Max799
25-05-2010, 12:05
Non so molto di prestazioni tra cuffie e scheda audio, ma so che di solito è preferibile una scheda audio NON integrata sulla scheda madre, per evitare utilizzo CPU (se non erro).
Uso principalmente gaming tipo cod4 / cod6 (quindi sparatutto) sono indeciso se provare nuove strade. Attualmente ho una x-fi extremegamer con delle cuffie molto commerciali (di tipo Circumaurale) ma vorrei capire, prima di affrontare delle spese errate, e magari essere consigliato da voi su cosa mi converrebbe fare.
Cuffie usb ( e quindi con scheda audio integrata)
per es. CREATIVE Sound Blaster Arena Surround
oppure
Cuffie + scheda audio
per es. CREATIVE Fatal1ty Gaming Headset
CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO
Oppure anche cuffie e schede di marche diverse, cioè una combo che secondo voi può ritenersi migliore.
Ho letto un po i thread "Guida alla scelta della scheda audio" e "[Cuffie] Guida alla scelta" ma sono ancora + confuso.
Thx
Uso principalmente gaming tipo cod4 / cod6 (quindi sparatutto) sono indeciso se provare nuove strade. Attualmente ho una x-fi extremegamer con delle cuffie molto commerciali (di tipo Circumaurale) ma vorrei capire, prima di affrontare delle spese errate, e magari essere consigliato da voi su cosa mi converrebbe fare.
Cuffie usb ( e quindi con scheda audio integrata)
per es. CREATIVE Sound Blaster Arena Surround
oppure
Cuffie + scheda audio
per es. CREATIVE Fatal1ty Gaming Headset
CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO
Oppure anche cuffie e schede di marche diverse, cioè una combo che secondo voi può ritenersi migliore.
Ho letto un po i thread "Guida alla scelta della scheda audio" e "[Cuffie] Guida alla scelta" ma sono ancora + confuso.
Thx