View Full Version : Rotto le Philips SHE9800! Con cosa le cambio?
sconcau84
24-05-2010, 17:25
Ciao a tutti!
Ieri facendo dei Burpees ho stracciato il cavo delle mie Philips SHE9800 :muro: :muro: e quindi ora dovrei comprarne un altro paio...
Partiamo col dire che gli auricolari mi servono solo per farmi una corsetta quindi non ho intenzione di spendere cifre alte ma, considerando che queste philps le avevo pagate appena 25 euro (non troverò mai più un offerta simile) ma il prezzo effettivo è più alto, con cosa potrei sostituirle????
L'audio mi piaceva molto, bei bassi e alti. Forse una mancanza di medi, ma che non metto come priorità.
Ho le cuffie originali del Sansa Fuze, bell'audio (ma non per i miei gusti) con bassi e alti inferior con maggiore gamma dei medi, ma sono scomodissime per correre....
Avevo anche un paio di Philips SHE9501 (rotto il filo anche in quelle) che sinceramente trovavo quasi uguali alle 9800...
Sto guardando su mp3-player.de e su mp3-player.de ma la scelta è troppa..
Il budget è max 30 euro, la qualità vorrei che sia come le 9800 (bassi, alti e volume)
mi aiutate alla scelta?
Ps. Ho visto le SHE9501 a 13 euro... Io in negozio le ho pagate quasi 30:eek:
Io penserei a MEelectronics M11 intorno ai 50$ e M9 intorno ai 30$.
Le puoi trovare direttamente sul loro sito.
Ti metto il link (spero si possa) anche di questa review con un pò di inear con relative valutazioni... giusto per farti un'idea. Ci sono anche quelle che ti ho citato.
http://www.inearmatters.net/2009/01/list.html
Rainy nights
24-05-2010, 21:13
Ciao a tutti!
Ieri facendo dei Burpees ho stracciato il cavo delle mie Philips SHE9800 :muro: :muro: e quindi ora dovrei comprarne un altro paio...
Partiamo col dire che gli auricolari mi servono solo per farmi una corsetta quindi non ho intenzione di spendere cifre alte ma, considerando che queste philps le avevo pagate appena 25 euro (non troverò mai più un offerta simile) ma il prezzo effettivo è più alto, con cosa potrei sostituirle????
L'audio mi piaceva molto, bei bassi e alti. Forse una mancanza di medi, ma che non metto come priorità.
Ho le cuffie originali del Sansa Fuze, bell'audio (ma non per i miei gusti) con bassi e alti inferior con maggiore gamma dei medi, ma sono scomodissime per correre....
Avevo anche un paio di Philips SHE9501 (rotto il filo anche in quelle) che sinceramente trovavo quasi uguali alle 9800...
Sto guardando su mp3-player.de e su mp3-player.de ma la scelta è troppa..
Il budget è max 30 euro, la qualità vorrei che sia come le 9800 (bassi, alti e volume)
mi aiutate alla scelta?
Ps. Ho visto le SHE9501 a 13 euro... Io in negozio le ho pagate quasi 30:eek:
Le dinamiche philips sono tutte più o meno lì, qualcuna un po' peggio qualcuna un pelo meglio ma il top comunque è quella 9800 che possiedi.
Se resti in casa olandese meno spendi meglio è quindi orientati su una she 9700 se la trovi a 25 euro massimo al mediamondo. ;)
Se vuoi salire e spendere poco vai di Meelectronics M9 o M6. ;)
Sono migliori delle tue attuali philips e te la cavi con una 35ina di euro spedite dall'America.
Nella mia firma alcune recensioni.
Rainy nights
24-05-2010, 21:22
Io penserei a MEelectronics M11 intorno ai 50$ e M9 intorno ai 30$.
Le puoi trovare direttamente sul loro sito.
Ti metto il link (spero si possa) anche di questa review con un pò di inear con relative valutazioni... giusto per farti un'idea. Ci sono anche quelle che ti ho citato.
http://www.inearmatters.net/2009/01/list.html
Noto solo ora che Clieos assegna un voto, per mera qualità audio, esageratissimo alle sue eterna.
Addirittura più di se530 e re252 :mbe: ...
Cosa che non posso minimamente capire, mi sovviene il dubbio che le sue eterna fossero un sample con driver diverso da quello in commercio.
La shure è altro pianeta, ma completamente :doh:
Scusate l'inciso, ma mi è sembrata una grossa sciocchezza quella che ho letto. :p
Noto solo ora che Clieos assegna un voto, per mera qualità audio, esageratissimo alle sue eterna.
Addirittura più di se530 e re252 :mbe: ...
Cosa che non posso minimamente capire, mi sovviene il dubbio che le sue eterna fossero un sample con driver diverso da quello in commercio.
La shure è altro pianeta, ma completamente :doh:
Scusate l'inciso, ma mi è sembrata una grossa sciocchezza quella che ho letto. :p
Sono d'accordo con te, ma tutte le recensioni sono da prendere con le pinze... nel mio caso le R0 non le metterei lì dove sono.
Ad ogni modo è una bella liena guida sul mondo dell inear... non c'è che dire :D
Rainy nights
24-05-2010, 21:37
Sono d'accordo con te, ma tutte le recensioni sono da prendere con le pinze... nel mio caso le R0 non le metterei lì dove sono.
Ad ogni modo è una bella liena guida sul mondo dell inear... non c'è che dire :D
La cosa incredibile è che io sono sempre e in tutto d'accordo con Clieos, ma la questione delle eterna lassù mi ha lasciata ----> :eek:
Le RE0 le piazzeresti più in basso suppongo, io invece trovo che potrebbero solo avere uno scarto maggiore con le re252 e le se530; ma lui ha i miei gusti per il suono analitico e non gli do torto: una re0 in grazia di dio (buona sorgente potente, buon isolamento e buoni file) è una gioia per le orecchie. :p
Chiedi nell'apposita discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797423
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.