PDA

View Full Version : Dvd WinSeven OEM

Skiz85
25-05-2010, 09:00
Buongiorno a tutti :D ,
qualcuno di voi conosce un qualche modo per far diventare i dischi di ripristino di Windows pieni inzozzati di programmi proprietari puliti e snelli.

Mi spiego meglio..

Ho i dischi di ripristino del mio Vaio fatti appena acquistato... (3 dvd :doh: )
Sarebbe possibile eliminare tutti i software che installano dalla casa madre in modo da far tornare quei dischi allo stato "originale" microsoft...insomma una versione pulita e veloce...

(altrimenti mi ubuntunizzo)

Grazie.. :rolleyes:

Eress
25-05-2010, 09:24
Esistono dei software che fanno al caso tuo come V-Lite per Vista, ma non so se possa andare anche con Seven, altrimenti fai come me, ho ripulito tutto il SO dall'immondizia oem e quindi ne ho fatto un'immagine masterizza sui dvd :D

Skiz85
25-05-2010, 09:57
Esistono dei software che fanno al caso tuo come V-Lite per Vista, ma non so se possa andare anche con Seven, altrimenti fai come me, ho ripulito tutto il SO dall'immondizia oem e quindi ne ho fatto un'immagine masterizza sui dvd :D

Ciao Eress,
ho già provato, però sai benissimo che non è come installare da zero un s.o. pulito, nel senso che registro di sistema, cartelline varie ecc ecc rimangono sempre "sporche"

Con v-lite riesco ad eliminare qualche software ma non tutti..Inoltre è una versione 64bit quindi difficile da trovare.. :mc:

Sapete se per caso i dvd in vendita di seven comprendono 32 e 64 bit?

Eress
25-05-2010, 10:59
Se prendi la 64 nella confezione dovresti trovarci anche la 32