PDA

View Full Version : browser chrome... stranezze

Larsen
24-05-2010, 16:35
dunque, appena installato (il divx pro lo butta dentro di default, va bene, tanto lo volevo provare).
si naviga bene, minimale al punto giusto, e' abbastanza veloce (preferisco opera... ma chrome non e' male in effetti).

ora, quando lo chiudo con la sua brava crocettina in alto a dx... semplicemente non si chiude :D
nel senso, il programma risulta chiuso in effetti, nella lista applicazioni infatti non c'e' (taskmanager)... pero', se si va a vedere i processi, ecco che resta un chrome sempre attivo...
e' vero che dopo la prima volta che lo apri, quando lo riapri ci mette 1 secondo a partire, pero' piu' che altro volevo sapere se e' normale questo comportamento.

NandoPC
24-05-2010, 16:39
dunque, appena installato (il divx pro lo butta dentro di default, va bene, tanto lo volevo provare).
si naviga bene, minimale al punto giusto, e' abbastanza veloce (preferisco opera... ma chrome non e' male in effetti).

ora, quando lo chiudo con la sua brava crocettina in alto a dx... semplicemente non si chiude :D
nel senso, il programma risulta chiuso in effetti, nella lista applicazioni infatti non c'e' (taskmanager)... pero', se si va a vedere i processi, ecco che resta un chrome sempre attivo...
e' vero che dopo la prima volta che lo apri, quando lo riapri ci mette 1 secondo a partire, pero' piu' che altro volevo sapere se e' normale questo comportamento.

Ma su che sistema lo stai usando? Io su Windows 7 non riscontro questo problema:stordita:

Larsen
24-05-2010, 16:41
xp sp3 e chrome 4.1ecc.ecc.

non e' un problema in verita', e' solo una cosa strana... se chiudo un programma, voglio che si chiuda del tutto, non che il processo resti latente (occupando memoria).
e' vero che, ripeto, quando poi lo vai a riaprire e' una scheggia (grazie, e' ancora in memoria :D)...

edit: non e' che magari avendolo chiuso a caso, si stava magari aggiornando e il processo rimane attivo finche' non ha finito? (linea a carbonella inclusa ovvio)

Nutz
24-05-2010, 16:48
xp sp3 e chrome 4.1ecc.ecc.

non e' un problema in verita', e' solo una cosa strana... se chiudo un programma, voglio che si chiuda del tutto, non che il processo resti latente (occupando memoria).
e' vero che, ripeto, quando poi lo vai a riaprire e' una scheggia (grazie, e' ancora in memoria :D)...

edit: non e' che magari avendolo chiuso a caso, si stava magari aggiornando e il processo rimane attivo finche' non ha finito? (linea a carbonella inclusa ovvio)

Io ho xp sp3 e...nessun problema...

E' il browser più figo che ci sia a mio avviso
:cool:

Larsen
24-05-2010, 16:52
non e' male perche' ha un'interfaccia decisamente minima, e questo mi piace decisamente.
pero' abituato ad opera da tempo continuo a preferirlo...
firefox e' di una pesantezza imbarazzante :D
ie ovviamente manco lo considero (il 9 sara' un mix tra un browser e il client di msn... gia' adesso l'interfaccia dell'8 con tutte quelle sfumature e cazzabubbole mi fa venire l'orticaria :D)

Nutz
24-05-2010, 16:57
non e' male perche' ha un'interfaccia decisamente minima, e questo mi piace decisamente.
pero' abituato ad opera da tempo continuo a preferirlo...
firefox e' di una pesantezza imbarazzante :D
ie ovviamente manco lo considero (il 9 sara' un mix tra un browser e il client di msn... gia' adesso l'interfaccia dell'8 con tutte quelle sfumature e cazzabubbole mi fa venire l'orticaria :D)

Già...tra toolbar varie e pulsantelli son pesanti per me...
Tralaltro con Chrome se stacchi la barra dei preferiti ed impari a gestirli in quel modo l'interfaccia è veramente semplice pulita e quasi a tutto schermo

Bless Chrome

ziozetti
24-05-2010, 16:58
Secondo me il problema principale di Chrome è che apre le discussioni sul forum nei posti sbagliati.

Larsen
24-05-2010, 17:14
susu, non facciamo i precisini, ho guardato nelle altre sezioni, ma non essendo un problema tecnico, ne' qualcosa di specifico, ma solo un "sondaggio d'opinione" :D in piazzetta non e' del tutto sbagliato...

ziozetti
24-05-2010, 17:16
susu, non facciamo i precisini, ho guardato nelle altre sezioni, ma non essendo un problema tecnico, ne' qualcosa di specifico, ma solo un "sondaggio d'opinione" :D in piazzetta non e' del tutto sbagliato...

Uhm... Programmi e Utilities sembrava troppo esotico?!?

Larsen
24-05-2010, 17:21
si :D visto che li ci va a finire tutta la rumenta possibile ed immaginabile ;)

FreeMan
24-05-2010, 17:30

bè almeno sei fantasioso nelle scuse

p.s. Hai la signature irregolare:

E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).

L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). E' possibile verificare la corretta lunghezza della propria signature in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel (vedi immagine qui sotto).

clicca
http://upload.centerzone.it/images/m5262z6y0s6p80x0hglf_thumb.png (http://upload.centerzone.it/images/m5262z6y0s6p80x0hglf.png)
clicca

Sei pregato di editarla.

CLOSED!!

>bYeZ<