PDA

View Full Version : ucci ucci... han beccato l'Angelucci

Lorekon
25-05-2010, 09:14
scusate il titolo delirante ma non resistevo :asd:

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/05/25/news/sequestrate_sei_cliniche_di_angelucci_prestazioni_irregolari_o_inesistenti-4312134/

Angelucci, chiesto il sequestro di sei cliniche
"Prestazioni irregolari o inesistenti"
Per la Corte dei Conti un danno per la Regione Lazio di 134 milioni di CARLO PICOZZA

(Con la legge bavaglio non leggerete più questo articolo)
ROMA - Sei cliniche "San Raffaele" del gruppo Tosinvest Sanità degli Angelucci sono state poste sotto "sequestro conservativo ante causam" dalla Corte dei conti. Lo ha scritto ieri sul suo sito online il quotidiano Terra. I magistrati contabili vogliono insomma cautelare le casse del servizio sanitario regionale e, in particolare, quelle della Asl Rm H dei Castelli romani, dai possibili danni erariali, stimati in 134 milioni. Danni che dovranno però essere accertati anche nel procedimento penale aperto dalla procura di Velletri contro l'operato dei dirigenti della clinica San Raffaele di quella città, di ispettori e funzionari compiacenti che, secondo i magistrati avrebbero eseguito ricoveri finti per finte riabilitazioni.

Le cliniche San Raffaele poste sotto sequestro (ma la cui attività non è stata interrotta) sono quelle di Velletri, di Roma (in via della Pisana e al Portuense), di Cassino e di Sulmona.
Sono pesanti le accuse per i dirigenti Tosinvest: al San Raffaele di Velletri, 8 ricoveri su 10 sono apparsi al magistrato orientati a finte riabilitazioni. Nessuno controllava né denunciava quanto accadeva anche quando nella clinica ci sono stati casi di Tbc. Bastava spendere il nome degli Angelucci per superare ostacoli burocratici e accaparrarsi la benevola compiacenza degli ispettori. Questo scrisse più di un anno fa il gip Roberto Nespeca nelle 836 pagine dell'ordinanza di custodia cautelare che ha messo sotto accusa l'impero sanitario, immobiliare, editoriale e finanziario di Antonio e Giampaolo Angelucci.

A Velletri, secondo l'accusa, con la complicità di alcuni medici di base, si eseguivano ricoveri finti. Un ispettore della Asl Rm H, il 18 giugno 2007, diceva a un collega: "L'80% dei ricoveri di riabilitazione al San Raffaele? Patologie finte". Poi arrivò la nuova norma (riabilitazione solo dopo il ricovero): "Aooh", ghignava l'ispettore, "ho impegnative del San Raffaele che fanno ridere... Il medico scrive: "Si richiede ricovero in day hospital"". Negli atti degli inquirenti, anche le affermazioni di un dirigente della RmH su soldi e appartamenti per alti funzionari della Regione.

"Abbiamo piena fiducia nei magistrati contabili", scrive il presidente della San Raffaele spa, Carlo Trivelli. "Ovviamente riteniamo la misura ingiustificata e per questo i nostri legali hanno presentato istanza di revoca del provvedimento". "Auspichiamo", conclude Trivelli, "di poter, al più presto, dimostrare la legittimità dell'operato del nostro centro di Velletri e la conformità alle disposizioni legislative delle attività svolte".

(25 maggio 2010)

ho l'impressione che la notizia non uscirà ne su Libero nè sul Riformista
aiuterà però forse a capire il buco della sanità nel Lazio.

se non si fosse capito, era un segreto di Pulcinella

ConteZero
25-05-2010, 09:40
Questi sono quelli che hanno fatto naufragare la Bonino per evitare che lavasse i panni sporchi in pubblico.

Ora lo scandalo scoppia lo stesso... vedremo Polito cosa s'inventerà.

cocis
25-05-2010, 09:56
subito un lodo-angelucci .. :stordita:

lowenz
25-05-2010, 10:37
"L'80% dei ricoveri di riabilitazione al San Raffaele? Patologie finte"
Osti :asd:

cocis
25-05-2010, 10:45
ma non è quello che aveva denunciato report chiedendo un risarcimento ?? :stordita:

trallallero
25-05-2010, 10:54
Per la Corte dei Conti un danno per la Regione Lazio di 134 milioni di CARLO PICOZZA

A quanto stanno i reni oggi ? e il pancreas ?
Angelcoso potrebbe volontariamente donare qualche organo per risanare il debito.

ilguercio
25-05-2010, 11:02
subito un lodo-angelucci .. :stordita:

:O
Secondo me è stato frainteso.

cocis
25-05-2010, 11:41
opss.. :stordita:

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/gli-angelucci-chiedono-65-milioni-di-risarcimento-ad-annozero-per-danni-di-immagine-364113/

Gli Angelucci chiedono 65 milioni di risarcimento ad Annozero per danni di immagine

first register
25-05-2010, 12:01
http://www.repubblica.it/static/speciale/2010/legge-intercettazioni/img/post-it-bavaglio.jpg

Libertà!:O :doh:

Steinoff
25-05-2010, 19:41
scusate il titolo delirante ma non resistevo :asd:

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/05/25/news/sequestrate_sei_cliniche_di_angelucci_prestazioni_irregolari_o_inesistenti-4312134/

Angelucci, chiesto il sequestro di sei cliniche
"Prestazioni irregolari o inesistenti"

http://www.repubblica.it/static/speciale/2010/legge-intercettazioni/img/post-it-bavaglio.jpg
ROMA - [...]

