PDA

View Full Version : (BS-BG-MI) A MANO O SPED VENDO PSP O SCAMBIO CON SMARTPHONE ANDROID

kaggetta
25-05-2010, 11:41
Come da titolo, svendo la mia psp (1 serie) tenuta molto bene, ed utilizzata molto poco. e originale aggiornata all'ultimo firmware sony, insieme alla psp ovviamente il corredo con scatola libretti istruzione,caricabatterie, cd installazione software pc, cd demo, memory stick aggiuntiva da 4 gb+1 da 256 (quella in dotazione), cuffie originali, custodia originale psp in velluto + un'altra rigida con strap per trasporto, e scomparti interni (la piu bella in circolazione di una marca famosa di cui non ricordo il nome)
la vendo in blocco con i seguenti giochi
-medal of honor
-prince of persia i due troni
-miami vice
-fifa street 2
-ridge racer
-daxter
-euro 2008
-gta vice city story
-wrc rally champion
-midnight club dub edition
-killzone liberation
- film spiderman 2
dovrei avere altri giochi sparsi da qualche parte che non ricordo il nome!!!

il tutto a 180 EURO, oppure scambio con smartphone android (preferiti HTC..non tattoo) anche con eventuale conguaglio mio.

GRAZIE PER L'attenzione

kaggetta
25-05-2010, 12:53
UPPPPPPPPPPP:D

kaggetta
25-05-2010, 13:09
scendo a 140

potrebbe sembrare esagerato il prezzo, (avevo messo 180 in quanto non conoscevo bene le valutazioni). poi rileggendo le quotazioni ......!:doh:

credo che 140 sia ragionevole, visto che la dotazione è corposa, con giochi originali (compresi di confezione e libretti istruzione), ed una custodia che da sola costava due anni fa 40 euro!..tutto tenuto in maniera ottima.....

la vendo soltanto perchè ormai non la utilizzo più da un sacco di tempo;)

grazie!!

kaggetta
25-05-2010, 14:10
beh..vedo che non interessa a nessuno!!!---ultimo prezzo scendo a euro 120 + tutto il suo corredo, posso inviare foto a chi realmente interessato, la consolle è davvero ottimamente tenuta e tutto il suo corredo pure...;) ...come già detto scambio anche (con mio eventuale conguaglio) con un telefono android.

thanks!

kaggetta
25-05-2010, 15:38
ultimo UP a 100 euro ALTRIMENTI LASCIO....
:cry:

kaggetta
25-05-2010, 20:32
ultimo UPPPP:mad: