View Full Version : [Na + ss]Nokia n95 da sistemare
Pucceddu
25-05-2010, 11:21
Ciao, vendo Nokia n95 con i seguenti difetti:
Cover da sostituire.
Schermo ko, credo sia la flat dello slide, a volte qualcosa si vede.
50€
Saluti.
mi dai qualche info in +?!confezione completa di tutto?c e scontrino?quanti anni tiene il cell?fammi sapere che se tratti un poco ci accordiamo.
Pucceddu
25-05-2010, 11:48
mi dai qualche info in +?!confezione completa di tutto?c e scontrino?quanti anni tiene il cell?fammi sapere che se tratti un poco ci accordiamo.
Ciao, si, la confezione è completa di tutto, scatola, manuale etc...
C'è anche lo scontrino, il cellulare dovrebbe avere un paio d'anni se ricordo bene.
Posso fartelo 55 spedito ultimo prezzo.
Saluti!
dicevo la dotazione?cavo tv,memoria,carica batt,cavo dati?colore?io sono di pompei e possiamo fare quindi ritiro a mano!di dove sei precisamente??40euro a mano visto che x aggiustarlo c e ne vogliono molto.
Pucceddu
25-05-2010, 12:41
dicevo la dotazione?cavo tv,memoria,carica batt,cavo dati?colore?io sono di pompei e possiamo fare quindi ritiro a mano!di dove sei precisamente??40euro a mano visto che x aggiustarlo c e ne vogliono molto.
C'è tutto, non so se ci sia l'sd, forse quella da 1gb, ma devo verificare.
Il colore è grigio steel, ma come ti ho detto la cover la devi sostituire.
Io sono di Napoli, se riesci a venire possiamo incontrarci dopo le 18 perchè prima lavoro, altrimenti spedisco.
Ultimo prezzo 45€ a mano, però.
Saluti!
Coda, con spedizione.
Riguardo al problema dello schermo, da dove deduci che potrebbe essere la flat?
OK x il prezzo 45euro,xro ci deve essere anche la memoria da 1gb almeno!Mi spieghi megli il problema,se metti la sim e accendi il cell,riesci a comporre il numero e fare una chiamata nonostante lo schermo non si veda?x la cover non e un problema.?!
Pucceddu
25-05-2010, 12:59
Coda, con spedizione.
Riguardo al problema dello schermo, da dove deduci che potrebbe essere la flat?
E' morto lentamente, a volte aprendolo non funzionavano i tasti di risposta, a volte lo schermo sfarfallava, poi, kaput.
rispondi anche a me!se componi il numero funziona?dimenticavo ma + IMPORTANTE accetti il tel e colleghi cavo tv nello scatolo il cell si vede sullo schermo?!fammi sapere questo.
Pucceddu
25-05-2010, 13:05
rispondi anche a me!se componi il numero funziona?dimenticavo ma + IMPORTANTE accetti il tel e colleghi cavo tv nello scatolo il cell si vede sullo schermo?!fammi sapere questo.
Si ma stai calmo, non campo davanti al forum.
OK x il prezzo 45euro,xro ci deve essere anche la memoria da 1gb almeno!Mi spieghi megli il problema,se metti la sim e accendi il cell,riesci a comporre il numero e fare una chiamata nonostante lo schermo non si veda?x la cover non e un problema.?!
Non lo so, devo provare, ma da quanto leggo la rottura del flat bloccherebbe pure il telefono.
La memoria non c'è.
fammi queste prove appena puoi...era colmissmo come lo sono adesso.Se funziona tutto con sim inserita...propongo 40euro a manina e vengo a napoli,visto che manca memoria.:D
Se arriva il mio turno fammi sapere...
Pucceddu
25-05-2010, 14:22
Se arriva il mio turno fammi sapere...
E' già il tuo turno, a prezzo di vendita, più 5€ di spedizioni.
Per me possiamo già passare ai pvt, attendo il tuo così ci organizziamo.
Saluti!
scusami xche mi hai saltato?
Pucceddu
25-05-2010, 17:32
scusami xche mi hai saltato?
Lui prende al mio prezzo.
Bye!
BASTA ESSERE EDUCATO E DIRE CHE IL PREZZO NON E TRATTABILE E RISPETTI LA CODA!!!non fa nulla con gente come te non esiste proprio:read:
Pucceddu
26-05-2010, 07:51
BASTA ESSERE EDUCATO E DIRE CHE IL PREZZO NON E TRATTABILE E RISPETTI LA CODA!!!non fa nulla con gente come te non esiste proprio:read:
Ma di fatto non è così, lui era in coda al mio prezzo, tu al tuo, quindi lui ha ovviamente la precedenza.
Buona giornata.
Allora ci siamo capito male:) !sono in coda al tuo prezzo di 45euro a mano.COME DA TE SEGNATO SOPRA.
attendo notizie.
Pucceddu
26-05-2010, 11:10
Allora ci siamo capito male:) !sono in coda al tuo prezzo di 45euro a mano.COME DA TE SEGNATO SOPRA.
attendo notizie.
No, tu hai capito male, il prezzo è di 50, come da topic, 45 a mano è una limata fatta a te, ma se lui compra al mio prezzo ha la precedenza.
Bye.
Ciao volevo sapere,se ancora disponibile e se sono il primo della coda.:Prrr:
Pucceddu
29-05-2010, 10:06
Ciao volevo sapere,se ancora disponibile e se sono il primo della coda.:Prrr:
oggi che sono a casa mando le foto a deadoc, anzi, le posto sul forum
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.