View Full Version : Come cambiare le icone?
Salve, vorrei cambiare le icone ai programmi tipo vlc o windows media player. Con xp lo facevo tranquillamente, con vista non sò come devo fare. Grazie in anticipo...
Berlusca
24-05-2010, 19:06
Salve, vorrei cambiare le icone ai programmi tipo vlc o windows media player. Con xp lo facevo tranquillamente, con vista non sò come devo fare. Grazie in anticipo...
Non mi pare a memoria che vi sia differenza tra xp e vista e win7, se ti riferisci al cambiamento delle icone di collegamento ai programmi, se invece parli proprio dell'icona del programma, allora credo debba ricorrere a qualche programmino esterno, comunque vai nella sezione modding, ciao
Non mi pare a memoria che vi sia differenza tra xp e vista e win7, se ti riferisci al cambiamento delle icone di collegamento ai programmi, se invece parli proprio dell'icona del programma, allora credo debba ricorrere a qualche programmino esterno, comunque vai nella sezione modding, ciao
Con Vista riesco a cambiare associazione programma tranquillamente con cui aprire il tipo di file ma non l'icona del file stesso, che è quello che vorrei fare.
Con Xp facevo così:
Esplora risorse>Strumenti>Opzioni cartella>Tipi di file,
Avanzate>Cambia icona.
Ma in Vista non esiste più Tipi di file.
No, da Vista in poi non esiste più quel menu, per cambiare qualsiasi icona di sistema bisogna utilizzare Icon Packager
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.