ronald0
24-05-2010, 17:23
Ciao a tutti.
metto in vendita questo notebook per conto di un amico che vuole disfarsene.
Il portatile è un ibm t43 cosi configurato:
processore centrino 2.26ghz(il piu potente centrino mai fatto),1gb ddr2,hard disk ide 30gb,monitor 15 pollici ris. 1400X900 no bad pixel,wireless,bluetooth,scheda video ati x300 con memoria dedicata,batteria che dura quasi 1 ora,windows xp professional originale con licenza,alimentatore ibm.
IL NOTEBOOK NON HA UNITA OTTICA.
Il portatile funziona bene,io lo stò usando in questo momento collegato in wireless,non ha malfunzionamenti ne particolari segni d usura.
Direi che 100 euro + spese di spedizione possono andar bene.
Se volete con altri 20 euro posso fornirvi un masterizzatore dvd esterno usb di quelli da 5.25...oppure lo prendete a 100 euro e un ottica ve la rimediate voi...oppure ne fate a meno.
Precedenza alla consegna a mano a Roma ma solo sotto casa mia dato che sono influenzato.
In coda c è ephesione cui cui ero gia in trattativa.
Altrimenti spedizione e pagamento tramite bonifico bancario.
In vendita anche altrove
metto in vendita questo notebook per conto di un amico che vuole disfarsene.
Il portatile è un ibm t43 cosi configurato:
processore centrino 2.26ghz(il piu potente centrino mai fatto),1gb ddr2,hard disk ide 30gb,monitor 15 pollici ris. 1400X900 no bad pixel,wireless,bluetooth,scheda video ati x300 con memoria dedicata,batteria che dura quasi 1 ora,windows xp professional originale con licenza,alimentatore ibm.
IL NOTEBOOK NON HA UNITA OTTICA.
Il portatile funziona bene,io lo stò usando in questo momento collegato in wireless,non ha malfunzionamenti ne particolari segni d usura.
Direi che 100 euro + spese di spedizione possono andar bene.
Se volete con altri 20 euro posso fornirvi un masterizzatore dvd esterno usb di quelli da 5.25...oppure lo prendete a 100 euro e un ottica ve la rimediate voi...oppure ne fate a meno.
Precedenza alla consegna a mano a Roma ma solo sotto casa mia dato che sono influenzato.
In coda c è ephesione cui cui ero gia in trattativa.
Altrimenti spedizione e pagamento tramite bonifico bancario.
In vendita anche altrove