PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Split/Second Velocity

Pagine : 1 [2]

sertopica
29-05-2010, 16:00
hai provato ? funziona ? :eek:
Il gioco ancora non ce l'ho, ma lunedì mi sa che lo prendo. Provare non costa nulla. ;)

Quakeman
29-05-2010, 16:08
Qualcuno che ha voglia di giocare?
ciao ci sono io, invitami fammi sapere quando hai fatto

ercand
29-05-2010, 16:47
ma come si usa il pad in questo giochetto?:muro:

Quakeman
29-05-2010, 17:36
ma come si usa il pad in questo giochetto?:muro:

se dici il pad della 360, le impostazioni te le mette in automatico

ercand
29-05-2010, 18:02
ho pad ps2 con adattatore.
Ho impostato i tasti dentro il gioco, solo che mi fa usare la tastiera.
Come faccio a fargli capire che voglio usare il pad ?

Quakeman
29-05-2010, 18:07
i simboli dei pulsanti del pad ps2 come quello per xbox360, non vengono messi, rimangono purtroppo quelli della tastiera

Bruce_Dan
29-05-2010, 18:35
salve!.. bene ragazzi, stamattina sono riuscito a reperire la mia copia, per i canonici 40 euri e quindi posso dire di poter essere dei vostri :)

Ho avuto qualche noia con la convalida, forse per la poca banda disponibile in quel momento, poi convalidato..

l'ho provato velocemente, solo una gara, e con la mia configurazione, a 1900 x 1200 a dettagli altri, mi sembrava un gioiellino, vedremo più avanti..

Quakeman
29-05-2010, 18:38
salve!.. bene ragazzi, stamattina sono riuscito a reperire la mia copia, per i canonici 40 euri e quindi posso dire di poter essere dei vostri :)

Ho avuto qualche noia con la convalida, forse per la poca banda disponibile in quel momento, poi convalidato..

l'ho provato velocemente, solo una gara, e con la mia configurazione, a 1900 x 1200 a dettagli altri, mi sembrava un gioiellino, vedremo più avanti..

benvenuto :D
se vuoi giocare con gli altri utenti di questo thread basta che lasci il nick che hai messo nel gioco, e ti inserisco nei giocatori per il multiplayer, ciao

Bruce_Dan
29-05-2010, 18:48
ti ringrazio, domani quando accendo il pc da giochi, ti comunico tutto, ora sono sul "muletto", e non ho nulla sotto mano..

grazie ancora e ciao! :)

Pachanga
29-05-2010, 19:02
Comunque per non avere il lock a 30 FpS vi basterebbe disattivare il Vsynch nel gioco ed avviare d3doverrider, così avrete i vostri 60 FpS fissi... :D

hai provato ? funziona ? :eek:

A rigor di logica potrebbe anche funzionare,magari in questo modo si potrebbe anche ridurre lo stuttering,come accadeva con Dirt 2...
E infatti...
Non funziona,in nessuno dei due casi!:D
Il caso e' disperato,urge una patch!

kwb
29-05-2010, 20:04
Ciao a tutti, ho da poco preso questo gioco, ma con mia sorpresa, noto che non legge il joystick della ps2 che utilizzo normalmente per giocare...
Ho provato anche con l'emulatore di pad x360 ma non si aggancia quando lancio il gioco... Qualcuno sa come fare per fargli leggere il joystick ps2 ( a parte usando xpadder )?

Quakeman
29-05-2010, 20:29
Ciao a tutti, ho da poco preso questo gioco, ma con mia sorpresa, noto che non legge il joystick della ps2 che utilizzo normalmente per giocare...
Ho provato anche con l'emulatore di pad x360 ma non si aggancia quando lancio il gioco... Qualcuno sa come fare per fargli leggere il joystick ps2 ( a parte usando xpadder )?

ciao sei andato nelle opzioni per assegnare i tasti del pad??

ciccio er meglio
30-05-2010, 10:19
ragazzi è uscito un fix per sbloccare i 30 fps?

kwb
30-05-2010, 11:11

Eh ma se vado nei comandi, mi segna solo ( a sinistra ) "Tastiera" non c'è pad... Mi sfugge qualcosa?

Bruce_Dan
30-05-2010, 12:20
benvenuto :D
se vuoi giocare con gli altri utenti di questo thread basta che lasci il nick che hai messo nel gioco, e ti inserisco nei giocatori per il multiplayer, ciao

ciao Quakeman, il mio nick online è Bruce_Dan, eh eh eh, che fantasia vero? almeno era tra quelli disponibili :) ti ringrazio!

vincenzo2008
30-05-2010, 13:18
Scusate raga , ma si può impostare l'antialiasing attraverso pannello nvidia ?

Quakeman
30-05-2010, 13:21
Scusate raga , ma si può impostare l'antialiasing attraverso pannello nvidia ?
per quel che sò, settando su molto alto dovrebbe già averlo attivo, poi non so

vincenzo2008
30-05-2010, 13:26
per quel che sò, settando su molto alto dovrebbe già averlo attivo, poi non so

si però su molto alto il gioco diventa un mattone , a 1280 x 1024 faccio 23 fps , , se lo metto a 1024 x 768 ho da 28 a 30 fps su molto alto , però c'è una netta differenza di dettaglio :)

Quakeman
30-05-2010, 13:29
si però su molto alto il gioco diventa un mattone , a 1280 x 1024 faccio 23 fps , , se lo metto a 1024 x 768 ho da 28 a 30 fps su molto alto , però c'è una netta differenza di dettaglio :)

bè ma metterlo a alto e poi forzare l'AA diventa lo stesso più pesante

vincenzo2008
30-05-2010, 13:32
bè ma metterlo a alto e poi forzare l'AA diventa lo stesso più pesante

mmm secondo me il molto alto , ha anche qualche cosa in più, secondo me non c'è solo l'antialiasing

Quakeman
30-05-2010, 13:45
mmm secondo me il molto alto , ha anche qualche cosa in più, secondo me non c'è solo l'antialiasing

allora prova a mettere alto e poi forzare l'AA da pannello nvidia e vedi come va

vincenzo2008
30-05-2010, 13:49
allora prova a mettere alto e poi forzare l'AA da pannello nvidia e vedi come va

purtroppo non si attiva:rolleyes: , maaaa

Quakeman
30-05-2010, 13:52
purtroppo non si attiva:rolleyes: , maaaa

già c'ho provato ankio ma non è attivabile

vincenzo2008
30-05-2010, 13:55
già c'ho provato ankio ma non è attivabile

l'unica cosa k si può attivare è il filtro af k ho messo a 16 x e ho notato un maggiore dettaglio nelle texture

Bruce_Dan
30-05-2010, 14:17
c'è nessuno per una partitella veloce? :)

L0gic
30-05-2010, 14:44
Se stasera o verso le 6 si fa qualcosa, ci sono :P.
Vi ricordo che se volete ip di mumble basta chiedere e vi mando un PM.

Quakeman
30-05-2010, 14:45
Se stasera o verso le 6 si fa qualcosa, ci sono :P.
Vi ricordo che se volete ip di mumble basta chiedere e vi mando un PM.

io ci sono sempre XD

L0gic
30-05-2010, 14:49
io ci sono sempre XD

Oramai l'abbiamo capito :D .

Quakeman
30-05-2010, 14:51
Oramai l'abbiamo capito :D .

:asd: :asd: :asd:

Bruce_Dan
30-05-2010, 15:19
ehm non trovo nessuno collegato per gareggiare :(

kwb
30-05-2010, 16:12

Eh ma se vado nei comandi, mi segna solo ( a sinistra ) "Tastiera" non c'è pad... Mi sfugge qualcosa?

Up :stordita:

L0gic
30-05-2010, 16:59
ehm non trovo nessuno collegato per gareggiare :(
Io ci sono adesso, sono anche su mumble.

Quakeman
30-05-2010, 17:30
Up :stordita:

provato a installare gli ultimi driver???

The-Revenge
30-05-2010, 17:34
chi c'è per giocare? il mio nick è The-revenge
Quakeman ti ho aggiunto tra gli amici! il nick in rosso vuol dire che sei offline?

Quakeman
30-05-2010, 18:01
chi c'è per giocare? il mio nick è The-revenge
Quakeman ti ho aggiunto tra gli amici! il nick in rosso vuol dire che sei offline?
ciao io ti ho invitato ma il gioco mi diceva che eri offline, comunque si quando è rosso vuol dire che non ci sono

L0gic
30-05-2010, 18:43
ciao io ti ho invitato ma il gioco mi diceva che eri offline, comunque si quando è rosso vuol dire che non ci sono

Che io sappia, rosso è un blu selezionato, quindi c'eri.
Quando una persona è offline appare in grigio.

Quakeman
30-05-2010, 18:46
Che io sappia, rosso è un blu selezionato, quindi c'eri.
Quando una persona è offline appare in grigio.

ah si?? non c'ho fatto caso ehehe

L0gic
30-05-2010, 19:12
ah si?? non c'ho fatto caso ehehe

Tranqui :)

Piuttosto chi c'e' stasera? cosi' vi do gia' i dati per mumble.

Artik73
30-05-2010, 19:24
salve io sn Artik73 in game addatemi

Quakeman
30-05-2010, 19:48
Tranqui :)

Piuttosto chi c'e' stasera? cosi' vi do gia' i dati per mumble.

come sai io ci sono XD
a che ore??

L0gic
30-05-2010, 20:03
come sai io ci sono XD
a che ore??

