View Full Version : E' morto Paul Gray (bassista degli Slipknot)
Giant Lizard
24-05-2010, 23:01
http://www.desmoinesregister.com/article/20100524/NEWS/100524023/Police-Slipknot-bassist-found-dead-at-Urbandale-hotel
:( :( :( :(
:dissident:
24-05-2010, 23:23
Usti :(
Angie_Ramone
24-05-2010, 23:26
non ci posso credere... :(
Cippermerlo HJS
25-05-2010, 01:56
R.I.P. :(
:( :cry: :(
.:Moro21:.
25-05-2010, 11:03
gli slipknot...
mi hanno fatto avvicinare a "questa" musica per poi approdare nel metalcore-hc...
ieri sera nn ci credevo... so che a molti sicuramente non piacciono gli slipknot ma sono degli ottimi musicisti...testi e un sacco di energia CAZZUTA!!!!
RIP
e cmq ultimamente se ne stanno andando un pò in troppi del mondo del metal...
Giant Lizard
25-05-2010, 11:20
gli slipknot...
mi hanno fatto avvicinare a "questa" musica per poi approdare nel metalcore-hc...
ieri sera nn ci credevo... so che a molti sicuramente non piacciono gli slipknot ma sono degli ottimi musicisti...testi e un sacco di energia CAZZUTA!!!!
RIP
e cmq ultimamente se ne stanno andando un pò in troppi del mondo del metal...
a molti non piacciono perché ritengono che gli Slipknot facciano avvicinare troppi bimbetti a questo genere...i famosi "metallari truzzi" :O però vabbè, sempre che fanno buona musica, non si può negare.
25-05-2010, 11:36
a molti non piacciono perché ritengono che gli Slipknot facciano avvicinare troppi bimbetti a questo genere...i famosi "metallari truzzi" :O però vabbè, sempre che fanno buona musica, non si può negare.
esatto per quello....
va bè.....ormai se ne stanno andando troppi e anche importanti....sarà il 2010 a portare sfiga...
cmq sicuramente sarà colpa di qualcosa legato alla droga....sta droga...
:(
chi e' altro e' deceduto oltre Dio?
Balthasar85
25-05-2010, 14:11
:(
chi e' altro e' deceduto oltre Dio?
**l'ex cantante dei Poison Bret Michaels se l'è vista brutta per una emorragia cerebrale, per non parlare del cantante dei Type O Negative, Peter Steele, morto il 16 aprile.**
CIAWA
SunseeKer
25-05-2010, 14:25
R.I.P.
anche se francamente mi dispiace enormemente di piu' per Pete Steel :(
e continuo a non darmi pace per Freddie Mercury.......
davide155
25-05-2010, 20:08
Sono rimasto letteralmente scioccato quando l'ho saputo :(
Sono cresciuto con la loro musica........ogni giorno che andavo a scuola mi ascoltavo i cd Iowa e Slipknot.
Poi il fantastico The subliminal verses.....
Ancora non ci credo.
Profondo rammarico, ed enorme rispetto, con un doveroso GRAZIE per le emozioni che ha suscitato in me questa fantastica band.......
R.I.P. Paul Gray :cry: :cry: :cry:
25-05-2010, 20:45
Sono rimasto letteralmente scioccato quando l'ho saputo :(
Sono cresciuto con la loro musica........ogni giorno che andavo a scuola mi ascoltavo i cd Iowa e Slipknot.
Poi il fantastico The subliminal verses.....
Ancora non ci credo.
Profondo rammarico, ed enorme rispetto, con un doveroso GRAZIE per le emozioni che ha suscitato in me questa fantastica band.......
R.I.P. Paul Gray :cry: :cry: :cry:
gli ALBUM!!!
all hope is gone è un buon cd, ma mai a livello dei primi due....
chissà adesso che faranno...
davide155
25-05-2010, 21:02
gli ALBUM!!!
all hope is gone è un buon cd, ma mai a livello dei primi due....
chissà adesso che faranno...
Si sono d'accordo......
Speriamo che tornino a scrivere testi e fare cd, anche in memoria del loro compagno scomparso.
Rivoglio gli Slipknot più incazzati che mai!
KratosGoW
26-05-2010, 07:59
Press Conference indetta dagli Slipknot , c'è stata stanotte all 1:30 (ora italiana)
http://www.youtube.com/watch?v=BX91HxHpQjE
michela_85
26-05-2010, 09:04
R.I.P.
Non mi son mai piaciuti loro, però mi dispiace :(
26-05-2010, 18:57
ca##o.. a qualche gg dalla morte mi viene ancora da pensare a paul e agli 'knot....
nonostante avessi preso "distanza" dall'ultimo album, la mia stima x loro continuava ad esserci....
ca##o...
davide155
26-05-2010, 19:50
Cmq sempra sempre più un malore dovuto alla droga.
Già in passato aveva avuto rogne con la droga.......e visto che non hanno trovato segni di colluttazione ne di violenza sul suo corpo, sembra l'unica ipotesi possibile......:(
wolverine
26-05-2010, 23:05
R.i.p Paul, mi spiace anche per la moglie e la futura figlia.. :(
monkey island
27-05-2010, 10:02
L'alcool e le droghe sono delle brutte bestie..
Eddie666
27-05-2010, 11:41
R.I.P. ho avuto modo di vederli dal vivo al gods l'anno scorso e, sebbene non rientrassero tra i miei gruppo preferiti, sono rimasto davvero colpito dall'energia che sono riusciti a trasmettere: davvero uno show potentissimo!
davide155
27-05-2010, 20:14
R.I.P. ho avuto modo di vederli dal vivo al gods l'anno scorso e, sebbene non rientrassero tra i miei gruppo preferiti, sono rimasto davvero colpito dall'energia che sono riusciti a trasmettere: davvero uno show potentissimo!
E' sempre stato il mio sogno andarli a vedere, ma non ho mai avuto l'occasione, nemmeno quando sono venuti in italia.
Ora non sarà più come prima, ma spero tornino al più presto in tour oppure a scrivere nuove canzoni. Perchè no, una anche in memoria di Paul......
Aviatore_Gilles
28-05-2010, 13:10
E' da un po' che non ascolto quel tipo di musica, però con loro sono cresciuto ed ho consumato Slipknot e Iowa quando ero più giovinotto.
RIP, anno maledetto per la musica :(
masty_<3
30-05-2010, 19:27
E' da un po' che non ascolto quel tipo di musica, però con loro sono cresciuto ed ho consumato Slipknot e Iowa quando ero più giovinotto.
RIP, anno maledetto per la musica :(
+1 E aggiungo un ulteriore RIP.... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.