View Full Version : [LIMIATE]compaq presario b1013
come da titolo vedo compaq presario b1013 ,256mb ddr,40gb hdd, licenza windows xp,scheda video interna geforce 5200xf,masterizzatore dvd,scheda audio 5.1.
vendo come da testare in quanto lo ho a casa ma senza alimentatore e avendo un attacco strano non posso provarlo con alimentatore universale, non sembra avere danni quali rotture lcd ecc pero non potendolo testare non saprei.
vendo a 35€ spedito visto comunque i componenti discreti
foto indicativa del prodotto,non è il mio ma non ho la fotocamera
http://www.dinoxpc.com/Mobile/TESTS/NOTEBOOK/Compaq_B1013/images/notebook.jpg
Coda, mi informo sull'ali...
ok,l'alimentatore in questione è questo,ma non avendo necessita di un portatile non mi interessa comprarlo
http://pics3.yottadeals.net/001/FSP-FSP150-1ADE21-AC-Adapter-19V-7.9A.jpg
mod fsp150-1ade21
come da titolo vedo compaq presario b1013 ,256mb ddr,40gb hdd, licenza windows xp,scheda video interna geforce 5200xf,masterizzatore dvd,scheda audio 5.1.
vendo come da testare in quanto lo ho a casa ma senza alimentatore e avendo un attacco strano non posso provarlo con alimentatore universale, non sembra avere danni quali rotture lcd ecc pero non potendolo testare non saprei.
vendo a 35€ visto comunque i componenti discreti
Coda a mano, esteticamente come è messo?
Stessa domanda sull'estetica....
la cover superiore e leggermente usurata,il display e in buono stato non presenta graffi evidenti,la scocca vicino al touchpad non riesco a capire se e sporca o usurata ,comunque nel caso e leggermente piu nero il grigio nulla di che la scocca in generale e tenuta bene non presenta ne botte ne rotture tutte le viti sono al loro posto non ce segni di "manomissioni"
adesso se riesco vi faccio 2 foto purtroppo il cellulare mi ha abbandonato la fotocamera non so dove sia adesso vedo se riesco a trovare qualcosa in grado di fare foto
suffocation
25-05-2010, 15:38
Interessato previo prova (a mano, ovviamente :) ).
Ok per le info. Nell'attesa delle foto verifico se ho un'ali simile...Ma il connettore è a tre pin giusto?
4 pin nella foto non si vede bene ma ce ne 1 quarto
L'hai visto acceso? :D
no,perche se l'avrei visto funzionante non lo vendevo a 35€:D avevo gia chi me lo comprava a di piu XD
purtroppo avendo il connettore strano non ce tra quelli universali enon posso provarlo
Ciao. Per 35 spedito, te lo prendo io. (risposto anche nel mio post) :-)
no,perche se l'avrei visto funzionante non lo vendevo a 35€:D avevo gia chi me lo comprava a di piu XD
purtroppo avendo il connettore strano non ce tra quelli universali enon posso provarlo
:D Grazie, lascio
Come detto in pvt mi scuso per il ritardo e lascio la coda. Un Up per il pazientissimo venditore...
coda a mano, posto dell'altra volta. Vorrei vederlo di persona comunque :)
OK,no problem,se vuoi si puo fare domani pomeriggio
OK,no problem,se vuoi si puo fare domani pomeriggio
Per me è un problema. Sarebbe meglio nella giornata di sabato.
Ci aggiorniamo in pm se sei d'accordo.
Ti avevo detto che se ne avevi di notebook guasti di contattarmi ehehehe !
ho devastato il telefono nn potevo chiamarti e ho cancellati tutti i mex su hardware upgrade e non mi ricordavo il nome:sofico: :sofico:
sabato ti faccio sapere perche sarei a san siro:sofico: :sofico:
Domani mattina provvedo! :D
Portatile arrivato ieri. Veramente ottimo...e ti dirò con un connettore da caddy per hd esterno a polarità invertita l'ho fatto partire...funziona tutto tranne lo stadio di carica della batterie...insomma decisamente tutto ok!
Ty e alla prossima. Un Up per te! :D
Portatile arrivato!!
Tutto Perfetto!! :D
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.