Bho, verso le 10? per me volendo si puo' anche prima.

Quakeman
30-05-2010, 20:05
Bho, verso le 10? per me volendo si puo' anche prima.

anchio prima, per le 9 e mezzo / 10, però bisogna essere in tanti, per ora siamo solo noi 2??

L0gic
30-05-2010, 20:20
anchio prima, per le 9 e mezzo / 10, però bisogna essere in tanti, per ora siamo solo noi 2??
Bhe se nessun altro posta......
In 2 sinceramente è noioso

Quakeman
30-05-2010, 20:22
Bhe se nessun altro posta......
In 2 sinceramente è noioso

infatti, aspettiamo e vediamo se qualcun'altro si aggiunge :)

The-Revenge
30-05-2010, 20:29
io ci sono per giocare, ma mi dovete spiegare per bene, perchè oggi non ci sono riuscito!

M@Rk0
30-05-2010, 20:30
ci sono da adesso alle 22.45 circa

GalacticCat
30-05-2010, 20:35
Si ci sono anche io per farmi qualche partita! :p

The-Revenge
30-05-2010, 20:36
quindi siamo già 4...aspettiamo un altro pò per vedere se si aggiunge qualcuno?

L0gic
30-05-2010, 20:44
quindi siamo già 4...aspettiamo un altro pò per vedere se si aggiunge qualcuno?

Noi siamo su mumble, cosi' ci sentiamo meglio, ti passo i dati in messaggio privato.

Quakeman
30-05-2010, 20:46
ragazzi se volete giocare, noi siamo su mumble, dovete chiedere a me o a logic e a m@rko per l'indirizzo del server

L0gic
30-05-2010, 20:49
revenge mi dice che sei gia' in gioco, in caso esci dall'online e rientra, cosi' ti posso invitare alla nostra partita.

II ARROWS
30-05-2010, 20:52
Questo gioco in 3D è qualcosa di incredibile, anche oltre le mie previsioni. Cominciando dai menù, con tutti i pezzettini di vetro che si muovono (e che voi poveri comuni mortali in 2D non potete avere idea di cosa vedete, mentre io ho potuto constatare il piattume che vi rifilano).
Nel gioco ogni oggetto che vola in giro ti viene addosso, mentre in lontananza ci sono cose che esplodono e pali che fra poco saranno abbattuti.

The-Revenge
30-05-2010, 20:55
ok raga mi ha fatto entrare in partita, sono anche su mumble solo che non lo so usare perchè è la prima volta che lo installo, e ho problemi con la config del microfono, per stasera gioco solo dalla porx volta configuro anche il mic

ciccio er meglio
30-05-2010, 21:16
Questo gioco in 3D è qualcosa di incredibile, anche oltre le mie previsioni. Cominciando dai menù, con tutti i pezzettini di vetro che si muovono (e che voi poveri comuni mortali in 2D non potete avere idea di cosa vedete, mentre io ho potuto constatare il piattume che vi rifilano).
Nel gioco ogni oggetto che vola in giro ti viene addosso, mentre in lontananza ci sono cose che esplodono e pali che fra poco saranno abbattuti.

quanti fps si perdono giocando in 3d? E' stancante giocare con gli occhialini?

L0gic
30-05-2010, 21:19
Magari se anziche' parlare della grafica qualcuno volesse giocare sarebbe bello.
PS: mi si è disconnesso dalla partita... linea orrenda.

The-Revenge
30-05-2010, 21:25
Magari se anziche' parlare della grafica qualcuno volesse giocare sarebbe bello.
PS: mi si è disconnesso dalla partita... linea orrenda.

loool ero a lv 97 e vi siete disocnnessi tutti e mi è aumentato a livello 93 XD

Cmq spero solo che i punti che faccio un MP mi vengano attribuiti al profilo offline anche se ho 2 nick diversi, perchè volevo sbloccare tutti gli adesivi...
Oggi non ero molto pratico con la macchina perchè ho da poco finito la stagione e mi devo abituare alle makkine veloci che non sono un granchè in resistenza, infatti molte volte mi schiatavo contro il muro, perchè con la macchina che usavo in stagione (slipstream) facendo da sponda sui muri che era una bellezza...poi considerando che gioco anche con la tastiera :doh:
però giocare con le persone è troppo bello, non c'è confronto con l'IA del gioco che attiva i powerpplay troppo rpevedibilmente

II ARROWS
30-05-2010, 21:38
In 3D si perdono fino alla metà, io con configurazione ad "Alto" non ho cadute, se non alcune rarissime.
PS: mi si è disconnesso dalla partita... linea orrenda.C'è mia sorella con il suo computer a scaricare da emule e torrent, e quella merda di farmville... questo significa che NON POSSO giocare online.

ciccio er meglio
30-05-2010, 21:45
In 3D si perdono fino alla metà, io con configurazione ad "Alto" non ho cadute, se non alcune rarissime.
C'è mia sorella con il suo computer a scaricare da emule e torrent, e quella merda di farmville... questo significa che NON POSSO giocare online.

e da quando le sorelle gestiscono le connessioni ad internet?:confused:
io una volta ho bloccato feissssbuk a mia sorella grazie alla funzione "blocca siti" del mio netgear :asd:

II ARROWS
30-05-2010, 22:05
Vabbeh, non è che la controlla... in ogni caso non posso bloccarglielo così. Comunque ho il modem Telecom, non posso fare questo. Al massimo posso bloccargli l'intero accesso a internet. :asd:

kwb
30-05-2010, 22:10
provato a installare gli ultimi driver???

Ma gli ultimi driver de che? Del pad? Sono aggiornati...

Quakeman
30-05-2010, 22:59
Ma gli ultimi driver de che? Del pad? Sono aggiornati...

si si scusa, dicevo quelli del driver, comunque se sono gli ultimi, non so che dirti

Quakeman
31-05-2010, 19:35
raga per stasera chi c'è per giocare online??

ToXo
31-05-2010, 19:39
raga per stasera chi c'è per giocare online??

io ci sono sto su mumble

Quakeman
31-05-2010, 19:43
io ci sono sto su mumble

ok, aspettiamo che arrivano gli altri per giocare

kilobite
31-05-2010, 20:07
come ami non mi trova nessuna partita in multi:confused:

Quakeman
31-05-2010, 20:10
come ami non mi trova nessuna partita in multi:confused:

e si vede che non c'è nessuno

L0gic
31-05-2010, 20:13
Io sono occupato con altri amici stase, semmai vi raggiungo verso le 10 e 30, 11.

The-Revenge
31-05-2010, 20:34
io stasera passo che c'è il finale di Lost, in compenso pomeriggio ho finito le 3 gare che mi mancavano, tutte gare a tempo, l'ultima devo dire di averla vinta davvero a culo, grazie ad un bug, nella pista della centrale idrica quanto ti crolla tutta la diga adosso andavo troppo forte e per un bug sono rimasto nella pista precedente, anche se tutta pixellata con la nuova pista, sta di fatto che era una sorta di scorciatoia perchè alla fine mi sono schinatato, ma sono ricomparso alla fine della strada...e anche se poi mi sono schiantato un altra volta durante il percoso, per soli 0.20 secondi cel'ho fatta :stordita: Conquistando altri 4 adesivi, prossimi obbiettivi sono gli adesivi dei km percorsi, nemici distrutti e powerplay, e ovviamente quelli online :ciapet:

A proposito, una domanda : perchè quando faccio partita aperta, nell'online, non trova mai nessuno? è come se creassi io la partita...la prima volta che giocai, ricordo, mi trovò subito una partita..come devo fare quando non ci siete voi per giocare con i primi che capitano?

L0gic
31-05-2010, 22:11
Raga io oramai non posso, ci sentiamo doma sera semmai.

MrBungle74
01-06-2010, 02:29
Ragazzi, ho scoperto il modo per far andare ultrafluido Split/Second sul settaggio grafico "molto alto": Basta abbassare la risoluzione!!! :D

No, non è una battuta, ora mi spiego meglio. ;)

Su "molto alto" il gioco imposta automaticamente l' Antialiasing al MASSIMO supportato dalla vostra scheda grafica (nel mio caso 8X, ma per quelle più recenti può essere tranquillamente 16X). Si potrebbe tenere il gioco su ALTO e forzare un 2X dal pannello di controllo della scheda, ma non funziona. :mad:

Quindi non preoccupatevi: abbassate pure la risoluzione di parecchi pixel (io sono sceso dalla nativa per il mio monitor 1400x900 alla 1280x768), su "very high" con l'antialiasing a 8/16X non si noterà nessun decadimento grafico, anzi, anche a 1024x768 faceva la sua porca figura!!! Molto più che a 1400x900 su HIGH!
Nessuna scalettatura, grafica magnifica (anche perchè alcuni effetti così sono tutta un'altra storia!), frame rate inchiodato sui 30fps! Praticamente un altro gioco! :eek:

Provate e poi ditemi! :D

demiurgous
01-06-2010, 09:54
gioco preso ieri sera, installato stamane, in una parola: BELLO.

Gameplay: ADRENALINA allo stato puro, vedere un boing che ti viene incontro schiantato a terra, mentre prima avevi sentito i rumori che ti avvertivano di ciò, vale tutto il prezzo del biglietto...

