito, mi rivolgo a voi!
Qualcuno sa se esiste un programmino (che non mini la stabilità del sistema) che possa aumentare anche se di poco le prestazioni della mia Gloria-III????

In secondo, ma non meno importante....non so come mai non riesco ad abilitare la modalità agp4x da bios...cioè....se lo faccio, all'avvio mi ritrovo uno schermo sporco e driver video disabilitati!!!!!...

Il mio sistema è composto... :

Dual PIII-933 1Gb ram/133 Elsa Gloria-III scheda SCSI(pci) sound-blaster pci 1024 5.1 dvd masteriz.Yamaha 20/10/40 Jomega zip250....ecc ecc....

Vi ringrazio anticipatamente!

R3D.

wlince
09-03-2002, 13:10
mi sa che hai dimenticato la cosa piu' importante,,, che scheda madre hai?

per abilitare l'agp 4x o lo fai da bios ( a seconda della mobo che hai)
oppure ci sono programmi come rivatuner che dovresti trovarlo nella sezione file del sito che ti permettono di aumentare le freuenze del chip e della ram e di forzare l'agp 4x..

come ti trovi con quella scheda video? la volevo comprare anchio ma costava un pochino troppo,,,

R3D
11-03-2002, 07:12
Opsss...scusa....
Hai ragione...credo di avere una MSI 694D-Pro con Fire-Wire.....
Attendo risposta...grazie...;)
Ciao...

R3D.

wlince
11-03-2002, 10:45
proverò a cercare qualcosa sulla tua scheda madre,,,

intanto scaricati riva tuner e leggi le istruzioni per usarlo, con quello puoi aumentare ciò che vuoi

R3D
11-03-2002, 11:28
Ok...vedo dove riesco a trovarlo!!!
Per quanto riguarda la scheda....beh..che dire?!?!

Sono pienamente soddisfatto....le prestazioni dichiarate dalla casa...rispettano più del solito le aspettative!
Non male...ci molla un pochino sul wire-frame....ma non è fastidioso!!!

Ho anche una 3D-Labs GVX1....e sul Wire Frame è un mostro...mentre sui solidi pieni texturati....hehehe....è una frana...ovviamente parlando, rispetto alla Gloria III!!!

Credo che per un grafico 3D....sia il massimo...commercialmente parlando....anche perchè se si desidera poco di più....dopo la Gloria III si spende troppo di più....ma proprio tanto...vedi Wildcat e compagnia!!! :D :D :D

Ciao....aspetto notizie!
;)
R3D.