PDA

View Full Version : sigaretta elettronica

tenkeria
25-05-2010, 10:07
ciao ragazzi, cosa sapete della sigaretta elettronica? può aiutare davvero per smettere di fumare?

edit:

ho trovato questo sito italiano che la vende: edit

qualcuno ha provato a ordinare da qui?

Balthasar85
25-05-2010, 10:24
Quello da cui vado a lavorare (era un accanito fumatore) che ha ridotto drasticamente le sigarette "normali" (e fumava 2 pacchetti da 20 in 3/4gg) arrivandone oggi a fumare 1-2 al giorno.
Questo fino ad ora (son passati un paio di mesi), poi non saprei.

Comunque ci devi sicuramente mettere del tuo, se vuoi smettere seriamente allora quelle elettroniche son un valido aiuto altrimenti non servono a nulla. :read:

CIAWA

Nutz
25-05-2010, 10:29
Un mio amico l'ha comprata...penso non l'abbia mai usata...o al massimo una volta

Al contrario però delle persone che conosco hanno letto un libro e hanno smesso di fumare al volo...se serve a qualcuno me lo faccio dire ^^

MalefiQue1984
25-05-2010, 10:36
La uso da almeno 2 mesi buoni... è fantastica!non puzza,fumi a gran carriera quello che vuoi,a seconda della nico ha un tiro che la sigaretta analogica se lo sogna,ci sono un sacco di modelli esteticamente accattivanti... ma è il modello che conta,quelle delle farmacie fanno pena,dovresti attrezzarti di quelle degli shop online sono modelli più performanti tipo:510,901,kr 808d1 coi cartomizer.e anche come aromi non scherzano,c'è più scelta come % di nicotina e aromi vari.saluti e auguri :)

PS: non sai a quante persone l'ho ordinata e fatto smettere definitivamente.... è un ottimo modo per tenere il vizio senza avvelenarsi "troppo" =) io fumo kr808d1 na favola,mi accompagna ovunque,nei locali,durante un film senza fare nuvole di puzza.

tenkeria
25-05-2010, 10:46
ottimo! la voglio regalare a mio padre che purtroppo per problemi di salute sarebbe il caso smettesse, o per lo meno diminuisse...

MalefiQue1984
25-05-2010, 10:50
ottimo! la voglio regalare a mio padre che purtroppo per problemi di salute sarebbe il caso smettesse, o per lo meno diminuisse...

vedrai che se ha volontà smetterà subito,anzi te ne sarà grato..come per certi fumatori accaniti che conosco,sapendo di questa invenzione hanno fatto salti di gioia.

tenkeria
25-05-2010, 13:51
vedrai che se ha volontà smetterà subito,anzi te ne sarà grato..come per certi fumatori accaniti che conosco,sapendo di questa invenzione hanno fatto salti di gioia.

non so, è in un momento difficile quindi privarsi anche dell'unico vizio potrebbe essere difficile... forse una via di mezzo può essere d'aiuto. tentar non nuoce.... a parte per i dindini che spenderei, ma pazienza.

FreeMan
25-05-2010, 14:45
ciclica

CLOSED!!

>bYeZ<