Sonoro: Perfetto per il contesto

Grafica: Ottima ingame, bellissimi effetti, anche se l'avrei dotata di un HUD con mappa circuito e contagiri+tachimetro (non serve ok, ma è pur sempre un gioco d'auto, avrebbe fatto la sua porca figura), auto rese benissimo con ottimi riflessi.
Non me ne fotte assolutamente nulla dei 30fps rocco solid, per ora c'ho giocato solo a dettagli di default (ALTO) a 1900 di risoluzione, ed era tutto fluidissimo, stasera magari provo a vedere come va coi dettagli massimi, e soprattutto com'è!

Con le licenze ufficiali delle vetture, questo gioco sarebbe stato un capolavoro.

Imho, non paragonabile assolutamente a Blur, col quale pure sto giocando.
La grafica di Blur nel complesso, in movimento non è inferiore di molto a quella di Split, perlomeno non tanto quanto leggevo qui sul foro. Forse mi ricrederò dopo aver giocato Split al dettaglio max.
Sono due giochi completamente diversi, entrambi divertenti a mio avviso, per ora sembra divertirmi di più il gameplay di Blur, ma a Split ho fatto si e no 4 gare, quindi aspetto prima di giudicare.

TheInvisible
01-06-2010, 10:52
gioco preso ieri sera, installato stamane, in una parola: BELLO.

Gameplay: ADRENALINA allo stato puro, vedere un boing che ti viene incontro schiantato a terra, mentre prima avevi sentito i rumori che ti avvertivano di ciò, vale tutto il prezzo del biglietto...

Sonoro: Perfetto per il contesto

Grafica: Ottima ingame, bellissimi effetti, anche se l'avrei dotata di un HUD con mappa circuito e contagiri+tachimetro (non serve ok, ma è pur sempre un gioco d'auto, avrebbe fatto la sua porca figura), auto rese benissimo con ottimi riflessi.
Non me ne fotte assolutamente nulla dei 30fps rocco solid, per ora c'ho giocato solo a dettagli di default (ALTO) a 1900 di risoluzione, ed era tutto fluidissimo, stasera magari provo a vedere come va coi dettagli massimi, e soprattutto com'è!

Con le licenze ufficiali delle vetture, questo gioco sarebbe stato un capolavoro.

Imho, non paragonabile assolutamente a Blur, col quale pure sto giocando.
La grafica di Blur nel complesso, in movimento non è inferiore di molto a quella di Split, perlomeno non tanto quanto leggevo qui sul foro. Forse mi ricrederò dopo aver giocato Split al dettaglio max.
Sono due giochi completamente diversi, entrambi divertenti a mio avviso, per ora sembra divertirmi di più il gameplay di Blur, ma a Split ho fatto si e no 4 gare, quindi aspetto prima di giudicare.

Ciao,
d'accordissimo!!!

Io una delle prime cose che vedo in un gioco di auto è la licenza perchè da un tocco di "verità" anche se in questo gioco di verità c'è ben poco:D

Ciao e Buona giornata

demiurgous
01-06-2010, 11:21
scusate se vado in clamoroso OT...

giocando con la TV accesa ho visto lo spot di camera cafè, ed ho sentito la canzone di sfondo...
è favolosa, l'avevo sentita in un film ma non ricordo il titolo...sapete dirmi il titolo della canzone o almeno il gruppo?

grazie e pardon per l'OT inutile...

Giuss
01-06-2010, 11:54
Ciao, se la sera giocate on line ci provo anche io, il mio nick e' Gius (con una s) nel gioco

Dany16vTurbo
01-06-2010, 17:32
Ma non c'è un modo per andare oltre i 30fps? A me sembra scattare....
salve io sn Artik73 in game addatemi
Ci sei anche tu e non mi dici niente? :Prrr:

Jammed_Death
01-06-2010, 18:53
lo ordino stasera o domani...sapete se c'è un modo di cambiare\aggiungere musiche in gioco?

Quakeman
01-06-2010, 18:57
lo ordino stasera o domani...sapete se c'è un modo di cambiare\aggiungere musiche in gioco?

ciao, no purtroppo non c'è modo di cambiare nè di aggiungere musiche

Jammed_Death
01-06-2010, 18:58
ciao, no purtroppo non c'è modo di cambiare nè di aggiungere musiche

peccato...grazie comunque ;)

Quakeman
01-06-2010, 19:13
raga stasera chi gioca online??

Ale10
01-06-2010, 19:34
ragazzi..io sto giocando in singolo per ora..
devo fare l'evento "detonatore" nel deposito dei rottami aerei...il primo ha fatto 1:54:00!!!! :eek:
io son riuscito a fare solo 1:55:63!! ma come caspita si fa? ci sono delle scorciatoie che non vedo?? helpatemi :D

Quakeman
01-06-2010, 19:41
devo fare l'evento "detonatore" nel deposito dei rottami aerei...il primo ha fatto 1:54:00!!!! :eek:
io son riuscito a fare solo 1:55:63!! ma come caspita si fa? ci sono delle scorciatoie che non vedo?? helpatemi :D

ciao non so se già lo sai, cmq una scorciatoia è sotto la pompa di benzina, il gioco te la fa esplodere ma tu ci puoi andare lo stesso non ti fa esplodere XD
fammi sapere

Ale10
01-06-2010, 19:49
fammi sapere
sì sì..ci passo già di lì..però non riesco a prendermi quel secondo e mezzo che mi serve..
tu ci sei riuscito?? devo derapare? guidare pulito? dimmi :D

Quakeman
01-06-2010, 19:57
sì sì..ci passo già di lì..però non riesco a prendermi quel secondo e mezzo che mi serve..
tu ci sei riuscito?? devo derapare? guidare pulito? dimmi :D

ah ok, io si ci sono riuscito, comunque bè certo non devi mai schiantarti, quindi se ti schianti una volta hai già perso!

L0gic
01-06-2010, 20:04
io ci sono

Quakeman
01-06-2010, 20:06
io ci sono

ma se siamo solo in 2 non conviene, aspettiamo se arriva qualcun'altro XD

L0gic
01-06-2010, 20:07
tranqui conosco degli amici che vengono

Quakeman
01-06-2010, 20:08
tranqui conosco degli amici che vengono

ah ok, allora verso ke ore??

L0gic
01-06-2010, 20:08
fra 15-30mins?

Quakeman
01-06-2010, 20:09
fra 15-30mins?

ok ci sarò XD

Custode
01-06-2010, 20:11

Devi pennellare bene le traiettorie e non schiantarti mai -ma questo è ovvio :)-: non vorrei fare lo sborone o spaventarti, ma quella sfida Detonatore è tra le più facili, io più avanti ho sudato parecchio con altre :D.

Giuss
01-06-2010, 20:23
Tra pochi minuti ci sarei anche io Gius nel gioco

L0gic
01-06-2010, 20:39
facciamo piu' tardi che alcuni hanno problemi a entrare

Quakeman
01-06-2010, 20:42
facciamo piu' tardi che alcuni hanno problemi a entrare

ok, quando siete pronti dimmelo che entro in mumble e nel gioco

L0gic
01-06-2010, 20:47
Vieni in game

Giuss
01-06-2010, 20:48
In mumble che server usate?

L0gic
01-06-2010, 20:49
gius prendi na macchina a lvl1 che non tutti han finito il gioco

Quakeman
01-06-2010, 20:50
In mumble che server usate?

ti ho mandato i dati in PM

Quakeman
01-06-2010, 20:51

io sono in game invitami

Quakeman
01-06-2010, 20:55
che succede?, prima vi ho visto tutti e poi nessuno

Giuss
01-06-2010, 20:55

OK mandami l'invito di nuovo

Quakeman
01-06-2010, 21:06
io e gius siamo online, logic che fine hai fatto??

Giuss
01-06-2010, 21:07
Aspetto un po' e poi esco

L0gic
01-06-2010, 21:21
troppi casini, alcuni non riuscivano a giocare e ho dovuto disfare la lobby, sorry

Quakeman
01-06-2010, 21:22
troppi casini, alcuni non riuscivano a giocare e ho dovuto disfare la lobby, sorry

quindi non si gioca??

L0gic
01-06-2010, 21:33
bho, loro hanno smesso, io se vuoi na partitella veloce me la faccio
sono gia' su mumble

Quakeman
01-06-2010, 21:35
bho, loro hanno smesso, io se vuoi na partitella veloce me la faccio

ma in 2 non è divertente XD, se riusciamo a trovare qualcuno si gioca

Giuss
01-06-2010, 21:36
Io ci sono ancora per una veloce

L0gic
01-06-2010, 21:38
Creata lobby e mandato PM a Gius con i dati di mumble

Quakeman
01-06-2010, 21:43
non ci sto capendo niente, in più ora ci si mette anche mumble che mi si chiude da solo , mah....

L0gic
01-06-2010, 21:45
C'e' anche Gius su mumble, vedi se riesci a tornare quake
seno' vabe' si rinvia a un'altra serata.... scegliete voi basta che postiate o almeno parliate un po' su mumble cosi' ci si capisce che si vuole fare

Quakeman
01-06-2010, 21:47
C'e' anche Gius su mumble, vedi se riesci a tornare quake

niente appena apro mumble mi si chiude, vbb dopo vedrò, intanto ora sono in game, possiamo iniziare, io sono pronto

L0gic
01-06-2010, 21:49
oki dai mo starto, mettiamo tutti l'auto piu' bassa? tipo quella di Gius?

