PDA

View Full Version : [Xbox 360] Recuperare salvataggi vecchio profilo

simo555
24-05-2010, 23:11
Salve a tutti, qualche mese fa ho comprato un' Xbox 360; solo oggi, però, ho comprato l'adattatore wireless per collegarmi e giocare al Live.
Ho dovuto creare un nuovo profilo perchè col profilo da me creato appena comprata la console, non mi faceva attivare il mese gratuito. Fino ad oggi però ho giocato a vari giochi. Come faccio adesso a riprendere tutti i salvataggi delle partite fatte? Posso recuperarle?
Per favore aiutatemi, non vorrei ricominciare dall'inizio Call Of Duty 6, GTA 4, Forza Motortsport 3 etc etc.. :(

Un saluto e grazie in anticipo

D3vil
25-05-2010, 06:32
Non puoi, ogni salvataggio è legato al proprio profilo.

ciao

simo555
25-05-2010, 10:07
Ah ok, (purtroppo) non c'è nulla da fare!

Un'altra cosa: sul profilo da me creato nuovo è attivo il mese gratuito di abbonamento Live Gold.
Su quello vecchio (con cui ho giocato fino a ieri) potrei attivare un nuovo abbonamento (pagando ovviamente) per poter usare i miei punti e riprendere le partite, tralasciare il profilo nuovo, non usufruendo del mese di prova?

pando811
25-05-2010, 10:12
Ah ok, (purtroppo) non c'è nulla da fare!

Un'altra cosa: sul profilo da me creato nuovo è attivo il mese gratuito di abbonamento Live Gold.
Su quello vecchio (con cui ho giocato fino a ieri) potrei attivare un nuovo abbonamento (pagando ovviamente) per poter usare i miei punti e riprendere le partite, tralasciare il profilo nuovo, non usufruendo del mese di prova?

penso proprio di si...sul tuo "vecchio" profilo puoi attivare xbox live :) almeno conservi il punteggio giocatore e i save

simo555
25-05-2010, 10:26
penso proprio di si...sul tuo "vecchio" profilo puoi attivare xbox live :) almeno conservi il punteggio giocatore e i save

perfetto, grazie! meno male!! :)

D3vil
25-05-2010, 16:50

Confermo!!;)

simo555
25-05-2010, 18:58
Confermo!!;)

grazie mille a tutti per la velocità delle risposte!

Nomak87
26-05-2011, 21:38
Recupero questo thread...
Sono da poco possessore della Xbox360.
Premetto che sono un paranoiato!
Per pararmi dalla sventurata ipotesi di rottura del mio Hard DIsk, ho provato a copiare i salvataggi su una Pendrive USB previamente configurata tramite il menù apposito presente nelle impostazioni di sistema della xbox...
Ho notato che alcuni salvataggi posso copiarli altri no, pur essendoci l'opzione...
Esempio: I salvataggi delle coppe di FIFA11 posso copiarli tranquillamente, il salvataggio di FABLE III, non me lo fà copiare ma solo spostare; come mai?
Esiste una spiegazione?
Nel caso si fotta l'Hard Disk, potrei recuperare questo save???

Grazie anticipatamente!
Saluti