"L'80% dei ricoveri di riabilitazione al San Raffaele? Patologie finte".[...]

(25 maggio 2010)
[...]

se non si fosse capito, era un segreto di Pulcinella

Devono crollare tutti, pesantemente e con un gran botto, loro e chi beotamente li segue e li vota col cervello in stand-by.

ConteZero
25-05-2010, 19:47
Aspettiamo (ho paura invano) le dichiarazioni di Alemagno e Polverini.

Steinoff
25-05-2010, 19:48
Aspettiamo (ho paura invano) le dichiarazioni di Alemagno e Polverini.

alemanno, looollll!!! Se sta ancora a riprende dalla danza classica ;) :D

Alef
25-05-2010, 19:54
Ho cercato Angelucci su wikipedia ed è saltato fuori questo
Attenzione: questa pagina è stata oscurata e bloccata a scopo cautelativo a seguito di minaccia di azioni legali. Verrà eventualmente ripristinata alla fine della vicenda che la riguarda.
Ho digitato Tosinvest Sanità S.p.A. e mi è saltato fuori un banner con la richiesta del 5xmille :eek:

Steinoff
25-05-2010, 20:03
Ho cercato Angelucci su wikipedia ed è saltato fuori questo
Attenzione: questa pagina è stata oscurata e bloccata a scopo cautelativo a seguito di minaccia di azioni legali. Verrà eventualmente ripristinata alla fine della vicenda che la riguarda.
Ho digitato Tosinvest Sanità S.p.A. e mi è saltato fuori un banner con la richiesta del 5xmille :eek:

Ora anche la verita' deve temere azioni legali. Le balle invece vanno alla grande sul minzotiggi' (vedi il caso Elio Germano a Cannes)

fabry1981
25-05-2010, 20:17
Questi sono quelli che hanno fatto naufragare la Bonino per evitare che lavasse i panni sporchi in pubblico.

Ora lo scandalo scoppia lo stesso... vedremo Polito cosa s'inventerà.

Hihihi, ma se appena pochi giorni fa un'altro utente del forum, di cui non mi va di fare il nome, mi sbeffeggiava dandomi del mistificatore e dicendo che gli editori, nella linea editoriale di un giornale, non c'entrano nulla... :D
Si affermava inoltre che "il Riformista" è giornale comunista, di aperta opposizione, in quanto molto vicino al noto "anti-Berlusconiano" Massimo D'Alema.. :sofico:

ConteZero
25-05-2010, 20:27
Ho letto, e mi pare di ricordare, quel post, di chi fosse.

Steinoff
25-05-2010, 20:46
Ho letto, e mi pare di ricordare, quel post, di chi fosse.

e' forse un nick che, allungato un zinzino di due lettere rimanda al titolo di un noto romanzo di Mary Shelley?

Frankestein, ovvero il moderno ***(**)****?

ConteZero
25-05-2010, 21:07
e' forse un nick che, allungato un zinzino di due lettere rimanda al titolo di un noto romanzo di Mary Shelley?

Frankestein, ovvero il moderno ***(**)****?

http://blog.thefoundationstone.org/wp-content/uploads/2010/01/Gotcha.jpg

Steinoff
25-05-2010, 21:11
http://blog.thefoundationstone.org/wp-content/uploads/2010/01/Gotcha.jpg

;)

http://www.gpeano.org/Ipertesti/Sentieri_nella_foresta/left/foreste/RobinHoodUnUomoInCalzamaglia.jpg

Lorekon
25-05-2010, 21:14
siete ignoranti come delle zucchine :O
si vede che non avete studiato a memoria le poesie, e neanche la Divina Commedia per intero :O

La navetta del film di fantascienza "Viaggio allucinante" (:ave:) è una definizione molto più asciutta e ficcante di quel che volevate dire voi :O

Steinoff
25-05-2010, 21:32
siete ignoranti come delle zucchine :O
si vede che non avete studiato a memoria le poesie, e neanche la Divina Commedia per intero :O

La navetta del film di fantascienza "Viaggio allucinante" (:ave:) è una definizione molto più asciutta e ficcante di quel che volevate dire voi :O

si, ma quel sottomarino era nucleare!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
Si vede che non hai studiato Lucrezio con testo a fronte dei Santaritasaccascia :D