Quakeman
01-06-2010, 21:50
oki dai mo starto, mettiamo tutti l'auto piu' bassa? tipo quella di Gius?

si mettiamo quella di gius, e puoi partire

Giuss
01-06-2010, 21:50
E' il massimo che ho.... partiamo che tra poco devo andare

Giuss
01-06-2010, 22:08
Io vado grazie di tutto anche se sono troppo scarso per voi :)

Alla prossima a presto!!!

L0gic
01-06-2010, 22:14
Io pure devo andare, che sono gia' stanco morto.
@Gius: Tranqui ;) qua si gioca per divertirsi non per gareggiare.
@Quake: Bella partita, non riuscivo piu' a risuperarti :asd:.
Ci sentiamo domani sera semmai, grazie per la partita.

Quakeman
01-06-2010, 22:15
Io pure devo andare, che sono gia' stanco morto.
@Gius: Tranqui ;) qua si gioca per divertirsi non per gareggiare.
@Quake: Bella partita, non riuscivo piu' a risuperarti :asd:.
Ci sentiamo domani sera semmai, grazie per la partita.

ok grazie a te, a dmn ciao

Ale10
02-06-2010, 02:16
Devi pennellare bene le traiettorie e non schiantarti mai -ma questo è ovvio :)-: non vorrei fare lo sborone o spaventarti, ma quella sfida Detonatore è tra le più facili, io più avanti ho sudato parecchio con altre :D.
sì, hai ragione..è tra le più facili..
solo che non avevo mai derapato in queste sfide a tempo..e quindi perdevo più tempo a fare le curve..ora ce l'ho fatta ;)

Custode
02-06-2010, 10:19
sì, hai ragione..è tra le più facili..
solo che non avevo mai derapato in queste sfide a tempo..e quindi perdevo più tempo a fare le curve..ora ce l'ho fatta ;)

Ottimo!
Io ieri sera ho perso un'ora abbondante in una sfida Detonatore: limite massimo di tempo per arrivare primo, 1'38'': al primo giro, senza schiantarmi e reputando di aver fatto una buona prestazione, tiro fuori un 1'44''...
Azpita, mi dico, 6'' sopra...e da dove li tiro fuori?
Mi incaponisco e comincio a fare prove a raffica, dopo 40 minuti di tentativi sono a 1'39'' e rotti.
Altri venti minuti e passa tra imprecazioni varie, arrivando sempre a 1'38'' e pochi centesimi oltre, proprio non riesco a scendere: al che le provo tutte, derapare, non derapare, sbattere contro i muri, ecc.
Alla fine, concludo con 1'37''.
Quello che mi da soddisfazione, di questo gioco, è che offre una sfida tangibile, e ad ogni giro si riesce a capire dove poter limare qualcosa, anche se si pensava di aver fatto tutto il possibile. Seguire a pennello l'immaginaria traiettoria ideale ha una importanza fondamentale e spesso anche solo impostare leggermente in anticipo o in ritardo l'entrata in una serie di curve mangia utili centesimi sul computo totale.
L'unico appunto che mi sento di fare, è che la difficoltà della modalità Detonatore è un pò altalenante: ci sono piste come quella di cui sopra che mi fan vedere i sorci verdi, e ci sono piste che finisco alla prima botta guidando nemmeno tanto bene o distrattamente.

The-Revenge
02-06-2010, 11:55
A proposito, una domanda : perchè quando faccio partita aperta, nell'online, non trova mai nessuno? è come se creassi io la partita...la prima volta che giocai, ricordo, mi trovò subito una partita..come devo fare quando non ci siete voi per giocare con i primi che capitano?
ragazzi posso uppare questa domanda..non mi fa mai giocare online...(apparte quando mi invitano, cioè quando gioco con voi)

Quakeman
02-06-2010, 16:55
ragazzi posso uppare questa domanda..non mi fa mai giocare online...(apparte quando mi invitano, cioè quando gioco con voi)

nella partita aperta è difficile trovare persone, per questo non ci sono quasi mai

The-Revenge
02-06-2010, 18:53
nella partita aperta è difficile trovare persone, per questo non ci sono quasi mai
eh si pensavo fosse un problema invece è proprio che certe volte non c'è gente..oggi ho fatto alcune partite online, e mi ha trovato un sacco di gente..sono arrivato a lv 80...ho quasi sbloccato tutti gli adesivi mi mancano ovviamente quelli online, e le 2 gare contro il tempo che io penavo di superarli cosi normlmente invece quei tempi si possono fare solo usando le scorciatoie...

Quakeman
02-06-2010, 19:01
eh si pensavo fosse un problema invece è proprio che certe volte non c'è gente..oggi ho fatto alcune partite online, e mi ha trovato un sacco di gente..sono arrivato a lv 80...ho quasi sbloccato tutti gli adesivi mi mancano ovviamente quelli online, e le 2 gare contro il tempo che io penavo di superarli cosi normlmente invece quei tempi si possono fare solo usando le scorciatoie...

:), stase ci sei per fare un pò di partite??

Quakeman
02-06-2010, 19:48
chi gioca stase??

The-Revenge
02-06-2010, 20:19
si ci sono :D
Ma muble come si usa?

Kiba No Ou
02-06-2010, 21:28
Io sono disponibile per una partita, il mio nick e' lo stesso del forum :)

Quakeman
02-06-2010, 22:17
Io sono disponibile per una partita, il mio nick e' lo stesso del forum :)

ciao ma sei online in game??

Ale10
03-06-2010, 02:14
Ottimo!
Io ieri sera ho perso un'ora abbondante in una sfida Detonatore: limite massimo di tempo per arrivare primo, 1'38'': al primo giro, senza schiantarmi e reputando di aver fatto una buona prestazione, tiro fuori un 1'44''...
Mi incaponisco e comincio a fare prove a raffica, dopo 40 minuti di tentativi sono a 1'39'' e rotti.
Altri venti minuti e passa tra imprecazioni varie, arrivando sempre a 1'38'' e pochi centesimi oltre, proprio non riesco a scendere: al che le provo tutte, derapare, non derapare, sbattere contro i muri, ecc.
Quello che mi da soddisfazione, di questo gioco, è che offre una sfida tangibile, e ad ogni giro si riesce a capire dove poter limare qualcosa, anche se si pensava di aver fatto tutto il possibile. Seguire a pennello l'immaginaria traiettoria ideale ha una importanza fondamentale e spesso anche solo impostare leggermente in anticipo o in ritardo l'entrata in una serie di curve mangia utili centesimi sul computo totale.
L'unico appunto che mi sento di fare, è che la difficoltà della modalità Detonatore è un pò altalenante: ci sono piste come quella di cui sopra che mi fan vedere i sorci verdi, e ci sono piste che finisco alla prima botta guidando nemmeno tanto bene o distrattamente.
io ora devo fare la sfida detonatore "ponte del porto"...dimmi che è una difficile..perchè trovo difficoltà a farla :D

neongio
03-06-2010, 09:11
Ottimo!

quoto in tutto

The-Revenge
03-06-2010, 10:49
anchio quoto, sicuramente le sfide detonatore sono quelle che danno più rogne ma anche più soddisfazione perchè devi conoscere bene l'auto e il tracciato e fare una guida pulita, e visto che inq uesto caso la guida pulita concerne anche l'evitare i power play, direi che è un esperienza che non c'è in nessun altro videogioco di corse...
Io a fine stagione avevo tutti oro tranne in 5 gare, tutte detonatore, che pian piano ho fatto...come adesivi ci sono poi 2 gare in più detonatore con tempi assurdi, il cantiere edile da finire in 1' e 7'', e questo l'ho fatto , e poi la centrale elettrica da finire in 1' e 18''. Io avevo fatto massimo 1' 19'' e qualcosa con la splistream, adesso con la macchina più veloce del gioco faccio minimo 1' e 21'', anche perchè è troppo instabile e quella pista è piena di curve...

CAPT.HOOK
03-06-2010, 11:29
Ottimo!

Un ora per una sfida Detonatore? :eek:

:doh:

Io ci sono riuscito al secondo tentativo in tutte le sfide!!! :asd:

Non credevo fosse cosi difficile ma leggendo i vostri commenti mi comincio
a montare al testa! Quelle leggermente piu' impegnative sono quelle dell'elicottero, specialmente l'ultima ma tutto molto possibile se si sceglie la
giusta auto! ;)

The-Revenge
03-06-2010, 11:37

a montare al testa! Quelle leggermente piu' impegnative sono quelle dell'elicottero, specialmente l'ultima ma tutto molto possibile se si sceglie la
giusta auto! ;)

bhè è relativo, io quelle dell'elicottero le ho trovate tutte molto facili, e dopo aver capito come fare le finivo al primo colpo : usando la slipstream, derepavo di brutto e non mi facevo prendere dai razzi cosi ogni 2X razzi (la prima ondata la evitavo per far salire la barra, insieme a derepate, la seconda la rimandavo indietro) avevo la barra di 2° livello e gli rimandavo indietro i missili. Basta fare 4 volte il procedimento e ottieni tempi anche di molto maggiori al secondo posto, in uno ho finito addirittura 5 secondi prima.
Le gare detonatore devi essere più bravo in strada che nel tempismo, io credo che il mio problema sia la mancanza del pad, gioco con la tastiera e praticamente tutta la stagione lo fatta facendo sponde con i muri nelle curve, è logico trovare un pò di difficoltà nelle gare a tempo, che comunque ho fatto mi rimane l'ultima, la più difficile, che è solo per prendere un adesivo...finire centrale elettrica in 1' e 18'' :doh:

Dark Queen
03-06-2010, 11:37

giusta auto! ;)

Condivido...hanno un margine d'errore molto basso!!:O

L0gic
03-06-2010, 12:19
Imho il succo è nello scegliere l'auto esatta ad ogni gara.
Personalmente non ho trovato problemi a finire il gioco arrivando almeno secondo nelle mappe.
In Detonazione tanto i PowerPlay che vengono attivati sono sempre gli stessi, è solo questione di memoria.
In AssaltoAereo o Vendetta basta usare la Slipstream e fare taaaaante derapate, com'era gia' stato detto.

