PDA

View Full Version : radiatore runner 125 4t del 2003

Andreipir
25-05-2010, 15:13
Ciao... Oggi ho aperto il garage e mi sono trovato d'avanti un lago di liquido di raffreddamento... ho tolto le carene al mio runner per scoprire la causa(pensavo a qualche tubo del liquido...). Perde abbastanza tanto liquido di raffreddamento dalla parte sinistra bassa del radiatore...
E' qualcosa che si può aggiustare o devo cambiare il radiatore... e se è aggiustabile...devo cambiare il poco liquido che è rimasto nel radiatore o basta aggiungerlo???

mc12
25-05-2010, 15:24
ma si vede una crepa o perde in mezzo alle lamelle? perchè se la crepa è contenuta si può anche tentare con il turafalle.
poi basta fare lo spurgo...e a questo punto tanto vale spendere 2 euro per il liquido nuovo.

Andreipir
25-05-2010, 15:45
sono andato da un meccanico vicino a casa mia.. mi ha detto che se smonto il radiatore mi manda in un officina che si occupa di radiatori e che la me lo possono saldare...mi posso fidare o sarebbe meglio comprarne uno usato??
comunque non ha nessun tipo di fessura... nella parte destra delle lamelle ci sono dei piccoli serbatoi a cui si collegano i tubi.... nella parte sinistra bassa dove si unisce questo "serbatoio" gocciola liquido