View Full Version : [CT+sped]vendo asus p5k-e wifi AP
vendo suddetta scheda madre completa di tutto quello che danno con la confezione. ricordo che ha chipset P35 e ha la scheda di rete integrata con antenna
tutte le features della mobo le trovate qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1544912
VENDO 50€+SS
Andrea850
27-05-2010, 10:42
50 spedita? :)
Razorx92
27-05-2010, 14:32
Ciao! riesci in qualche modo a trovare anche un case (nero preferibilmente) decente in modo che il blocco sia 70 euro + s.s. circa?
ummm ho un case effettivamente uno! esattamente questo
http://www.cluboc.net/reviews/cases/sunbeam/samurai/case(1).jpg
xò il case posso fartelo 30€
quindi verrebbe 50€+30€+9€ di spedizione! non posso scendere di piu! la mobo 50€ è un'eresia..si comprano mobo di fascia bassa a sto prezzo e senza wireless...questa ha anche l'antenna con la basetta...
solo la mobo il prezzo è 50€ piu SS ;)
dimmi se ti interessa il blocco case piu mobo;)
Razorx92
27-05-2010, 17:55
davvero bello il case! però troppo per me, almeno per ora (fra un po parto:D ), quindi valuterò la sola mobo, stasera mi devo arrivare altre offerte e foto, ti farò sapere doma!
una domanda: siccome è la prima volta che penso di cambiare mobo, la tua è certificata crossfire, ma posso fari tranquillamente anche SLI?
salvo86ct
27-05-2010, 18:21
coda mobo con limatina..consegna a mano
allora la mobo puoi farci solo il crossfire lo sli non è supportato;)
per il catanese:
ciau! nessuno si è messo effettivamente in coda quindi praticamente saresti il primo interessato "serio" cmq per correttezza aspetteremo domani che Razorx92 mi dia conferma/smentita
per il prezzo c'è poco da limare! già risparmi 9€ di spedizione! mi spiace ma per il prezzo di questa mobo non scendo sotto i 50€! quindi se il mio prezzo ti sta bene domani aspettiamo Razorx92 dopo di che la mobo è tua ;)
Razorx92
27-05-2010, 23:43
Guarda...innanzitutto grazie per la gentilezza ;) però penso dovrò retrocedere di posizione perché devo chiederti una limata anch'io! Cioè case+mobo spediti a 80€...oltre quella soglia non riesco ad andare per quanto mi paiccia il tuo case!quindi mi sa che sarebbe lui in coda..fammi sapere..
attendiamo il "catanese" se prende al mio prezzo ha precedenza se no vediamo che si può fare!
di vendere il case a me importa poco perchè non è mio! :-) ti faccio un favore a te;) guarda se arrivi a 85€ spedito sarebbe perfetto per me! se c'è la fai bene se no ti considero in coda dopo il catanese SE prende al mio prezzo ;)
sono sempre in attesa di conferme...
Razorx92
31-05-2010, 17:40
ciao! mi psiace lascio..ho già trovato mi sa...
Andrea850
03-06-2010, 08:33
rinnovo la mia offerta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.