Ale10
03-06-2010, 12:40
nelle sfide detonatore che sto facendo non posso scegliere l'auto..me la mette già lui..

L0gic
03-06-2010, 13:21
nelle sfide detonatore che sto facendo non posso scegliere l'auto..me la mette già lui..

È così in tutte le Detonatore.

Quakeman
03-06-2010, 14:04
chi gioca un pò??

Kiba No Ou
03-06-2010, 14:14
chi gioca un pò??
Io ci sono :)

L0gic
03-06-2010, 15:11
Io ci sarei adesso per una veloce veloce

Quakeman
03-06-2010, 15:52
ragazzi avevo pensato di far usare xfire per comunicare in game, così ogni volta non dobbiamo fare alt+tab, dove a volte succede che crashi il gioco, che ne dite??

lo schema dei nick sarà
Nickname Forum -> Nickname Xfire -> Nickname Split/Second

fatemi sapere se vi può andar bene

Custode
03-06-2010, 15:53

giusta auto! ;)

Non so che dire, io quelle dell'elicottero -tranne l'ultima che ancora devo fare- le ho trovate tutte molto facili, giusto un giro di prova per capire dove scaglia le ondate, e poi cadono come uccelletti...ma le sfide Detonatore, ad un paio stavo per lanciare il joypad dalla finestra :D.

Quakeman
03-06-2010, 16:22
ragazzi avevo pensato di far usare xfire per comunicare in game, così ogni volta non dobbiamo fare alt+tab, dove a volte succede che crashi il gioco, che ne dite??

lo schema dei nick sarà
Nickname Forum -> Nickname Xfire -> Nickname Split/Second

fatemi sapere se vi può andar bene

raga vi interessa fare questa cosa??

Custode
03-06-2010, 18:50
E tanto per far lo sborone, ultimo elicottero annientato alla seconda botta con il tempo di 1'40'' con la Cobretti Hanzo FX350 :D.
Mi mancano le ultime due gare per finire la stagione, ma causa impegni se ne riparla la prossima settimana, un saluto a tutti!

Custode
03-06-2010, 20:40
Bè, contraddicendomi come sempre...
finito!
Finale strepitoso, che mi fa ben sperare ;).
Uno dei giochi di guida arcade tecnicamente più impressionante ed originale a cui io abbia mai giocato, i miei complimenti ai ragazzi Black Rock.
Dalla prossima settimana mi dedico all'online ed agli ultimi adesivi.

L0gic
03-06-2010, 20:41
@Quake
Ma se avessimo tutti un mic non ci sarebbe bisogno di alttabbare ;)
Io ti ho quasi sentito parlare una volta su mumble :p

Quakeman
03-06-2010, 20:52
@Quake
Ma se avessimo tutti un mic non ci sarebbe bisogno di alttabbare ;)
Io ti ho quasi sentito parlare una volta su mumble :p

si lo so, ma chi non lo ha il mic, almeno può chattare senza alttabbare

Ale10
04-06-2010, 00:24
io ora devo fare la sfida detonatore "ponte del porto"...dimmi che è una difficile..perchè trovo difficoltà a farla :D
ecco..devo fare 1 e 10...più di 1:12:68 non son riuscito a fare..e sono 45 minuti che provo...a derapare e a rimbalzare ovunque..non ci riesco..:muro: :mc:

edit: come non detto..

http://www.youtube.com/watch?v=LbsZys2KEY0

nella sfida detonatore di prima dovevo per forza derapare per guadagnare secondi, qui invece non si deve per nulla derapare..basta vedere il video..

The-Revenge
04-06-2010, 20:28
livello 45 online ::sofico:
Mi mancano 5 adesivi adesso...so già che quello che mi farà dannare sarà finire la sfida detonatore alla centrale elettrica in 1 e 18...

A proposito, qualcuno sa come ottenere l'adesivo di pure? devo installare per forza il gioco?

ILBUSTO
04-06-2010, 20:30
Ciao! Ho preso il gioco oggi stesso ma non riesco a giocare in 2 in split screen con 2 PAD WIRELESS XBOX!
Ho cercato ma non ho trovato nulla, solo che effettivamente se ne è parlato :muro:

In pratica, se gioco da solo, mi funziona, se gioco in 2 non mi funzionano più...
E poi non posso usarlo nei menu...
Un aiuto... un aiuto veloce! ;)

EDIT: RISOLTO, Ho installato i driver aggiornati per i controller wireless.... uff... che fatica però!

Dami88
05-06-2010, 08:32
Domanda tecnica, alla quale non ho trovato risposta:

Si puo cambiare la freq di aggiornamento?....cioè aumentare i 30fps?

Quakeman
05-06-2010, 20:40
Domanda tecnica, alla quale non ho trovato risposta:

Si puo cambiare la freq di aggiornamento?....cioè aumentare i 30fps?

ciao, purtroppo il gioco è bloccato a 30fps, non si può andare oltre

::billo
06-06-2010, 12:42
Ciao a tutti.
qualcuno è riuscito a far funzionare il gamepad chillstream della logitech con l'emulatore del controller xbox360? Se si, impostando quali parametri?

Grazie

PS:
Ho anche un pad xbox360 per pc e quello funziona

The-Revenge
07-06-2010, 10:44
c'è l'ho fatta, ho superato anche la seconda prova a tempo! è incredibile, qualche giorno fa ci avevo provato per un ora senza risultati, ieri mi metto 15 minuti a cazzo prima di spegnere il PC per andare a letto, dopo 4 tentativi riesco a fare 1'17'' e 82 contro i 1' 18'' richiesti...
Adesso mi mancano 2 adesivi e ho finito completamente il gioco, quello delle 50 deviazioni e quello di pure :mbe:

The-Revenge
07-06-2010, 17:34
ragazzi disastro, ho installato anche Pure per farmi dare l'ultimo adesivo e quindi l'adesivo perfezionista..apro il gioco, l'adesivo di Pure, che si chiama "Ci siamo già visti" c'è, mentre il Perfezionista, che sarebbe l'ultimo, che sblocca quando tutti gli altri sono stati sbloccati, è ancora bloccato! Per sicurezza mi sono guardato tutti gli altri adesivi, e ci sono tutti, perchè il perfeionista non compare? :mbe:

Quakeman
07-06-2010, 17:56
ragazzi disastro, ho installato anche Pure per farmi dare l'ultimo adesivo e quindi l'adesivo perfezionista..apro il gioco, l'adesivo di Pure, che si chiama "Ci siamo già visti" c'è, mentre il Perfezionista, che sarebbe l'ultimo, che sblocca quando tutti gli altri sono stati sbloccati, è ancora bloccato! Per sicurezza mi sono guardato tutti gli altri adesivi, e ci sono tutti, perchè il perfeionista non compare? :mbe:

non lo so, sei arrivato a tutte le gare 1°? può essere che vuole questo per essere sbloccato

The-Revenge
07-06-2010, 18:37
non lo so, sei arrivato a tutte le gare 1°? può essere che vuole questo per essere sbloccato
si si, sono arrivato in tutte le gare primo anche perchè è uno degli obbiettivi degli adesivi. Ho preso l'oro in tutte le gare della stagione, sono 1 in stagione e online, tutti gli adesivi insomma, che sono 47, 48 con l'adesivo perfezionista.
La cosa strana è appunto che me ne mancavano 2, quello di Pure, e il perfezionista : siccome il perfezionista lo da se hai tutti gli adesivi, sbloccando quello di Pure mel'avrebbe dovuto dare. Ho installato pure, fatto il primo salvataggio, entro in split second, l'adesivo di Pure c'è, mentre quello perfezionista no :fagiano:

Giuss
07-06-2010, 20:09
Nessuno gioca online?

Io nel single sto avendo un po' di problemi ad andare avanti, le prove con l'elicottero che bombarda non riesco proprio a farle, faccio sempre quasi ultimo :)

Kiba No Ou
07-06-2010, 20:31
Nessuno gioca online?

Io nel single sto avendo un po' di problemi ad andare avanti, le prove con l'elicottero che bombarda non riesco proprio a farle, faccio sempre quasi ultimo :)
Prova una macchina con una buona tenuta o che sia molto veloce in modo da evitare i missili...

Jeetkundo
07-06-2010, 23:29
Nessuno gioca online?

