clasprea
25-05-2010, 09:47
IL MERCATINO DI CLASPREA IS BACK!!! A breve massicci aggiornamenti
Apro questo thread con l'intenzione di raggruppare diverso materiale videoludico che ho da vendere e di tenere il tutto sempre aggiornato. Inoltre in questo modo sarà più facile per voi acquistare in blocco e avere quindi qualche sconto :)
REGOLE (oltre naturalmente a quelle del forum)
- Tutti i prezzi sono SPESE ESCLUSE
- Tutto il materiale è PAL ita e in buone condizioni se non diversamente indicato, i punti VIP dei prodotti Nintendo di solito li uso per me quindi non ci sono
- Coda max 2 giorni
- NON spedisco in prioritaria
- Pagamenti postepay o bonifico bancario, preferirei evitare paypal per le commissioni elevate
- Consegna a mano solo nella mia zona in orari serali, solo in casi di grossi blocchi posso fare uno strappo a questa regola e venirvi incontro
- Il tutto è anche in vendita altrove e mi riservo di togliere materiale dalla vendita in qualsiasi momento
- Foto su richiesta di qualsiasi prodotto
NINTENDO
DS:
- Il mio coach di benessere + pedometro --> 15
- Hotel dusk: room 215 --> 10
- Brain training --> 10
- Zelda phantom hourglass --> 15
GBA:
- Pokemon Smeraldo (solo cartuccia+scatola) --> 20
- Caricabatterie da auto con presa accendisigari --> 5
GAMECUBE:
--- nulla al momento ---
WII:
- Trauma center second opinion (manuale e scatola francese, gioco in ita) --> 10
MICROSOFT
XBOX 360:
Pure+Lego Batman (versione bundle) --> 15
Smackdown vs Raw 2007 --> 5
SONY
PS3:
PS2:
--- nulla al momento ---
PSP:
--- nulla al momento ---
PSX:
- Radikal Bikers --> 5
- FIFA 2000 --> 3
- V-Rally (Platinum) --> 3
Buona compravendita, per qualsiasi domanda chiedete pure
Apro questo thread con l'intenzione di raggruppare diverso materiale videoludico che ho da vendere e di tenere il tutto sempre aggiornato. Inoltre in questo modo sarà più facile per voi acquistare in blocco e avere quindi qualche sconto :)
REGOLE (oltre naturalmente a quelle del forum)
- Tutti i prezzi sono SPESE ESCLUSE
- Tutto il materiale è PAL ita e in buone condizioni se non diversamente indicato, i punti VIP dei prodotti Nintendo di solito li uso per me quindi non ci sono
- Coda max 2 giorni
- NON spedisco in prioritaria
- Pagamenti postepay o bonifico bancario, preferirei evitare paypal per le commissioni elevate
- Consegna a mano solo nella mia zona in orari serali, solo in casi di grossi blocchi posso fare uno strappo a questa regola e venirvi incontro
- Il tutto è anche in vendita altrove e mi riservo di togliere materiale dalla vendita in qualsiasi momento
- Foto su richiesta di qualsiasi prodotto
NINTENDO
DS:
- Il mio coach di benessere + pedometro --> 15
- Hotel dusk: room 215 --> 10
- Brain training --> 10
- Zelda phantom hourglass --> 15
GBA:
- Pokemon Smeraldo (solo cartuccia+scatola) --> 20
- Caricabatterie da auto con presa accendisigari --> 5
GAMECUBE:
--- nulla al momento ---
WII:
- Trauma center second opinion (manuale e scatola francese, gioco in ita) --> 10
MICROSOFT
XBOX 360:
Pure+Lego Batman (versione bundle) --> 15
Smackdown vs Raw 2007 --> 5
SONY
PS3:
PS2:
--- nulla al momento ---
PSP:
--- nulla al momento ---
PSX:
- Radikal Bikers --> 5