View Full Version : [Serie TV] consigli sul cosa guardare
lupennino
24-05-2010, 15:32
Dunque.. sono ufficialmente in astinenza.
E' finito Lost
Devo aspettare settembre per quello spettacolo di Fringe,
Per la disperazione mi ero messo seguire persino i V .. ma sono finiti pure quelli...
che mi guardo?
considerate che seguo già House, e scrubs
E' finito Lost
Per la disperazione mi ero messo seguire persino i V .. ma sono finiti pure quelli...
che mi guardo?
Vista la miniserie Harper Island?
Molto carina.
Bahamut Zero
24-05-2010, 16:20
breaking bad
lupennino
24-05-2010, 16:22
Vista la miniserie Harper Island?
Molto carina.
Genere?
breaking bad
idem con patate genere?
grazie! :)
Bahamut Zero
24-05-2010, 16:24
http://it.wikipedia.org/wiki/Breaking_Bad
di sicuro non è comico il genere ma è fatto benissimo ;)
Se nn ti scoccia vederlo in ENG coi sottotitoli ci sono 3 stagioni :D
Altrimenti ora stanno doppiano la prima ;)
lupennino
24-05-2010, 16:28
no no, non ho problemi per quanto riguarda i sottotitoli ;)
whistler
24-05-2010, 16:36
Spartacus blood and sand.;)
trentemoller
24-05-2010, 16:56
breaking bad
guardalo in inglese che in italiano tagliano delle parti :rolleyes:
Che vanno in onda attualmente Breaking Bad senza pensarci due volte, poi Dexter (a Settembre va in onda negli states la quinta stagione) e True Blood (che a parte le smancerie è un ottima serie).
Già finite Six Feet Under (lentissima, soprattutto all'inizio e non se il family drama ti piace, so che io non lo sopporto eppure SFU è la mia serie preferita), Oz e The Wire (poliziesco).
Se vuoi vederti una comedy non c'è niente di meglio delle prime 4 stagioni di Scrubs.
lupennino
24-05-2010, 17:22
Che vanno in onda attualmente Breaking Bad senza pensarci due volte, poi Dexter (a Settembre va in onda negli states la quinta stagione) e True Blood (che a parte le smancerie è un ottima serie).
Già finite Six Feet Under (lentissima, soprattutto all'inizio e non se il family drama ti piace, so che io non lo sopporto eppure SFU è la mia serie preferita), Oz e The Wire (poliziesco).
Se vuoi vederti una comedy non c'è niente di meglio delle prime 4 stagioni di Scrubs.
direi che breaking bad... ha vinto come più suggerita :D
Dexter... non mi ispira.. ma visto il consiglio, la provo!
grazie :D
Genere?
idem con patate genere?
grazie! :)
Drammatica, thriller, horror.
Singola stagione, 13 episodi da 45 minuti l'uno.
direi che breaking bad... ha vinto come più suggerita :D
Dexter... non mi ispira.. ma visto il consiglio, la provo!
grazie :D
se ti piace house....pensavo fosse l'antieroe per eccellenza. Poi ho cominciato a guardare breaking bad a dexter e.....sono di un altro pianeta. Serie spettacolari, non vanno a puntate (tipo CSI, Criminal minds etc) ma si segue solo la trama principale, una sorta di thriller/dramma diviso in più episodi. Fantastiche entrambe!
trentemoller
24-05-2010, 18:17
qualcuno sta vedendo la quarta stagione di dexter?
com'è?
DevilMalak
24-05-2010, 18:28
guardando? È finita da vari mesi ormai :D
Grande stagione, ottimo finale ;)
Già vista in eng.
A mio parere seconda solo alla prima stagione, decisamente meglio di quella roba che era la terza. :rolleyes:
trentemoller
24-05-2010, 18:33
io dexter lo seguo in ita e mi sembra che sono alla 12esima :)
bhè se è sotto solo alla prima stagione è da vedere :)
Human target non lo conosce nessuno?
Senza troppe pretese intellettuali è un telefilm di azione ben fatto!
Meno male hanno rinnovato la serie
retyty85
24-05-2010, 20:02
poi Dexter (a Settembre va in onda negli states la quinta stagione)
/thread
miglior serie degli ultimi 15 anni :O
proevolution
24-05-2010, 20:12
bè guardati 24 :O
poi flashforward che lo trovo splendido anche se dura una sola stagione ( causa cancellazione):cry:
Malossi47
24-05-2010, 21:34
assolutamente Boris :D
mattia.pascal
24-05-2010, 22:04
assolutamente Boris :D
L'ultima serie è stata sotto le aspettative, non credi?
Cmq se si vuole qualcosa di spensierato e con cui rinfrescarsi gli occhi:oink: consiglio Californication.
ReDBlacKSkY
24-05-2010, 22:39
di questa stagione sicuramente spartacus blood and sand :O
whistler
25-05-2010, 10:24
L'ultima serie è stata sotto le aspettative, non credi?
Cmq se si vuole qualcosa di spensierato e con cui rinfrescarsi gli occhi:oink: consiglio Californication.
Leggermente... nelle ultime 4 puntate ritorna ai fasti delle prime 2 serie...