Io per le prove elicottero ho usato sempre la cobretti slipstream (appena l'ho sbloccata). Credo sia l'ideale quindi tieni duro fino a quella macchina ^^

Volevo sapere invece perchè l'ultima macchina da sbloccare, quella che richiede l'oro in ogni evento del gioco [3700 punti], è la Ryback Firestorm (provata in un detonator e non mi dice niente) e non la macchina stile Le Mans che si vede nelle sfide èlite con alettone e una specie di "scarico a propulsione" (sognavo di sbloccarla fin dall'inizio del gioco!). Non si può proprio avere quella macchina vero? :D

Kiba No Ou
08-06-2010, 11:30
Io per le prove elicottero ho usato sempre la cobretti slipstream (appena l'ho sbloccata). Credo sia l'ideale quindi tieni duro fino a quella macchina ^^

Volevo sapere invece perchè l'ultima macchina da sbloccare, quella che richiede l'oro in ogni evento del gioco [3700 punti], è la Ryback Firestorm (provata in un detonator e non mi dice niente) e non la macchina stile Le Mans che si vede nelle sfide èlite con alettone e una specie di "scarico a propulsione" (sognavo di sbloccarla fin dall'inizio del gioco!). Non si può proprio avere quella macchina vero? :D
Finisci il gioco per la Elite GT12

L0gic
08-06-2010, 11:35
Finisci il gioco per la Elite GT12
Sbagliato.
Come ho gia' scritto, puoi sbloccare la GT12 prima della firestorm, per la GT12 basta arrivare 1mo in tutte le gare elite (quelle per passare di episodio, per intenderci).
Non hai bisogno di arrivare sempre primo in tutte.

Giuss
08-06-2010, 11:58

Grazie per l'informazione, non so se l'ho sbloccata, stasera verifico... mi mancano 10 schifosi crediti per la prossima gara d'elite e l'unico modo e' migliorare quella dell'elicottero

ray_hunter
08-06-2010, 12:27
Io con la cobretti slipstream vado veramente bene nelle gare Vendetta in quanto non appena sterzi leggermente parte in derapata caricando molto la barra del power play a prescindere dalle schivate. Sono riuscito a finire una gara addirittura in 1' 40" circa, con questo metodo.

Kiba No Ou
08-06-2010, 12:29
Sbagliato.
Come ho gia' scritto, puoi sbloccare la GT12 prima della firestorm, per la GT12 basta arrivare 1mo in tutte le gare elite (quelle per passare di episodio, per intenderci).
Intendevo dire che visto che le gare elite sono sempre le ultime dell'episodio mi pare logico fare tutte le altre prima di provare le elite...

Giuss
08-06-2010, 14:19
Io con la cobretti slipstream vado veramente bene nelle gare Vendetta in quanto non appena sterzi leggermente parte in derapata caricando molto la barra del power play a prescindere dalle schivate. Sono riuscito a finire una gara addirittura in 1' 40" circa, con questo metodo.

Beh io sono in una gara vendetta dove il tempo limite dell'ottavo posto e' sui 3 minuti abbondanti, e allo scadere di questo tempo l'elicottero vola tranquillo con ancora un buon 1/3 di energia :muro: Stasera ci riprovo :) :)

L0gic
08-06-2010, 16:10
Intendevo dire che visto che le gare elite sono sempre le ultime dell'episodio mi pare logico fare tutte le altre prima di provare le elite...
Ma non si è obbligati, del resto le elite' non è che siano piu' difficili delle gare normali :)

Quakeman
08-06-2010, 20:02
raga ma nessuno gioca online??

Jeetkundo
08-06-2010, 22:00
Sbagliato.
per la GT12 basta arrivare 1mo in tutte le gare elite (quelle per passare di episodio, per intenderci).

Ottimo grazie, in effetti mi mancano un paio di elite da vincere, le completo subito ^^

neongio
09-06-2010, 11:53
raga ma nessuno gioca online??

io! rank 1!
cerca NeoN

The-Revenge
11-06-2010, 11:20
io! rank 1!
cerca NeoN

scusa hai finito il gioco al 100% con tutti i trofei? ti ha per caso sbloccato anche quello perfezionista? io ho tutti i trofei ma quello non me lo ha sbloccato :mbe:

imperatoreadriano
11-06-2010, 18:34
Salve a tutti..sto provando a giocare in modalità schermo condiviso ma ho il problema che con la tastiera riesco a far giocare il giocatore1 ma il giocatore2 che dovrebbe andare con il joystik non va...come faccio? è scomodo far giocare due persone sulla stessa tastiera

ps..nella modalità single player il joystik funziona benissimo

H@lf @ngel
14-06-2010, 16:23
Ragazzi io purtroppo ho problemi si schuttering :( come posso risolvere?

Quakeman
14-06-2010, 16:33
Ragazzi io purtroppo ho problemi si schuttering :( come posso risolvere?

provato a forzare il v-sync dal pannello di controllo della scheda video??

H@lf @ngel
14-06-2010, 20:01
no non tocco nulla li:D

lontra1986
15-06-2010, 11:27
prolemone!!!!!il gioco carica, si sente la musica ma le immagini non si vedono, lo schermo appare nero!!! why???

Pixel87
15-06-2010, 18:04
Salve a tutti..sto provando a giocare in modalità schermo condiviso ma ho il problema che con la tastiera riesco a far giocare il giocatore1 ma il giocatore2 che dovrebbe andare con il joystik non va...come faccio? è scomodo far giocare due persone sulla stessa tastiera

Anche io ho avuto il tuo stesso problema... Giocavo in schermo condiviso e tiene di default le due tastiere, il player due dovrebbe giocare con i tasti AWSD..
Ho risolto con x-padder, è l'unico modo, assegni i tasti della tastiera ai tuoi joystick e va benissimo, per me + più comodo perchè così usi il joystick anche nel menù iniziale...
Psero di esserti stato utile...

morpheus9090
16-06-2010, 14:36
solo a me succede che non riesco a cambiare risoluzione?
se la cambio a 1680*1050 mi diventa lo schermo nero, la finestra si riduce un pò e se provo a spostare il mouse mi ritorna sempre al centro!
devo per forza clicckare, così prendo il possesso del mouse e lo temino del tutto
ho provato sia a mettergli la compatibilità a windows vista sp2 sia a farlo partire come amministratore ma niente! ho provato anche a cercare file .ini di impostazioni della risoluzione ma niente
idee? a qualcun altro era già successo?

Quakeman
16-06-2010, 20:58
solo a me succede che non riesco a cambiare risoluzione?
se la cambio a 1680*1050 mi diventa lo schermo nero, la finestra si riduce un pò e se provo a spostare il mouse mi ritorna sempre al centro!
devo per forza clicckare, così prendo il possesso del mouse e lo temino del tutto
ho provato sia a mettergli la compatibilità a windows vista sp2 sia a farlo partire come amministratore ma niente! ho provato anche a cercare file .ini di impostazioni della risoluzione ma niente
idee? a qualcun altro era già successo?

ciao prova a vedere se risolvi mettendo gli ultimi driver nvidia

::billo
16-06-2010, 21:03
Non so se si è già detto ma dal sito della disney ho trovato queste info per sbloccare una macchina nuova:

http://img375.imageshack.us/img375/5029/immagineayh.jpg (http://img375.imageshack.us/i/immagineayh.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Io riesco a far giocare uno con gamePad microsoft e l'altro con la tastiera. Fai delle prove a me funziona.

demiurgous
21-06-2010, 00:32
Non so se si è già detto ma dal sito della disney ho trovato queste info per sbloccare una macchina nuova:

grande, info utilissima, da mettere in prima pagina, domani provo a sbloccare sta macchina, finalmente qualcosa da sbloccare senza pagare e senza troppi sbattimenti...

Quakeman
21-06-2010, 01:19
grande, info utilissima, da mettere in prima pagina, domani provo a sbloccare sta macchina, finalmente qualcosa da sbloccare senza pagare e senza troppi sbattimenti...

si ma bisogna sbloccarla ogni volta che si avvia il gioco, non si salva diciamo nel garage :)

morpheus9090
21-06-2010, 01:20
ciao prova a vedere se risolvi mettendo gli ultimi driver nvidia

non cambia assolutamente nulla :(

neongio
21-06-2010, 10:46
avete già detto dei mille cheater online? è pieno e son frustranti ma spesso li batto senza problemi hahahahha

cerco sfidanti...quakeman sa a che livello sono...

Fabietto206
22-06-2010, 18:23
Qualcuno sa dirmi come fare a configurare il volante Logitech g25 x questo gioco?? Xkè nelle opzioni la voce volante ma c'è la voce joystik e li riesco a configurarlo, xò nel gioco soprattutto lo sterzo è una zona morta unica e x sterzare anke di poco devo girare un sacco il volante....

Con nfs Shift e Dirt2 nn ho mai avuto questi problemi e ci ho giocato un sacco

II ARROWS
27-06-2010, 22:40
Nessuno online? :(
Ho finito stasera la stagione e non trovo neanche un cane...

neongio
28-06-2010, 12:51

dammi il tuo nick...o msn tramite pm

L0gic
28-06-2010, 14:57
Salve,
sono felice di dirvi che mi hanno finalmente attivato il server di mumble,
ha 50 slots e quindi se volete usarlo, visto la mancanza di chat del gioco, ne sono piu' che felice.

IP:195.90.99.195
Porta:63056
Per la password mandate un pm e vi rispondo.

Per problemi o altro fatemi sapere.

The-Revenge
29-06-2010, 17:00
c'è qlkn che ha finito il gioco al 100%? cmq io per l'online ci sono, non sempre, ma ci sono

djalx
30-06-2010, 04:17
ragazzi questo gioco è spettacolare... uno degli arcade più belli mai giocati :eek:
avevo letto commenti positivi, ma non pensavo fosse così bello

spidermind79
30-06-2010, 23:24
Raga una domanda: ma la classifica online, sotto NO. ci sono vari numeri tipo 99 a scendere, per cosa sta? tipo 99° riferito a cosa/chi? non credo voglia dire 99° al mondo giusto? qualcuno lo sa'?

The-Revenge
01-07-2010, 09:54
Raga una domanda: ma la classifica online, sotto NO. ci sono vari numeri tipo 99 a scendere, per cosa sta? tipo 99° riferito a cosa/chi? non credo voglia dire 99° al mondo giusto? qualcuno lo sa'?
cm nel single player, c'è una classifica "locale" da scalare, parti dalla posizione 99 e in base ai posizionamenti puoi scalare la classifica fino al numero 1, ovviamente se perdi puoi anche regredire, anche se meno di 99 non puoi andare.

..Simo..
03-07-2010, 14:33
Ragazzi ho un problema..
non riesco minimamente a giocare a split col pc in firma. so che la scheda video fa pena ma riesco a giocare molto bene pure a crysis senza filtri e con requisiti medi...
split gira malissimo con requisiti bassi... che rabbia...
Scheda video o problema del gioco?

Quakeman
03-07-2010, 14:36
Ragazzi ho un problema..
non riesco minimamente a giocare a split col pc in firma. so che la scheda video fa pena ma riesco a giocare molto bene pure a crysis senza filtri e con requisiti medi...
split gira malissimo con requisiti bassi... che rabbia...
Scheda video o problema del gioco?

hai gli ultimi driver nvidia?

..Simo..
03-07-2010, 16:27
hai gli ultimi driver nvidia?

bhè penso propio di si... ora controllo..
http://i46.tinypic.com/in7kfc.jpg
che dici?? grazie mille davvero...

..Simo..
05-07-2010, 15:18
up

Quakeman
05-07-2010, 15:27
up

ciao i driver physx sono vecchi, gli ultimi sono i 9.10.0223, sicuro ke hai gli ultimi driver nvidia 257.21?

Quakeman
07-07-2010, 17:29
Split/Second arriva su PSP, potete leggere la notizia QUI (http://multiplayer.it/notizie/78858-splitsecond-velocity-splitsecond-arriva-su-psp-nellautunnoinverno.html)

..Simo..
08-07-2010, 23:55
ciao i driver physx sono vecchi, gli ultimi sono i 9.10.0223, sicuro ke hai gli ultimi driver nvidia 257.21?

grazie mille davvero nn avevo preso in considerazione i driver -.-
credevo fossero aggiornati.
risolto tutto.. gioco in qualità media che va una schioppettata

*SONY*
11-07-2010, 21:27
:) Ciao ragazzi !,bellissimo sto gioco,qualcuno di voi sa mica se si può ovviare al problema dei fps inchiodati a 30? qualche patch?:rolleyes:

..non capisco sta politica dei programmatori di azzoppare un gioco cosi ..e poi vendono schede video da 1000,00 euro,
..e noi le compriamo pure:muro:

:mc:

omnia2_
17-07-2010, 13:33
ciao a tutti, io ho un gamepad o joypad come vi pare... attaccato usb (logitech precision) sul gioco non me lo vede xchè ?

Fantomatico
17-07-2010, 13:40
Ho preso ieri questo gioco, l'ho trovato usato a soli 20€ e non me lo sono fatto scappare.
Ci ho giocato appena un' oretta, ho fatto 2-3 gare e devo dire che mi diverte parecchio...

Avrei una domanda però per quanto riguarda l'aspetto tecnico: è normale che impostando la qualità "molto alta", anche solo a 1280 x 1024, sia spesso sotto i 30 fps? Ho visto che a qualità alta il gioco gira sempre sui 30 fps, e per quanto ci sia quel limite i 30 sono fissi e riesco a giocare bene, mi dispiace solo di nn poter osare la qualità massima. Per caso sapete se si può attivare l'AA, se il gioco lo supporta o è già implementato? Insomma, vorrei migliorarlo il più possibile rimanendo su qualità alta. ;)

Quakeman
17-07-2010, 14:04
Ho preso ieri questo gioco, l'ho trovato usato a soli 20€ e non me lo sono fatto scappare.
Ci ho giocato appena un' oretta, ho fatto 2-3 gare e devo dire che mi diverte parecchio...

Avrei una domanda però per quanto riguarda l'aspetto tecnico: è normale che impostando la qualità "molto alta", anche solo a 1280 x 1024, sia spesso sotto i 30 fps? Ho visto che a qualità alta il gioco gira sempre sui 30 fps, e per quanto ci sia quel limite i 30 sono fissi e riesco a giocare bene, mi dispiace solo di nn poter osare la qualità massima. Per caso sapete se si può attivare l'AA, se il gioco lo supporta o è già implementato? Insomma, vorrei migliorarlo il più possibile rimanendo su qualità alta. ;)

ciao, l'AA si attiva automaticamente impostando su molto alta la qualità, per la prima domanda, è perchè il gioco su molto alto visto che si attiva l'AA diventa più pesante, aspettiamo delle patch per risolvere

Fantomatico
18-07-2010, 12:34
ciao, l'AA si attiva automaticamente impostando su molto alta la qualità, per la prima domanda, è perchè il gioco su molto alto visto che si attiva l'AA diventa più pesante, aspettiamo delle patch per risolvere

Ah ok grazie dell' info. Ma che tu sappia, si attiva "solo" l'AA su qualità molto alta, nn migliorano altri parametri?

Cmq sto andando avanti con la carriera, mi sto divertendo come un bambino all' asilo, troppo spettacolare. :D :D
In una mappa ho attivato il powerplay di secondo livello, ho fatto un salto enorme e sono finito per correre sopra ad una portaerei...stupendo. :sofico:

HexDEF6
18-07-2010, 15:29
cavolo, per pc non l'ho trovato online su nessun store...
alla fine l'ho preso per PS3...
ma se qualcuno mi segnala un sito dove acquistarlo on-line per pc mi fa un favore!

bluefrog
22-07-2010, 22:01
Gira in maniera orribile su 'molto alto' su una 4870x2 con i catalyst 10.5a hotfix...che scandalo.

H@lf @ngel
31-07-2010, 12:08
Raga allora io ci gioco a 1366x768 su alto però appena metto su molto alto il gioco scatta orribilmente :)

icore i5 430m
ati 5650 1gb (non ho installato i driver physx)
4gb ram

dipende dal mio pc oppure dai driver perchè gli altri giochi più pesanti come Arma 2 non scattano:)

*SONY*
01-08-2010, 22:34
:( perchè è un gioco programmato coi piedi,mi scatta pure a me con la configurazione in firma a qualsiasi risoluzione impostata,poi con sli attivato peggio ancora,speriamo al piè presto in una patch bella tosta:mc:

cmq nel 2010 non dovrebbero accadere certe cose:muro:

Fantomatico
02-08-2010, 09:18
Bisogna giocare su alto, su molto alto scatta spesso...penso che solo mettendo risoluzioni basse si potrebbe giocare fluidamente con il settaggio massimo.

Per chi aspetta una patch, la vedo dura...penso sarebbe già uscita. Non penso ci sia in sviluppo alcuna patch, ne avremmo sentito già parlare. Ho paura che la situazione sia simile a quei giochi che non ricevono alcun supporto dopo la loro uscita.

*SONY*
02-08-2010, 20:29
..bella stronxata allora :muro:

già è una c.agata pazzesca l'azzoppamento dei 30 fps , poi manco una patch di correzione per la grafica..non la capisco proprio sta politica dei programmatori :mad:

luka734
07-08-2010, 15:38
Gira in maniera orribile su 'molto alto' su una 4870x2 con i catalyst 10.5a hotfix...che scandalo.

scusa eh ma come fa a girare in maniera orribile con quella scheda se io on una 4850 e i catalyst 10.6 gioco una meraviglia su molto alto?

Bah

H@lf @ngel
08-08-2010, 00:03
scusa io ho un ati 5650 e su molto alto mi scatta troppo mentre su alto va benissimo.....come mai forse bisogna aggiornare i directx?

luka734
08-08-2010, 12:58
prova ad aggiornarle ma ti ripeto a me con la mia 4850 su molto alto a 1440x900 va una bellezza.

Marco8188
24-08-2010, 02:24
Io invece con il cross di 5770 sono rimasto deluso..non sfrutta assolutamente la potenza di 2 schede video: molto alto - vsync on - 1680*1050 scatta spesso :(

Davvero poco ottimizzato :(

__miche__
02-09-2010, 11:30
questione:
io nel menù di configurazione dei comandi vedo: Tastiera 0, tastiera 1, joypad 0 e joypad 1, ho configurato tutti i pulsanti ma quando inizio una gara con schermo condiviso i joypad non vanno e funzionano solo i comandi da tastiera, come mai?
quando gioco da solo invece il joypad funziona perfettamente
p.s. uso l'adattatore Atomic per collegare 2 pad psx al pc, e per esempio con Blur funzionano, mica devo per forza comprare i controller dell'xbox?

inoltre se compro un Core 2 Quad riuscirò a giocare bene? è pur sempre superiore ad un Core 2 Duo...