The Mentalist nessuno lo nomina? :uh:
Malossi47
26-05-2010, 19:28
Leggermente... nelle ultime 4 puntate ritorna ai fasti delle prime 2 serie...
w la locura :D
io dexter lo seguo in ita e mi sembra che sono alla 12esima :)
bhè se è sotto solo alla prima stagione è da vedere :)
Su FX la quarta stagione è appena terminata (venerdì scorso è stata trasmessa l'ultima puntata). Stagione molto bella tra l'altro ;)
mattia.pascal
26-05-2010, 20:30
w la locura :D
Il dialogo tra ferretti e lopez, quando gli spiega che Medical Dimension era una trappola, e` la miglior analisi della televisione italiana mai formulata.
breaking bad
Ho seguito il tuo consiglio :) ho visto le prime 3 puntate e devo dire che ha classe :cool:, a tratti è esilarante :D
dexter,californication,spartacus
Acid Queen
29-05-2010, 21:44
Boris
Boris
Boris
Dirty Sexy Money
mattia.pascal
29-05-2010, 21:55
Boris
Boris
Boris
Dirty Sexy Money
Dirty sexy money, sebbene la prima stagione sia carina, la sconsiglio fortemente in quanto è stata interrotta e la seconda serie l'hanno fatta con i piedi col solo scopo di concluderla e dargli un finale. Finale molto deludente, peraltro.
CaFFeiNe
02-06-2010, 00:38
raga, mi aggancio a sto thread, dato anche io info su una nuova serie da vedere.... ora vi faccio la scala di gradimento....
1 LOST
2 FRINGE , PSYCH, (favolosa) MIM, (malcolm)
3 Criminal Minds, Mentalist, CSI miami*, Eleventh Hour, House, Big Bang Theory, chuck
4 Heroes, Legend of the seeker*2, merlin, RIS*3
*mi piace anche NY, ma in alcune cose è molto piu' lenta...las vegas, bella, dal punto di vista scientifico anche piu' di miami, e simile a NY, ma un po' troppo lento alcune volte
*2 ma solo perchè mi piace molto il libro da cui è tratto, è molto scialbizzata rispetto ai libri
*3 (ma roma non mi piace molto)
questo è di solito l'ordine che prediligo delle serie....
i soprano ad esempio è molto carino, ma non se ne scende come queste... li seguirei anche... ma non so, alcune puntate non mi scendono...
psych, mentalist, criminal minds
x-files,fringe, eleventh hour
e cioe' i polizio-scienza/fantascienza o i polizio-sensitivo/mentali/investigazione
psych si distingue molto dagli altri due, per l'enorme quantita' di commedia, e per la secondo me ottima recitazione degli attori, e situazioni comiche, violente, e tragiche, nello stesso episodio, con una scorrevolezza favolosa....addirittura da un certo punto di vista la preferisco a fringe
per il file fanta etc, fringe, lo trovo favoloso, molto x-files, un po' piu' di azione, un po' piu' di investigazione "fantascientifica", mentre x-files era piu' un investigazione classica....
eleventh hour mi piace molto perchè segue un metodo da poliziesco fantascientifico, ma rimanendo sul limite della scienza...
insomma, traete un po' di conclusioni ;)
qualche serie a me sconosciuta, soprattutto tra le prime due fasce di gradimento? (escludo lost ;) non puo' esiste qualcosa "tipo lost" ;) )
mi scocciano molto le serie poliziesche classiche, avvocati, medici (a parte house... perchè a differenza di er etc, è molto piu' "specifico" etc..)... non mi piace roba tipo the shield, 24, jailbreak e ste cose dove non ci sono cose da scoprire, ma solo scende da vedere ;)
ah c'è da ridire che ho gia' rivisto supercar, a-team. e tutto happy days :asd:
mi piacciono sia episodi singoli, sia episodi singoli+trama principale(stile fringe e x-files, non sempre consequenziali, ma spesso unite, e con alcune facenti parte di una trama centrale).... quelle con la trama molto consequenziale, mi piacciono solo se riesco a trovare le stagioni intere... senno' me le bevo e ci rimango male ;)
p.s.
un'altra serie che mi piace molto, non so se la conoscete
in pratica trattava di un investigatore-mago(mago vero, palle di fuoco e simili;) ), non ricordo come si chiama, ma era molto carina
p.p.s se vi puo' essere utile nei consigli
considerate che secondo me il miglior star trek di sempre è TNG, voyager mi piace per ambientazione molto.... "the original" non mi piace eccessivamente, cioe' mi piace molto, da un punto di vista recitativo piu' di voyager ;) ma molto meno ti tng entrambi...
DvL^Nemo
02-06-2010, 21:18
E' finito Lost
che mi guardo?
Beh se non l'hai mai visto Alias.. ( sempre di Abrams )
24
trentemoller
02-06-2010, 21:28
Beh se non l'hai mai visto Alias.. ( sempre di Abrams )
24
io adoro lost e fringe ma alias mi fa proprio cagare.
la protagonista è un misto tra steve seagal e stallone.
gli sparano in 15 nessuno che la becca, arriva lei senza armi e stende chiunque :asd:
Ale55andr0
03-06-2010, 00:13
L'avete mai vista la serie "Nikita"?
Anni fa non ne perdevo nemmeno un'episodio, ripensando ai tempi e rivedendola ora mi viene un po' da ridere :asd: E poi come scordare Willy il principe di Bel Air o questa :D
http://www.youtube.com/watch?v=uakJuASQXCk&feature=PlayList&p=201E794E11ABA533&playnext_from=PL&playnext=1&index=21
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.