FreeMan
19-09-2010, 15:45
Beh io sono in una gara vendetta dove il tempo limite dell'ottavo posto e' sui 3 minuti abbondanti, e allo scadere di questo tempo l'elicottero vola tranquillo con ancora un buon 1/3 di energia :muro: Stasera ci riprovo :) :)

in questi gg ho ripreso a giocare a Split/Second che avevo un po' messo da parte e l'ho trovato + bello e divertente di prima.. mistero :asd: cmq, visto che in tanti hanno mostrato prob con le gare VENDETTA (ci ho sbattuto la testa anche io un po' di volte prima di capire) riporto qui il modo migliore per vincerle

Innanzitutto serve un'auto molto derapante, e fin qui, poi non si deve cadere nella tentazione di rispedire subito al mittente i missi e caricare la barra fino a farla diventare rossa (derapata + schivare missili) e poi lanciare i missili ROSSI, in questo modo le tacche di eneergia dell'elicottero caleranno di 4 alla volta e non una per volta usando i missili BLU.. così facendo è quasi una passeggiata

immagino di non aver scoperto chissà cosa ma visto che nessuno (dalla ricerca così pare) l'aveva spiegato l'ho riportato e spoilerato così che chi volesse arrivarci da se possa farlo ;)

cmq sto gioco ha una grafica spettacolare e con che fluidità.. gira come su una console.. lo sto rivalutando rispetto le prime impressioni. A volte fare una pausa fa bene :D

>bYeZ<

__miche__
19-09-2010, 17:21
in questi gg ho ripreso a giocare a Split/Second che avevo un po' messo da parte e l'ho trovato + bello e divertente di prima.. mistero :asd: cmq, visto che in tanti hanno mostrato prob con le gare VENDETTA (ci ho sbattuto la testa anche io un po' di volte prima di capire) riporto qui il modo migliore per vincerle

Innanzitutto serve un'auto molto derapante, e fin qui, poi non si deve cadere nella tentazione di rispedire subito al mittente i missi e caricare la barra fino a farla diventare rossa (derapata + schivare missili) e poi lanciare i missili ROSSI, in questo modo le tacche di eneergia dell'elicottero caleranno di 4 alla volta e non una per volta usando i missili BLU.. così facendo è quasi una passeggiata

immagino di non aver scoperto chissà cosa ma visto che nessuno (dalla ricerca così pare) l'aveva spiegato l'ho riportato e spoilerato così che chi volesse arrivarci da se possa farlo ;)

cmq sto gioco ha una grafica spettacolare e con che fluidità.. gira come su una console.. lo sto rivalutando rispetto le prime impressioni. A volte fare una pausa fa bene :D

>bYeZ<

io l'ho apprezzato fin dall'inizio, è spettacolare, divertente e senza impegno! :D
e da quando gioco online, è ancora meglio!

FreeMan
19-09-2010, 21:12
io l'ho apprezzato fin dall'inizio

anche a me era subito piaciuto.. ma mi piace di + dopo la pausa.. questo volevo dire :D

>bYeZ<

__miche__
19-09-2010, 22:25
anche a me era subito piaciuto.. ma mi piace di + dopo la pausa.. questo volevo dire :D

>bYeZ<

nostalgia nascosta! :D

per caso hai mai provato a giocarci in due tramite split-screen?

FreeMan
19-09-2010, 22:44
nein

>bYeZ<

__miche__
20-09-2010, 01:23
avete già detto dei mille cheater online? è pieno e son frustranti ma spesso li batto senza problemi hahahahha

cerco sfidanti...quakeman sa a che livello sono...

ah ecco perchè vedo delle auto sfrecciare a velocità improponibili.. avranno quello che si meritano..

io per il gioco online ci sono, tramite lan virtuale

__miche__
20-09-2010, 01:23

idem come sopra

Shezmen
23-09-2010, 23:09
Questo gioco è straordinario e a quanto pare parecchio sottovalutato!
Ci sto giocando con la mia ragazza, se l'ha convinta pure lei a giocare a un gioco di macchine allora significa che sto gioco è davvero fatto bene ;)

A livello di prestazioni sono rimasto anch'io un pò deluso, giocando su alto tutto fila liscio, sì, ma a volte (raro ma fastidiosetto) quando faccio le missioni a tempo (dove esplode tutto a raffica) ho dei rallentamenti in punti precisi. Se qualcuno sa come raddrizzare questa magagna mi sappia a dire! ;) Per il resto, gran gioco!

shez

FreeMan
23-09-2010, 23:29
A me fila liscio tutto al max in fullHD e senza manco l'OC della 8800GT

>bYeZ<

FreeMan
24-09-2010, 17:40
ieri sera l'ho finito.. 1° posto :winner: .. veramente bello.

e ora attendiamo il seguito :asd:

>bYeZ<

*SONY*
28-09-2010, 21:53
Ragazzi qualcuno di voi sa come si potrebbe risolvere\ recuperare la password per l'online?
ho dovuto formattare il pc per altri problemi, e una volta reinstallato il gioco non ricordandomi piu' della password esistente e non accettandone una nuova , non so come fare bò:muro:

Solid Snake
29-10-2010, 22:32
Ciao a tutti! ho installato oggi Split/Second Velocity e devo dire che mi ha stupito molto per la fluidità e per la giocabilità! :D con il pc in firma mi gira perfettamente @1920x1200 qualità "alto". Ho provato per curiosità "molto alto" ma andava a 2 fps (due!) e come se non bastasse è crashato miseramente...mah...L'unica cosa che mi dispiace un pò è che ci sono solo due visuali disponibili, ne avrei preferita una terza un pò più ravvicinata, per il resto è paura!
Da quando è uscito il gioco è stata rilasciata qualche patch? ci sono dei siti dai quali è possibile scaricare delle MOD? grazie

3DMark79
01-11-2010, 15:44
Salve ragazzi...vi volevo chiedere ma possibile che giocando a 1920x1080p appena imposto su "molto alta" avvengono frequenti abbassamenti di frame con il sistema in firma!E assurdo!:doh:
Sapete perchè?

FreeMan
01-11-2010, 16:08
a me va liscio con la 8800GT impostato al massimo.. quindi.. mi pare strano che a voi dia prob

>bYeZ<

3DMark79
02-11-2010, 01:04
a me va liscio con la 8800GT impostato al massimo.. quindi.. mi pare strano che a voi dia prob

>bYeZ<

Ciao FreeMan...non so se tu giochi in fullHD comunque un amico mio ha lo stesso problema con un altra ATI HD5770...pensavo che fosse dovuto più che altro alle prestazioni però calcolando che tu giochi perfettamente con una 8800GT che credo sia un pò più lenta di una HD5770 a questo punto mi sa che sia un problema di Driver!:(
Spero che qualcuno possa smentirmi...per il resto non c'è che dire un gioco bellissimo ed ancora più bello in LAN!:read:

FreeMan
02-11-2010, 01:22
si ovviamente in full HD

>bYeZ<

aramis6
02-11-2010, 01:55
Salve ragazzi...vi volevo chiedere ma possibile che giocando a 1920x1080p appena imposto su "molto alta" avvengono frequenti abbassamenti di frame con il sistema in firma!E assurdo!:doh:
Sapete perchè?

Purtroppo è normale, pure io su molto alto mi scatta da paura, mentre su alto và che è una meraviglia.
Se non ho capito male, settandolo su molto alto, viene messo l'antialias al massimo, e per le schede video di ultima generazione son dolori perchè viene settato a 32X.

3DMark79
03-11-2010, 18:13
Capisco...mentre sulla 8800GT a quanto l'ho imposta AA?:(

__miche__
03-12-2010, 21:17
qualcuno sa dove comprarlo ad un prezzo intorno ai 30 euro?

edit: preso oggi a 20 :D

online mi chiamo Venger, ci gioca ancora qualcuno?

EDIT: credo proprio di no... (aggiornamento del 24/02/2011)

androsdt
17-03-2011, 14:16
resuscito il thread...

Mi sapete dire se c'è modo di giocare in 2 su due schermi separati invece di usare lo stesso monitor diviso?...sarebbe una gran cosa!

Quakeman
20-03-2011, 01:43
resuscito il thread...

Mi sapete dire se c'è modo di giocare in 2 su due schermi separati invece di usare lo stesso monitor diviso?...sarebbe una gran cosa!

ciao, no purtroppo non si può giocare in 2 monitor differenti, solo in split screen in un monitor

Viridian
29-01-2016, 23:57
vado controcorrente e dico che sto gioco(per ora sto giocando nella campagna single)è na vera schifezza,la sagra della frustrazione!

ora nella maggior parte dei giochi così la campagna è troppo facile,quindi apprezzerei anche avere una sfida più tosta, ma non tosta in questo modo.Due i problemi per come la vedo io:
1)la maggior parte delle macchine(anche se le migliori non le ho ancora) ha una guidabilità orrenda:o sottosterzano da matti - e non ci puoi fare niente e il computer ti passa in tutte le curve, o troppo sottosterzanti, ma in modo che mentre derapi non fai comunque strada ma perdi tempo. Per ora ne ho solo una che mi dia soddisfazione a guidare(la elite qualcosa).
2)ci sono trappole che non puoi evitare:magari fai una gara perfetta, se uno degli avversari del computer ti fa cascare quell'edificio addosso(ora non so spiegare la pista di preciso)nel momento giusto vai da primo a 5 o 6 senza poterci far nulla,alla faccia dell'interattività. ok le trappole,ma quelle che puoi provare a evitare. Senza contare quando - anche se non capita spesso - respawni in rotta di collisione e fai 2 botti nel giro di 3 secondi....un nervoso...

praticamente perdo spessissimo le gare all'ultimo momento per qualche poweplay assurdo del pc(che ti sta quasi sempre al culo o trova comunque il modo di colpirti,mentre quando te sei secondo a 4 secondi dal primo le trappole non le puoi attivare e ciao ciao)

unico pro...è veramente spettacolare, fantastica la pista dove atterra l'aereo

per il resto bah...